credo che ci siano poche parole da dire,e da spedere,solo questa immagine può bastare:questa è wicca,un pit bull che verà soppresso,solo perchè appartenente a tale razza,è tato sottratto ai suoi padroni,mai fatto nulla di male a nessuno,la legislazione in irlanda del nord prevede questo,non ho parole per descrivere tale crudeltà e ignoranza dell'uomo,in questi casi...personalmente,essendo cresciuto e abituato a stare a contatto con i cani,molossi in genere,e conoscendo il loro carattere e le soddisfazioni che possono dare vedere questa immagine,mi fa scendere le lacrime e una rabbia assurda..
save WICCA
Collapse
X
-
non ho capito.
in irlanda del nord sono illegali i pitbull? perché questi avevano un pitbull? perché prendere un cane che sai che verrà soppresso perché illegale?
non ho capito giuro, hai un link alla notizia?
Commenta
-
-
a quanto ho capito, a montreal questo pitbull di nome wicca ha graffiato una signora e ora è condannato a morte; contro tutto ciò si stanno muovendo gli stessi che hanno protestato in merito alla soppressione di un cane di nome lennox, colpevole di avere geni pitbull in irlanda del nord, dove i pitbull sono vietati.
per quanto mi riguarda, sarò un mostro insensibile, ma della pena di morte per un cane in canada non riesco a fare un problema che mi tocchi in qualsivoglia modoLast edited by eNdy; 27-07-2012, 13:50:22.
Commenta
-
-
particolarmente pericolosi sono i padroni di certi cani,se li avreste conosciuti bene,dal vivo,non avreste detto ciò...l'unico essere al mondo,per cui si possa in qualche modo definire la parola "cattiveria" è l'uomo,non ho mai sentito animali stuprare i loro simili,non ho mai sentito animali applicare violenza gratuita,uccidere i loro simili senza un motivo "valido",se lo fanno lo fanno per necessità... invece sugli uomini giorno dopo giorno se ne sentono di tutte i colori...comunque andy non pretendo tu capisca,non sei un mostro,evidentemente non hai un cane,oppure non li vuoi bene come alcuni ne vogliono al loro..per capire,nulla di strano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioLa legge è una stronzata, sicuramente, ma certi cani sono particolarmente pericolosi, è un fatto.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
argomento trito e ritrito, che forse, ma forse, potrebbe avere una soluzione se i possessori di cani fossero un po più razionali, a mio giudizio, e capissero e ammettessero che i cani ( certi in particolare) sono animali pericolosi ( che non vuol dire "cattivi", attenzione).
Se a parlare è il cuore o la pancia, si va poco in là.
Commenta
-
-
potresti specificare perche secondo te un certo tipo di cane è piu pericoloso di un altro?
non è flame e non è un agguato giusto per capire ed esporti il mio pensierosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ma testa ma il fatto è che se un cane,per via della mole,struttura,conformazione ossea,dentatura,ecc ecc... sia POTENZIALMENTE PERICOLOSO,giustifica tale pratica? altrimenti non vedo senso alla tua frase...allora siccome i neri,sono POTENZIALMENTE più efficenti atleticamente dei bianchi,quindi anche pericolosi,ammaziamoli tutti...
---------- Post added at 15:24:18 ---------- Previous post was at 15:19:02 ----------
ho eliminato le foto della modella russa,con il cucciolo,perchè evidentemente le immagini possono urtare la sensibilità di alcune persone..
Commenta
-
-
gente, forse non è chiaro che negli animali prevale l'istinto sul raziocinio ( e cè pure chi dice che il raziocinio nemmeno ce l'abbiano)
SOLO QUESTO, è un fattore di pericolosità altissimo, e che viene spesso a scontrarsi con il contesto urbano in cui oggi gli animali sono, loro malgrado, inseriti.
Se a ciò aggiungiamo caratteristiche fisiche e caratteriali specifiche, si fa presto a capire chi siano le mine vaganti.
Paragonare Uomini e Animali, in "cattiveria", e del tutto fuorviante, e alla fine fa gioco forza di chi fa unicamente il proprio interesse.
Commenta
-
Commenta