consigli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    la visita a CONEY ISLAND gorgone, è imprescindibile essendo nel fun club de "I guerrieri della notte"

optime.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

l'ho prenotato 3 notti... spendo mi sembra, vado a memoria, sui 110euro a notte in camera doppia....

l'hotel è questo
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Molto economico come prezzo per una camera doppia.

Visto che si parla degli USA, vorrei visitare anche la Florida. Quanti giorni mi consigliate di soggiornare a South Beach?
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

l'ho prenotato 3 notti... spendo mi sembra, vado a memoria, sui 110euro a notte in camera doppia....

l'hotel è questo
          è un buon prezzo, considerando l'albergo. Ormai hai prenotato, ma ti consiglio di tenere sempre in considerazione l'affitto di un appartamento: conviene molto, è una pratica molto diffusa negli USA, decisamente comodo. Considera che a NY i prezzi sono più alti, ma se vai a LA trovi un appartamento anche a 60-70 $ a notte compreso di tutte le comodità nei migliori quartieri.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

in florida da vedere non c'e' niente in termini di citta'. a parte la movida e' tutta natura, quindi l'ideale e' farla itinerante. certo sempre se non vuoi farti la vacanza mare e locali.

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

La vacanza sarebbe più per i locali \ feste che per il mare per poi dirottare verso qualcosa di più tranquillo dopo i bagordi.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

mare a parte, c'e' un mondo nell'entroterra. se vuoi fare movida.. non e' consigliabile un tempo preciso. stai finche' puoi/ti stufi

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

e poi sulla statua della liberta non ci si puo' salire al momento, ma se prendi il traghetto (free) ci passi a 2 metri, fai tutte le foto che vuoi e hai fatto ... e te la cavi in un paio d'ore ... ... il giro in elicottero se hai tempo e $$$ e' una bomba ...

MANGIARE (a NYC):

Se ti prende voglia di espresso (vero) vai a Eataly 5th e 23rd, $2 e passa la paura e devo dire che qualche giorno e+buono di quello italiano ... o se capiti a Chinatown il PRIMO bar sulla destra lungo la via principale (Bar Ferrara, il PRIMO, il secondo si chiama sempre Ferrara ma e' una pasticceria ... ) ...

Se ti prende voglia di pizza (non si sa mai), PIZZA ARTE http://pizzarteny.com/

Hamburger e patatine: FIVE GUYS (e' una catena, best burgers ever, se siete in 2 ordina UNA porzione di patatine ... trust me ...) o SHAKE SHAK ... google it ...

Best american sandwich in town: CARNEGIE DELI http://www.carnegiedeli.com/home.php (un po' caro ma ottimo) ... anche qui attento alle porzioni

Boston da vedere come ti hanno gia detto, 2 giorni bastano e avanzano (molto bello l'acquario) e fai un po di cardio sulle 300 scale per salire sulla torre (non ricordo il nome) ... downtown poi e' carinissima ...

Philadelphia c'e' poco da vedere, ma e' molto "americana" come citta ... se ci vai immancabile la corsa sulla scalinata alla Rocky

Avendo tempo come ha detto zajka CHICAGO e' la citta'+bella so far ... mozzafiato, appunto, e' la parola giusta ... respiri proprio l'America ... ma in macchina non e' proprio fattibile ...

L'auto l'affitti per 16 giorni? non farti "inculare" con l'assicurazione mi raccomando ... senti la tua compagnia italiana se ti copre e DECLINE quella che ti offrono in agenzia ... o ti costa+l'insurance che il noleggio ... se hai una mastercard ti copre quella ... ma informati prima ...\

Se mi viene in mente altro scrivo

ENJOY IT!!

Edit: ah, sono d'accordo con Sergio ... sii educato e non farti "riconoscere" ... io tante volte fingo di non essere italiano, se ne vedono anche troppe ...
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

...se vuoi un fast food salutare e in tema con il bodybuilding, vai al Pump Energy Food

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      e poi sulla statua della liberta non ci si puo' salire al momento, ma se prendi il traghetto (free) ci passi a 2 metri, fai tutte le foto che vuoi e hai fatto ... e te la cavi in un paio d'ore ... ... il giro in elicottero se hai tempo e $$$ e' una bomba ...

MANGIARE (a NYC):

Se ti prende voglia di espresso (vero) vai a Eataly 5th e 23rd, $2 e passa la paura e devo dire che qualche giorno e+buono di quello italiano ... o se capiti a Chinatown il PRIMO bar sulla destra lungo la via principale (Bar Ferrara, il PRIMO, il secondo si chiama sempre Ferrara ma e' una pasticceria ... ) ...

Se ti prende voglia di pizza (non si sa mai), PIZZA ARTE http://pizzarteny.com/

Hamburger e patatine: FIVE GUYS (e' una catena, best burgers ever, se siete in 2 ordina UNA porzione di patatine ... trust me ...) o SHAKE SHAK ... google it ...

Best american sandwich in town: CARNEGIE DELI http://www.carnegiedeli.com/home.php (un po' caro ma ottimo) ... anche qui attento alle porzioni

Boston da vedere come ti hanno gia detto, 2 giorni bastano e avanzano (molto bello l'acquario) e fai un po di cardio sulle 300 scale per salire sulla torre (non ricordo il nome) ... downtown poi e' carinissima ...

Philadelphia c'e' poco da vedere, ma e' molto "americana" come citta ... se ci vai immancabile la corsa sulla scalinata alla Rocky

Avendo tempo come ha detto zajka CHICAGO e' la citta'+bella so far ... mozzafiato, appunto, e' la parola giusta ... respiri proprio l'America ... ma in macchina non e' proprio fattibile ...

L'auto l'affitti per 16 giorni? non farti "inculare" con l'assicurazione mi raccomando ... senti la tua compagnia italiana se ti copre e DECLINE quella che ti offrono in agenzia ... o ti costa+l'insurance che il noleggio ... se hai una mastercard ti copre quella ... ma informati prima ...\

Se mi viene in mente altro scrivo

ENJOY IT!!

Edit: ah, sono d'accordo con Sergio ... sii educato e non farti "riconoscere" ... io tante volte fingo di non essere italiano, se ne vedono anche troppe ...

rep

...l'auto l'ho già noleggiata (13 giorni), un grand cherokee con assicurazione full (una specie di casco con franchigia) e possibilità secondo pilota....per una spesa, visti gli standard italiani piuttosto irrisoria
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ...se vuoi un fast food salutare e in tema con il bodybuilding, vai al Pump Energy Food
                        ha cambiato nome recentemente http://www.diginn.com/home/

Visto che sei su BW e' un MUST, devi andarci ahahahha

p.s.ottimo il noleggio se hai avuto un prezzaccio ... almeno niente pensieri
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          ha cambiato nome recentemente http://www.diginn.com/home/

Visto che sei su BW e' un MUST, devi andarci ahahahha

p.s.ottimo il noleggio se hai avuto un prezzaccio ... almeno niente pensieri
                          azz, non ero aggiornata Pensa che ai tempi mi era stato consigliato da Joblack. Io ci andavo un giorno sì e uno no Comunque sì, se sei un bbuilder o posti su bw, è un must, almeno per la foto con una porzione XL e un relativo thumbs up

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

azz, non ero aggiornata Pensa che ai tempi mi era stato consigliato da Joblack. Io ci andavo un giorno sì e uno no Comunque sì, se sei un bbuilder o posti su bw, è un must, almeno per la foto con una porzione XL e un relativo thumbs up
                            ok...ci vado!

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              vacci svenato da panico!son cose che fan la differenza bro
                              si ma in usa se ci vai svenato con i nostri volumi fai la figura del Chiwawa ... ti chiederebbero da quanti mesi non mangi e in che prigione sei stato !

---------- Post added at 16:46:48 ---------- Previous post was at 16:45:40 ----------

finalmente ce l'ho fatta, tra qualche giorno parto per gli usa, destinazione NORD-EST, come da titolo, non essendo mai stato negli states,
                              qualche consiglio, luoghi da vedere, accortezze da prendere....
                              noleggiati una Mustang V8 e non tornare piu' in questo cesso di paese !

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Joblack (quanti anni so passati?!?!OMG!ahhaa)

esatto questo intendevo ahahhaha bw=bbuilder=DEVI andarci ahahhaha
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X