che bella gente, li idolatro ogni giorno
uscire da soli il venerdi sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiolo trovo rilassante e riflettivo
Cmq berso, no mai fatto, nn ci riuscirei proprio. Cioè una cosa è farsi una passeggiata in macchina da soli, giusto x pensare con l'autoradio in sottofondo. Lo trovo rilassante, quasi catartico. Ma girare x locali da solo...Mi viene pure difficile a scriverlo
Commenta
-
-
Uscire per locali da soli, uhm, piena indipendenza, fai come vuoi, sei te stesso. Spensierato, tanto non devi stare dietro a 4 ragazzi ubriachi, probabilmente tanto quanto te.. Se vedi una, non rischi che l'amico l'abbia puntata.. Insomma tutto da guadagnare se lo scopo è staccare completamente la spina per una sera.
Non l'ho mai provata l'esperienza, però se una persona è consapevole che si trova li, da solo, a proprio agio per propria spontanea scelta, non credo abbia niente di cui vergognarsi.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
un conto è uscire da soli, ma andare in un posto dove sei sicuro di trovare persone che conosci, restando comunque indipendente. Credo che sia la soluzione migliore piuttosto che uscire da soli, entrare da soli in un locale con la musica, dove la gente è in compagnia e non ti considera, balla, beve e si diverte. Cioè, in quel caso che fai? Inizi a girare puntando la gente per capire se sono disposti a farti compagnia? Che ansiaResti da solo a girellare con la bevuta e "riflettere"? Che noia
A riflettere stai a casa sul divano
Invece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomah, di rado ma si, qualchhe volta lo faccio, ma devo essere dell'umore giusto.
E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio io
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
considerando che amo i momenti di solitudine, che sono solito ad esempio fare lunghi giri di riflessione in macchina, che a fine estate farò per la prima volta una vacanza in solitaria, e che reputo tutto ciò necessario per staccare dalla vita di tutti i giorni in cui davvero si ha poco tempo per sé... considerando tutto ciò, uscire da solo per locali mi sa davvero di triste.
ci sono occasioni per star soli, altre per stare in compagnia, e l'uscita serale per me rientra esclusivamente nella seconda categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioconsiderando che amo i momenti di solitudine, che sono solito ad esempio fare lunghi giri di riflessione in macchina, che a fine estate farò per la prima volta una vacanza in solitaria, e che reputo tutto ciò necessario per staccare dalla vita di tutti i giorni in cui davvero si ha poco tempo per sé... considerando tutto ciò, uscire da solo per locali mi sa davvero di triste.
ci sono occasioni per star soli, altre per stare in compagnia, e l'uscita serale per me rientra esclusivamente nella seconda categoria.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioInvece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.
Da fare assolutamente, almeno una volta. Senza troppe comodità. Fuori dalla metropoli ( o comunque da centri super popolati ) e magari senza una meta ben specifica.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza MessaggioDa fare assolutamente, almeno una volta. Senza troppe comodità. Fuori dalla metropoli ( o comunque da centri super popolati ) e magari senza una meta ben specifica.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io l'ho fatto, più volte, ma come diceva zajka, la meta erano comunque posti dove qualcuno con cui scambiare due chiacchere lo avrei sicuramente trovato.
Può succedere di far tardi, più che se si esca con gli amici; più spesso ti passi un paio d'ore piacevoli, bevendoti qualcosa ( poco o molto), parlando di niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contra Visualizza MessaggioUscire per locali da soli, uhm, piena indipendenza, fai come vuoi, sei te stesso. Spensierato, tanto non devi stare dietro a 4 ragazzi ubriachi, probabilmente tanto quanto te.. Se vedi una, non rischi che l'amico l'abbia puntata.. Insomma tutto da guadagnare se lo scopo è staccare completamente la spina per una sera.
Non l'ho mai provata l'esperienza, però se una persona è consapevole che si trova li, da solo, a proprio agio per propria spontanea scelta, non credo abbia niente di cui vergognarsi.
Cmq, di solito esco da solo proprio quando ho voglia di incontrare gente nuova, al di là della solita cerchia di amici/conoscenti.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun conto è uscire da soli, ma andare in un posto dove sei sicuro di trovare persone che conosci, restando comunque indipendente. Credo che sia la soluzione migliore piuttosto che uscire da soli, entrare da soli in un locale con la musica, dove la gente è in compagnia e non ti considera, balla, beve e si diverte. Cioè, in quel caso che fai? Inizi a girare puntando la gente per capire se sono disposti a farti compagnia? Che ansiaResti da solo a girellare con la bevuta e "riflettere"? Che noia
A riflettere stai a casa sul divano
Invece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomah, di rado ma si, qualchhe volta lo faccio, ma devo essere dell'umore giusto.
E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio io
Si parla di un paio di birre in locali dove suonano musica dal vivo.
Mi rilassa molto e mi ricarica le pile.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh ci mancherebbe che mi devo vergognare se ogni tanto mi va di uscire da solo
Cmq, di solito esco da solo proprio quando ho voglia di incontrare gente nuova, al di là della solita cerchia di amici/conoscenti.
Beh ma anche nel viaggio da solo la sera farai qualcosa no? o dopo cena fili a letto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta