chi di voi è un ex ciccione/flaccido/cicciottello/panzone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Vampa
    Registered User
    • Jun 2012
    • 167

    chi di voi è un ex ciccione/flaccido/cicciottello/panzone?

    come è cambiata la vostra vita con l'allenamento e il ritorno alla forma fisica?
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943

    #2
    Sono un ex panzone, ho ancora molta strada da fare ma non ho più l' aspetto di un maiale. Sicuramente ho guadagnato in salute, per quanto concerne le relazioni sociali non è cambiato molto perchè, conoscendo un sacco di gente, ho sempre avuto ottime opportunità di divertimento. Il "plus" di tutto ciò è l' aspetto più curato ed è un buon biglietto da visita per il primo impatto.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta

    • LelloB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 515

      #3
      io ex cicciottello
      a 13 anni passai da 70 a 55 kg
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta

      • AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628

        #4
        ex cicciotto ma con ancora strada da fare <.<

        Commenta

        • bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449

          #5
          fisico normale, un po di panza e pochissimi muscoli fino a 20 anni circa. Raggiungere la forma fisica mi ha dato molta più sicurezza nei rapporti sociali, specie con le ragazze
          sigpic

          Commenta

          • mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667

            #6
            fino ai 18 ero davvero cicciotto... poi anoressia.... adesso sto cercando la via migliore per tornare a vivere normalmente (soprattutto a livello mentale, non tanto come fisico da bb)
            Il diario di MaZZeL


            Commenta

            • LelloB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 515

              #7
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              fisico normale, un po di panza e pochissimi muscoli fino a 20 anni circa. Raggiungere la forma fisica mi ha dato molta più sicurezza nei rapporti sociali, specie con le ragazze

              quando ero una polpetta ero timido e chiuso, ora non ho una proprio una splendida forma fisica ma sono diventato un completo *****ne
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

              Commenta

              • laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982

                #8
                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                fisico normale, un po di panza e pochissimi muscoli fino a 20 anni circa. Raggiungere la forma fisica mi ha dato molta più sicurezza nei rapporti sociali, specie con le ragazze
                interessante osservazione berso, alla luce del fatto che una fisicità migliore secondo me invece non porta a nessun cambiamento di come le donne ti vedono, dato che la cosa che più guardano (anzi totalmente direi) è la faccia.

                Commenta

                • vitna91
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 241

                  #9
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  interessante osservazione berso, alla luce del fatto che una fisicità migliore secondo me invece non porta a nessun cambiamento di come le donne ti vedono, dato che la cosa che più guardano (anzi totalmente direi) è la faccia.
                  veramente la cosa che più guardano è il portafogli...

                  Tornando it, anche io calando di peso ho acquistato maggiore sicurezza nelle relazioni sociali.

                  Commenta

                  • gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246

                    #10
                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    interessante osservazione berso, alla luce del fatto che una fisicità migliore secondo me invece non porta a nessun cambiamento di come le donne ti vedono, dato che la cosa che più guardano (anzi totalmente direi) è la faccia.
                    e le mani.

                    Commenta

                    • Testa
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 12449

                      #11
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      interessante osservazione berso, alla luce del fatto che una fisicità migliore secondo me invece non porta a nessun cambiamento di come le donne ti vedono, dato che la cosa che più guardano (anzi totalmente direi) è la faccia.
                      bè generalmente la faccia cicciona non aiuta, perciò dimagrire è sicuramente il primo passo, o uno di quelli più importanti.
                      è comunque una sfida con se stessi, che, se vinta, accresce almeno l'autostima.

                      Commenta

                      • .Roy.
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2012
                        • 1189

                        #12
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        interessante osservazione berso, alla luce del fatto che una fisicità migliore secondo me invece non porta a nessun cambiamento di come le donne ti vedono, dato che la cosa che più guardano (anzi totalmente direi) è la faccia.
                        laplace se non sei un mostro di faccia il fisico aiuta molto
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta

                        • kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888

                          #13
                          Mostro una foto per rendere più l'idea.



                          In questa foto, nella prima pesavo 180kg (ma son arrivato a pesare 192) nella seconda 88kg. Il cambiamento non si è limitato al viso più asciutto o a quel rotolino messo li nell'adolescenza e portato avanti per tot anni. E' stata come svegliarsi un giorno dell'estate del 2008 e trovarsi di fronte ad una nuova persona, una persona di cui oltre che fisicamente anche caratterialmente non sai quasi nulla. Per questo in casi cosi, o perlomeno per come è capitato a me (ma non solo), la classica autostima che migliora c'è stata fino ad un certo punto. Per carità sicuramente, soprattutto dal punto di vista salutare molte cose migliorarono, ma quando accade un cambio cosi radicale porti con te molti degli aspetti del passato dai quali è difficile staccarsi. Inoltre, anche a seconda dell'età, molte volte può succedere di avere problemi di "adeguamento", di non sentirsi pronto a nuove esperienze poichè, magari, ancorato al passato. Vecchio e nuovo possono mescolarsi e la perdita di peso cosi netta può avere anche i suoi riscontri negativi. Con questo non voglio assolutamente dire che non bisogna perdere di peso, ci mancherebbe, ma per chi lo fa, magari soprattutto in casi più evidenti, è meglio che intraprenda un percorso di psicoterapia. Parlo sia per esperienza diretta anche se a me è mancata (purtroppo), sia per aver conosciuto diverse storie come le mie

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta

                          • Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476

                            #14
                            oh merda,192 kg.Rispetto a vita,sei un grande

                            Commenta

                            • kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888

                              #15
                              Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                              oh merda,192 kg.Rispetto a vita,sei un grande
                              prima di eventuali altri messaggi del genere, il mio intento nell'aver postato foto è quello di far capire la situazione in cui mi son trovato una volta svegliato nell'estate del 2008. Ringrazio per i complimenti ma mi farebbe piacere sapere SOPRATTUTTO se quelli che ho vissuti son casi isolati o meno. Magari anche se si concorda con il pensiero finale.

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information