about max maffucci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9186
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    about max maffucci

    Io conosco uno strano Mondo abitato da uomini e donne.

    Questi esseri umani sono speciali, veramente speciali. Si possono allenare all'inverosimile senza che la fatica gli assalga. Hanno una forza al di fuori del comune. Mangiano in modo molto strano e ogni tanto mangiano anche tanto. Hanno uno sguardo diverso da ogni altro essere umano. A volte parlano anche in modo strano, ma tra loro si capiscono perfettamente, perché parlano lo stesso linguaggio. Alcuni sono alti, altri sono bassi. Alcuni sono pesanti, grossi, mentre altri sono piccoli e magari anche magrolini. Loro non si misurano dalla circonferenza del braccio o della coscia ma dalla circonferenza del cuore. Spesso combattono insieme, fianco a fianco, ma quando c'è bisogno sono capaci di isolarsi e combattere anche da soli. Hanno parecchie cicatrici procuratesi in battaglia ma questo non li spaventa e non li ferma di certo. Le cicatrici che gli fanno più male sono di certo quelle fatte nei loro cuori e spesso combattono proprio per queste. La cosa più importante che contraddistingue i Guerrieri Veri da ogni razza umana è la seguente: LORO CREDONO. Loro sono dei combattenti, SONO GUERRIERI.


    Si, il Guerriero vero crede …per tutta la vita. Egli crede. Lo fa fino in fondo ed è disposto a dare tutto per questo.


    La sua Fede è irremovibile e non è seconda a niente e nessuno.


    Il Guerriero Vero Crede nel proprio Dio, nella propria religione, crede nei suoi Fratelli. Non combatte per il proprio ego o per lo specchio, non combatte per andare in spiaggia a sfoggiare la propria armatura. Il Guerriero vero non combatte neanche per soldi. Egli combatte per fare felice il proprio Dio, e per andare a riposarsi la sera sereno e gioioso per la giornata che il proprio Dio gli ha fatto trascorrere, fiduciosi in quello che gli aspetterà un domani.


    I Guerrieri credono addirittura nei miracoli e poiché ci credono questi cominciano ad avverarsi.




    Bene ora mi sento di affermare che: QUESTI GUERRIERI SONO IL MIO MONDO


    QUESTI GUERRIERI SONO LA MIA VITA


    QUESTI GUERRIERI SONO LA MIA FILOSOFIA


    QUESTI GUERRIERI SONO I MIEI FRATELLI




    In questo mio Mondo non interessa a nessuno come ci si veste, non interessa che macchina si possiede. Non interessa il colore della pelle. Non interessa a nessuno l'approccio con cui arrivare ai risultati desiderati, No, non è né mio interesse né interesse di tutti gli altri Guerrieri. Quello che importa è essere corretti e leali verso Dio, verso se stesso e verso gli altri Guerrieri e non.


    Quello che a me e al Guerriero Vero interessa è quello che si ha nel cuore, quello che si ha nello sguardo, quello che si è capaci di trasmettere con un abbraccio o con una stretta di mano. Quello che interessa è se si è capaci di emozionarsi davanti ad un tramonto o recitando una preghiera e nello stesso tempo restare impassibili davanti alla sfida più impegnativa della vita. Se si è capaci di sentire il calore di un amico in una giornata glaciale o se ancora si è capaci di donare il 50% dei propri averi quando il totale di questi non bastano a terminare la giornata. Quello che interessa è se Dio e i propri sogni riescono ad essere sempre l'anima della vita. Queste sono le cose che interessano a me, ai miei Compagni, al mio Mondo, al Mio Body Building e alla Mia Filosofia di vita. E sono sicuro che se queste sono le TUE caratteristiche,


    TU SEI UN GUERRIERO VERO. TU SARAI UN VINCITORE perché.....


    IL VINCITORE FINALE CHE AVRA’ VITA ETERNA SARA' COLUI CHE HA CREDUTO FINO IN FONDO A DIO E AI SUOI SOGNI.



    Believe it !


    Max Maffucci





    che ne pensate voi?
    Alboreto is nothing
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    ho parlato per mesi con MAX su un forum,dopo lasua decisionedismettere con l'agonismo.

    e questo scritto soprarispecchia proprio il mondo con cui parla ora e con cui si pone.


    Commenta

    • Fatboy
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 1654
      • 3
      • 0
      • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
      • Send PM

      #3
      Personalmente trovo gli articoli mi Max maffucci (quelli che per ora ho letto su Olympians) molto noiosi, retorici e anche mal scritti.
      Almeno gli errori di grammatica li potrebbero correggere alla redazione di ON.

      Sarei anche curioso di veder pubblicata una foto del Maffucci che ha smesso (a quanto dice) di prendere farmaci, invece di vedere sempre quelle di quando gareggiava.
      Una persona che parla sempre di quanto abbia sbagliato ad usare i farmaci non dovrebbe pubblicare in calce ai suoi articoli solo le foto di quando era gonfio.

      ciao

      p.s. il mio giudizio nasce dall'idea che mi sono fatto leggendo i suoi articoli. Non sapevo neanche chi fosse Maffucci prima di vederlo sulle pagine di Olympians.
      Nulla di personale.



      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Fatboy
        ......
        Mi ritrovo con quanto detto da te....quasi per intero.
        Bellissima la decisione di Max Maffucci ma se vogliamo esser sinceri facciamo vedere la forma attuale e nn quando era all'apice della carriera....mi sembra una cosa un pò ostentata, ma posso tranquillamente sbagliarmi.

        (mazza era un vallo che nn mangiavo le arachidi....una tira l'altra....beurp devo darmi una ridimensionata )
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X