qui è stato stupido il padrone a suscitare questo putiferio, mi accadesse una situazione simile, o anche se il mio pit ammazzasse una persona, lo prenderei e me ne andrei con lui, o in qualche modo lo nasconderei. detto questo il pugno di ferro dell'irlanda del nord forse vuole anche responsabilizzare maggiormente chi si prende la briga di prendersi un cane POTENZIALMENTE pericoloso, se malcresciuto.
save WICCA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose il tuo pitbull ammazzasse una persona, scapperesti, tu e il tuo pitbull.
bene.
Commenta
-
-
cla mi pare che in irlanda del nord non scherzino,e se vogliono il cane,glielo devi dare,nbon hanno mezze misure...io mi meraviglio piuttosto della signora,che pur consapevole della fine che avrebbe fatto il cane,ha fatto la denuncia,per un graffio,significa non avere un cuore...poi comunque,anche io il mio di cane,lo avrei quanto meno nascosto,ma credo che le abbiano provate tutte..comunque un altro bull,di nome LENNOX è stato giustiziato giorni fa,sempre in irlanda nel nord
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon penso di dovermi più giustificare a quest'età, è il mio punto di vista, condivisibile o meno.
Commenta
-
-
cioè se un cane graffia una signora viene soppresso,se uno violenta una donna dopo qualche mese esce di galera
che mondo di merda
Commenta
-
-
@gian (non posso repparti) la notizia la conoscevo da un po', ma ero, fino ad oggi, riuscita ad evitare le immagini.
conosco il tuo handicap con la tecnologia, infatti avevo chiesto di spostarle dietro un link.
ma penso comunque basti la notizia.
però da un lato è certamente condannabile la violenza sugli animali, dall'altro vorrei ancora sperare che, di fronte ad un incidente in cui muore una persona, non si scappi.
anche la morte di un essere umano è una tragedia, non solo la morte di un cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma visto che il tuo punto di vista, è stato espresso pubblicamente, non solo se ne prende atto, ma è anche criticabile
Commenta
-
-
ma poi la dinamica del "graffio" è nota?
lo chiedo senza sarcasmo ( non ho letto la notizia), perchè un conto è un vero graffio, accidentale o meno, altra cosa un graffio, che in realtà però se non interveniva qualcuno o qualcosa si veniva sbranati.....
Commenta
-
-
qui si vede il danno riportato, è la prima a sinistra http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil danno in questo caso, è meno importante della dinamica del fatto
il cane stava giocando? si è mosso in maniera maldestra o la signora si è salvata per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiogente, forse non è chiaro che negli animali prevale l'istinto sul raziocinio ( e cè pure chi dice che il raziocinio nemmeno ce l'abbiano)
SOLO QUESTO, è un fattore di pericolosità altissimo, e che viene spesso a scontrarsi con il contesto urbano in cui oggi gli animali sono, loro malgrado, inseriti.
Se a ciò aggiungiamo caratteristiche fisiche e caratteriali specifiche, si fa presto a capire chi siano le mine vaganti.
Paragonare Uomini e Animali, in "cattiveria", e del tutto fuorviante, e alla fine fa gioco forza di chi fa unicamente il proprio interesse.
la mia esperienza mi insegna che ogni cane ha il suo carattere , e per compiacere il padrone lo adatta a quello del padrone
in soldoni se il padrone è una testa di ***** lo sarà anche il suo pechinese
il discorso della mole e dell'indole lo condivido ma è indirizzabilesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta