consigli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    oggettivamente se e' la prima volta che vai a nyc e non hai agganci in loco (e mangari nemmeno una passione particolare per l'arte), 5 giorni secondo me sono piu che sufficienti (anche xke se no tua moglie ti brucia tutto il platfond della carta di credito). quando cominci a conoscerla un po' meglio... ecco non te ne andresti piu'. (ed e' cosi' stranamente per chiunque, con qualsiasi interesse, formazione e provenienza)

questo è molto probabile!

---------- Post added at 12:06:09 ---------- Previous post was at 12:02:00 ----------

a livello di New York city, zone o luoghi da evitare, o cose da non perdere assolutamente?!?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

manhattan e' tutta sicura, anche harlem oramai e' un quartiere tranquillissimo. certo magari non ci vai di notte coperto di gioielli, ma quello vale un po' ovunque.

di roba da vedere ce n'e' talmente tanta che la prima volta ti conviene fare i posti classici da turista e basta.

zone da evitare... si' ci sono certe aree dove e' impossibile non fare acquisti per un uomo, figuriamoci per una donna. ci sono un paio di quartieri che fanno uscire letteralmente le donne di melone e quindi li eviterei se non vuoi essere spennato vivo.

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

quoto, la prima volta si vedono le cose classiche, non è che puoi andartene senza aver visto il MoMa o il guggenheim, per dire..
        coney island, mi raccomando. e porta la macchina fotografica.

eviterei, questo sì, la visita della statua della libertà, se volete è meglio il giro in elicottero, al limite.

scarpe comode e camminare tanto, ovunque.

è a soho, il nome del locale è quello sul piatto, café gitane, caramelized banana tart, un must assoluto.
        File Allegati

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

ah, il museo di storia naturale, a me fa impazzire, la prima volta l'ho visto bimba piccina piccina, quando sono tornata temevo avesse perso fascino, invece mi lascia sempre meravigliata, ma è vero che sono rimasta bimba per queste cose, però, se vi sta nel programma e nei tempi, io andrei.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

tanto per la statua ci sono tipo 9 mesi di lista d'attesa, anche volendo...

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

che poi si vede benissimo atterrando.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

che poi e' una m***a, diciamola tutta

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

Andare a NY e non vedere la statua e non andare ad Ellis Island mi sembra un pò azzardato.
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

btw white maledetto, mi è venuta una voglia matta di ny.
                    ma aspetteremo autunno. l'autunno di central park.

ah ecco, devi correre la mattina a central park.
                    solo per central park ci andrebbero due settimane..

---------- Post added at 12:32:18 ---------- Previous post was at 12:30:35 ----------

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Andare a NY e non vedere la statua e non andare ad Ellis Island mi sembra un pò azzardato.
                    sei sempre tu che consideri imprescindibile il giro in gondola a venezia, vero? o ricordo male?

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

sei sempre tu che consideri imprescindibile il giro in gondola a venezia, vero? o ricordo male?
                      Ricordi male
                      Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

hai ragione, era viewer

e non è neanche la prima volta che vi confondo. mah.
                        (chiusa parentesi )

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          hai ragione, era viewer

e non è neanche la prima volta che vi confondo. mah.
                          (chiusa parentesi )

Credo che ogni persona organizzi la vacanza in base alle sue esigenze/passioni, però ci sono dei punti fermi (che possono anche non piacere eh) che - secondo me - vanno visti.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Allora, a Manhattan non andrei oltre Harlem: Washington heights inizia a essere una zona bruttina. Oltre alle classiche ed immancabili mete che ti dirà la tua guida, farei un giro a Brooklyn, se ti avanza tempo (però considera che per vedere Manhattan in maniera concentratissima ed essenziale ti ci vogliono almeno 5 giorni): il quartiere di Williamsburgh è piacevole e "diverso",Dumbo è da prendere in considerazione, ci sono anche degli ottimi ristoranti lì. Come ti hanno detto, lascia stare la Statua della Libertà: puoi prendere invece lo Staten Island Ferry che ti porta gratuitamente da Manhattan a Staten Island, così passi vicino alla Statua Libertà, puoi fare un paio di foto dal traghetto, è più che sufficiente.
                            Comunque, siccome l'alloggio a NY costicchia, è consigliabile quasi prendere un appartamentino che vi costerà più o meno come una stanza d'albergo.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Allora, a Manhattan non andrei oltre Harlem: Washington heights inizia a essere una zona bruttina. Oltre alle classiche ed immancabili mete che ti dirà la tua guida, farei un giro a Brooklyn, se ti avanza tempo (però considera che per vedere Manhattan in maniera concentratissima ed essenziale ti ci vogliono almeno 5 giorni): il quartiere di Williamsburgh è piacevole e "diverso",Dumbo è da prendere in considerazione, ci sono anche degli ottimi ristoranti lì. Come ti hanno detto, lascia stare la Statua della Libertà: puoi prendere invece lo Staten Island Ferry che ti porta gratuitamente da Manhattan a Staten Island, così passi vicino alla Statua Libertà, puoi fare un paio di foto dal traghetto, è più che sufficiente.
                              Comunque, siccome l'alloggio a NY costicchia, è consigliabile quasi prendere un appartamentino che vi costerà più o meno come una stanza d'albergo.

il primo hotel a new york l'ho gia prenotato da qui, il PARK CENTRAL, per il resto si vedrà.... una messa GOSPEL a harlem la vedete come un'esperienza interessante??

la visita a CONEY ISLAND gorgone, è imprescindibile essendo nel fun club de "I guerrieri della notte"

---------- Post added at 15:21:08 ---------- Previous post was at 15:20:36 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              manhattan e' tutta sicura, anche harlem oramai e' un quartiere tranquillissimo. certo magari non ci vai di notte coperto di gioielli, ma quello vale un po' ovunque.

di roba da vedere ce n'e' talmente tanta che la prima volta ti conviene fare i posti classici da turista e basta.

zone da evitare... si' ci sono certe aree dove e' impossibile non fare acquisti per un uomo, figuriamoci per una donna. ci sono un paio di quartieri che fanno uscire letteralmente le donne di melone e quindi li eviterei se non vuoi essere spennato vivo.

nome?!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                il primo hotel a new york l'ho gia prenotato da qui, il PARK CENTRAL, per il resto si vedrà.... una messa GOSPEL a harlem la vedete come un'esperienza interessante??

la visita a CONEY ISLAND gorgone, è imprescindibile essendo nel fun club de "I guerrieri della notte"

---------- Post added at 15:21:08 ---------- Previous post was at 15:20:36 ----------

nome?!
                                per quante notti l'hai prenotato e quando spendi a notte, se non è un segreto?
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X