uscire da soli il venerdi sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21333
    • 1,833
    • 3,126
    • Big City
    • Send PM

che bella gente, li idolatro ogni giorno
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73659
      • 2,405
      • 3,040
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
      lo trovo rilassante e riflettivo
      si vede che sei molto riflettivo

Cmq berso, no mai fatto, nn ci riuscirei proprio. Cioè una cosa è farsi una passeggiata in macchina da soli, giusto x pensare con l'autoradio in sottofondo. Lo trovo rilassante, quasi catartico . Ma girare x locali da solo...Mi viene pure difficile a scriverlo

Commenta

• Contra
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 107
        • 7
        • 8
        • Lido di Ostia ( Rm )
        • Send PM

Uscire per locali da soli, uhm, piena indipendenza, fai come vuoi, sei te stesso. Spensierato, tanto non devi stare dietro a 4 ragazzi ubriachi, probabilmente tanto quanto te.. Se vedi una, non rischi che l'amico l'abbia puntata.. Insomma tutto da guadagnare se lo scopo è staccare completamente la spina per una sera.

Non l'ho mai provata l'esperienza, però se una persona è consapevole che si trova li, da solo, a proprio agio per propria spontanea scelta, non credo abbia niente di cui vergognarsi.
        Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

un conto è uscire da soli, ma andare in un posto dove sei sicuro di trovare persone che conosci, restando comunque indipendente. Credo che sia la soluzione migliore piuttosto che uscire da soli, entrare da soli in un locale con la musica, dove la gente è in compagnia e non ti considera, balla, beve e si diverte. Cioè, in quel caso che fai? Inizi a girare puntando la gente per capire se sono disposti a farti compagnia? Che ansia Resti da solo a girellare con la bevuta e "riflettere"? Che noia A riflettere stai a casa sul divano Invece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 771
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            mah, di rado ma si, qualchhe volta lo faccio, ma devo essere dell'umore giusto.
            E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
            Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio io
            No

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

Lapide è uscito da solo a capodanno,chiedi a lui

Tessera N° 7

Commenta

• eNdy
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 1134
                • 182
                • 212
                • Send PM

considerando che amo i momenti di solitudine, che sono solito ad esempio fare lunghi giri di riflessione in macchina, che a fine estate farò per la prima volta una vacanza in solitaria, e che reputo tutto ciò necessario per staccare dalla vita di tutti i giorni in cui davvero si ha poco tempo per sé... considerando tutto ciò, uscire da solo per locali mi sa davvero di triste.
                ci sono occasioni per star soli, altre per stare in compagnia, e l'uscita serale per me rientra esclusivamente nella seconda categoria.

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                  considerando che amo i momenti di solitudine, che sono solito ad esempio fare lunghi giri di riflessione in macchina, che a fine estate farò per la prima volta una vacanza in solitaria, e che reputo tutto ciò necessario per staccare dalla vita di tutti i giorni in cui davvero si ha poco tempo per sé... considerando tutto ciò, uscire da solo per locali mi sa davvero di triste.
                  ci sono occasioni per star soli, altre per stare in compagnia, e l'uscita serale per me rientra esclusivamente nella seconda categoria.

Commenta

• Contra
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 107
                    • 7
                    • 8
                    • Lido di Ostia ( Rm )
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Invece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.

Da fare assolutamente, almeno una volta. Senza troppe comodità. Fuori dalla metropoli ( o comunque da centri super popolati ) e magari senza una meta ben specifica.
                    Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

Link "controverso" e "delicato" censurato.

MANDATE PM!!!

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Contra Visualizza Messaggio
                      Da fare assolutamente, almeno una volta. Senza troppe comodità. Fuori dalla metropoli ( o comunque da centri super popolati ) e magari senza una meta ben specifica.
                      beh, anche qualche metropoli, di passaggio, non mi dispiace

Commenta

• Testa
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 12463
                        • 405
                        • 6
                        • BOLOGNA
                        • Send PM

Io l'ho fatto, più volte, ma come diceva zajka, la meta erano comunque posti dove qualcuno con cui scambiare due chiacchere lo avrei sicuramente trovato.
                        Può succedere di far tardi, più che se si esca con gli amici; più spesso ti passi un paio d'ore piacevoli, bevendoti qualcosa ( poco o molto), parlando di niente.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Contra Visualizza Messaggio
                          Uscire per locali da soli, uhm, piena indipendenza, fai come vuoi, sei te stesso. Spensierato, tanto non devi stare dietro a 4 ragazzi ubriachi, probabilmente tanto quanto te.. Se vedi una, non rischi che l'amico l'abbia puntata.. Insomma tutto da guadagnare se lo scopo è staccare completamente la spina per una sera.

Non l'ho mai provata l'esperienza, però se una persona è consapevole che si trova li, da solo, a proprio agio per propria spontanea scelta, non credo abbia niente di cui vergognarsi.
                          Beh ci mancherebbe che mi devo vergognare se ogni tanto mi va di uscire da solo
                          Cmq, di solito esco da solo proprio quando ho voglia di incontrare gente nuova, al di là della solita cerchia di amici/conoscenti.

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          un conto è uscire da soli, ma andare in un posto dove sei sicuro di trovare persone che conosci, restando comunque indipendente. Credo che sia la soluzione migliore piuttosto che uscire da soli, entrare da soli in un locale con la musica, dove la gente è in compagnia e non ti considera, balla, beve e si diverte. Cioè, in quel caso che fai? Inizi a girare puntando la gente per capire se sono disposti a farti compagnia? Che ansia Resti da solo a girellare con la bevuta e "riflettere"? Che noia A riflettere stai a casa sul divano Invece trovo un'esperienza di un altro livello quella di viaggiare da soli. Non dico di andare in un villaggio all inclusive dove sei in una situazione simile alla discoteca frequentata in solitudine, ma un viaggio vero e proprio.
                          Beh ma anche nel viaggio da solo la sera farai qualcosa no? o dopo cena fili a letto?
                          sigpic

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

mah, di rado ma si, qualchhe volta lo faccio, ma devo essere dell'umore giusto.
                            E ovviamente l'intenizone non è starmene per i cazzi miei tutta la sera, bensì l'esatto contrario.
                            Cmq, torniamo IT, ero solo curioso di sapere se c'è qualcun altro che ogni tanto fa lo stesso, semplice curiosità...non è che mi interessa che siate d'accordo o meno con quel che faccio io
                            A me capita, ogni tanto. Soprattutto dopo periodi in cui sono in giro per lavoro e devo stare a contatto con colleghi o amici per 24h al giorno.
                            Si parla di un paio di birre in locali dove suonano musica dal vivo.

Mi rilassa molto e mi ricarica le pile.
                            B & B with a little weed

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Beh ci mancherebbe che mi devo vergognare se ogni tanto mi va di uscire da solo
                              Cmq, di solito esco da solo proprio quando ho voglia di incontrare gente nuova, al di là della solita cerchia di amici/conoscenti.

Beh ma anche nel viaggio da solo la sera farai qualcosa no? o dopo cena fili a letto?
                              durante il viaggio incontri sempre altri viaggiatori, è più facile e naturale conoscere persone, piuttosto che nella tua stessa città

Commenta

• Françis1992
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 3910
                                • 497
                                • 270
                                • L.A.
                                • Send PM

C'è da dire che se voglio andare fortemente in un posto ma non trovo nessuno che vuole venire,vado uguale senza problemi, vedasi cinema

Tessera N° 7

Commenta

Working...
                                X