Affitto fisso non so se ti convenga. Se vai due volte l'anno ti conviene un affitto turistico per il periodo in cui vai...
consigli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAffitto fisso non so se ti convenga. Se vai due volte l'anno ti conviene un affitto turistico per il periodo in cui vai..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioA parte che non sempre è consentito il subaffitto, hai davvero voglia di gestire la situazione per due settimane l'anno che forse ci andrai?
Un conto è se fai 6 mesi lì e 6 mesi altrove o se hai cose di proprietà.
Per due settimane l'anno non so nemmeno convenga l'appartamento... imho
lui dice (quindi parlo per sentito dire) che gli gestisce tutto un'agenzia newyorkese, lui da i giorni off-limits, quelli in cui prevede di andarci, e per il resto è l'agenzia a cercare di riempire...
per quanto riguarda il fatto che per un paio di settimane l'anno non valga la pena avere una casa,. hai ragione probabilmente, magari ci sono anche buoni alberghi che ti fanno prezzi ridotti proprio perchè diventi "cliente fisso" però avere una casa a new york, "fa figo""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
è ovvio ti debba appoggiare a qualcuno, ma le grane sono tue se succede qualcosa. e non è che sia proprio dietro l'angolo
insomma, se decidi di investire in un immobile, il discorso cambia totalmente.
conta anche per per rientrare veramente devi affittarla in tutti i periodi di alta stagione (cioè probabilmente i momenti in cui hai le ferie).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioImbucarsi a manhattan è quasi fantascienza, anche se potrebbe andarvi di fortuna (e in quel caso sarebbe vera). Non è la Spagna
Non puoi ovviamente bere per strada e la polizia se ti vede fumare anche solo una sigaretta spesso viene a controllare.
Cmq leggiti quella cavolo di guida e metti a frutto sti 30 euro che magari ci sono cose che diamo per scontate e scontate non sono.
Cmq il consiglio è di cercare sui social internazionali più comuni qualche anima pia locale che vi dia due dritte o addirittura vi inviti coi I suoi amici. Poi quando siete lì, cercate di non fare gli italiani asociali e conoscete gente che dal girare come turisti all' avere qualche aggancio, la città cambia volto totalmente (anche costo, purtroppo).
Cmq no problem. Mi rompe piuttosto la questione delle sigarette, so che non è possibile fumare nelle piazze e nei parchi mentre è possibile fumare per strada; cmq confido che, da bravi yankees, abbiano provveduto a segnalare con vistosi cartelli i posti dove è Vietato fumare
Per la guida indigena ho un gancio, passatomi da amici che si sono avvalsi dei suoi servigi e sono rimasti molto soddisfatti: è un italoammerigano che per 50 $ al giorno ti porta in giro...l'ho già sentito via e-mail, ci siamo scambiati il numero...Deciderò la se contattarlo o meno o andarmene a zonzo per conto mio
---------- Post added at 12:03:58 ---------- Previous post was at 11:52:57 ----------
Nota di colore: un pomeriggio vicino a Giaffa sono entrato in un negozietto perchè faceva un caldo boia, avevo sete e volevo una birra fresca. Per sicurezza ho chiesto all'ebreo ortodosso che stava al bancone se era legale consumare alcolici per strada o ci fossero problemi.
E lui mi risponde: "Non solo è legale, è raccomandato. Alla salute degli arabi, of course"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNota di colore: un pomeriggio vicino a Giaffa sono entrato in un negozietto perchè faceva un caldo boia, avevo sete e volevo una birra fresca. Per sicurezza ho chiesto all'ebreo ortodosso che stava al bancone se era legale consumare alcolici per strada o ci fossero problemi.
E lui mi risponde: "Non solo è legale, è raccomandato. Alla salute degli arabi, of course"
io in tunisia stavo per montare su un traghetto sorseggiando una birra, mi fermano due poliziotti che mi dicono, in un inglese stentato, che devo buttarla via perchè non si può bere alcool in luoghi pubblici....siccome la birra è "sacra" gli dico "one moment" e gliela finisco a garganella davanti...poi lascio nel cestino il vetro..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
non conviene prendere l'immobile con un contratto di tipo "time-sharing" ?
Ossia acquisti il diritto ad utilizzarla per quelle due settimana all'anno e basta...niente tasse, niente casiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioA parte che non sempre è consentito il subaffitto, hai davvero voglia di gestire la situazione per due settimane l'anno che forse ci andrai?
Un conto è se fai 6 mesi lì e 6 mesi altrove o se hai cose di proprietà.
Per due settimane l'anno non so nemmeno convenga l'appartamento... imho
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
il visa dura tre mesi, si può fare il b2 per sei mesi, in ogni caso potrebbero pure essere sei mesi non consecutivi, insomma anche secondo me conviene prendere una casa in affitto per un anno, se si sta ben più di due settimane.
Commenta
-
Commenta