Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
uscire da soli il venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomai provato?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA mio avviso non è un buon biglietto da visita presentandosi soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma solo perchè la gente è piena di paraocchi e fisime in testa.
Assolutamente d'accordo. Uno è libero di fare come vuole. Il numero di persone che poi si hanno attorno, non sempre determina il nostro livello d'intelligenza. Specie perchè a volte... Meglio soli che male accompagnati oppure chi va con lo zoppo impara a zoppicare!Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioper ricollegarsi al primo post del berso, bisogna essere un po' ballsy per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo. Uno è libero di fare come vuole. Il numero di persone che poi si hanno attorno, non sempre determina il nostro livello d'intelligenza. Specie perchè a volte... Meglio soli che male accompagnati oppure chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioballsy is the way palB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioanzi addirittura a volte è il contrario. quelli sempre contorniati da orde di persone, uomini e donne, la maggior parte delle volte sono proprio i più stupidi e vuoti del villaggio.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocomunque andare in vacanza da solo mi metterebbe molto più tristezza che uscire da solo.
proprio non ci riuscirei. infatti preferisco davvero rinunciare. quando è troppo è troppo, anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioprobabilmente perché ti rapporti alla solitudine in modo sbagliato
e partire per qualsiasi posto esso sia mi mette lo sconforto, per questo anche quest'anno ho preferito
rinunciare.
Commenta
-
-
Bah anche a me capita come a Berso 2-3 volte l'anno di uscire a farmi un giro da solo il venerdì o al sabato...
Però quelle rarissime volte che capita (appunto 2-3) lo faccio lontano dai posti che frequento, giusto per starmene per i fatti miei, succede soprattutto quando è un periodo che sono pesso in giro o ho giornate pese e mi va di staccare.
Di certo niente discoteche o altri locali dove la solitudine (anche se ricercata) sarebbe accentuata e dove girare da soli è visto da sfigati.
Diverso è il fare un viaggio da soli, quello è ok comunque, l'importante è evitare luoghi stile Ibiza.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio...girare da soli è visto da sfigati.
Spero comunque tu non viva per l'opinione degli altri..Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza MessaggioSpero comunque tu non viva per l'opinione degli altri..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta