vabè ma il cinema è "cosa diversa", è un po come andare in soggiorno a guardare la tele...
uscire da soli il venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioC'è da dire che se voglio andare fortemente in un posto ma non trovo nessuno che vuole venire,vado uguale senza problemi, vedasi cinemaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodurante il viaggio incontri sempre altri viaggiatori, è più facile e naturale conoscere persone, piuttosto che nella tua stessa città
In fondo se una sera entri in pub di Dublino/Boston/ Madrid, non hai scritto in faccia "sono un viaggiatore solitario, venite a parlare con me".
Semplicemente varchi la porta di ingresso e se vuoi conoscere persone devi darti da fare. Esattamente come qui, basta trovare argomenti di conversazione alternativi al "sono in viaggio da solo"...
Cmq sono curioso di vedere come se la caverà Albe 10 giorni da solo a Maltasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiommm non credo.
In fondo se una sera entri in pub di Dublino/Boston/ Madrid, non hai scritto in faccia "sono un viaggiatore solitario, venite a parlare con me".
Semplicemente entri da solo e se vuoi conoscere persone devi darti da fare. Esattamente come qui, basta trovare argomenti alternativi al "sono in viaggio da solo"...
sono curioso di vedere come se la caverà Albbe 10 giorni da solo a MaltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono, io intendevo che conosci viaggiatori mentre viaggi: negli ostelli in cui alloggi, sui mezzi pubblici, per strada. Poi passi una parte del tempo con loro, finché le vostre strade non si separano e non incontri altra gente. Non intendevo dire che vai nei locali da solo a New York o Bangkok come vai fai nella Serenissima Veneta Repubblica
Però i migliori piacioni che conosco quando vanno a caccia di donne sono o da soli o al massimo con un amico fidato..in effetti i branchi in sti casi sono tremendisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiommm non credo.
Semplicemente varchi la porta di ingresso e se vuoi conoscere persone devi darti da fare. Esattamente come qui, basta trovare argomenti di conversazione alternativi al "sono in viaggio da solo"...
Cmq sono curioso di vedere come se la caverà Albe 10 giorni da solo a Malta
comunque io non l' ho mai fatto e credo che mai lo farò, già faccio molta fatica ad uscire in compagnia, figuriamoci da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiobersiker raccontaci una di queste tue serate, come si svolgono di solito, riesci a fare nuove conoscenze? come ti approcci agli sconosciuti?
comunque io non l' ho mai fatto e credo che mai lo farò, già faccio molta fatica ad uscire in compagnia, figuriamoci da solo
Cmq di regola vado in locali con musica e bancone all'aperto (no disco)..mi prendo da bere, accendo una sigaretta e mi metto a mio agio. Poi improvviso a seconda di com'è il postosigpic
Commenta
-
-
di solito la gente alta sotto 1.80 esce da sola
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, anche qualche metropoli, di passaggio, non mi dispiacePer tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ballo da soloB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomai provato?
e pure il sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiolaplace ma almeno hai amici oppure anche quelli solo i belli possono averne?
Commenta
-
Commenta