Anche Cleveland non è che abbia la fama di essere una città molto bella, mi sembra che fino a poco tempo fa avesse la % di inquinamento più alta in tutti gli USA.
consigli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:59:57 ---------- Previous post was at 16:57:27 ----------
l'idea è grossomodo proprio questa....
---------- Post added at 16:04:11 ---------- Previous post was at 16:03:04 ----------
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioAnche Cleveland non è che abbia la fama di essere una città molto bella, mi sembra che fino a poco tempo fa avesse la % di inquinamento più alta in tutti gli USA.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè la miglior cosa I motel a poco si trovano in abbondanza ovunque vai. Ci vai con amici o la ragazza? Vorresti risparmiare sull'alloggio o ti fa schifo l'idea dei motel?
---------- Post added at 16:04:11 ---------- Previous post was at 16:03:04 ----------
non è per nulla bella infatti. Tante tappe però, purtroppo, sono obbligatorie per spostarsi da un punto all'altro, se si viaggia in macchina...
infatti e comunque a cleveland, prendo la necessità di una sosta, per andare a vedere il museo del Rock
ci sei stata zaika?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda che i motel ci sono da 1 a 5 stelle
ho sempre immaginato i motel americani , come quelli che si vedono nei vari film:
ecco diciamo che io non sono per questo genere di posti...generalmente pago magari di più ma amo la comodità"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovado con la moglie....preferisco spendere di più ma andare in buoni alberghi che "rischiare" nei motel....
infatti e comunque a cleveland, prendo la necessità di una sosta, per andare a vedere il museo del Rock
ci sei stata zaika?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon sono pratico...
ho sempre immaginato i motel americani , come quelli che si vedono nei vari film:
ecco diciamo che io non sono per questo genere di posti...generalmente pago magari di più ma amo la comoditàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io ho dormito sia in motel in cui mancava solo la sagoma del cadavere in terra sia in motel veramente belli....percui la scelta è varia...poi nei siti giusti trovi anche le recensioni...Puoi sennò sempre fare città+hotel bello e spostamenti in motel
Commenta
-
-
Io mi sono sempre affidata alla catena "Motel 6". Ha la fama di essere un motel da camionisti e prostitute, ma c'erano molti ragazzi con zaini sulle spalle tipo me e il mio compagno, per cui ok. Ha molti pregi: c'è praticamente in ogni angolo degli Stati Uniti, dalle principali città alle campagne più sperdute, costa poco, è essenziale, non troppo sporco, non manca nulla e ha la macchina del ghiaccio che si utilizza per riempire a scrocco il mega frigo portatile che non deve mai mancareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io e riky abbiamo dormito (noi non prenotiamo, andiamo a caso.. ogni tanto ti trovi alle tre di mattina senza avere ancora una stanza..) in un motel perso sulle montagne francesi con il letto a buche... i kleenex sul comodino ed un sospetto via vai tra porte che sbattevano a tutte le ore della notte.
sono esperienze di un certo fascino.
poi avevamo un ottimo vino francese (comprato fuori da quella bettola )
btw quoto ogni cosa detta da riky, ovviamente, peroro la causa di boston che è una città adorabile e sono certa che ti piacerà.
(in 16 giorni personalmente non mi sposterei da ny, ma capisco esigenze diverse )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio e riky abbiamo dormito (noi non prenotiamo, andiamo a caso.. ogni tanto ti trovi alle tre di mattina senza avere ancora una stanza..) in un motel perso sulle montagne francesi con il letto a buche... i kleenex sul comodino ed un sospetto via vai tra porte che sbattevano a tutte le ore della notte.
btw quoto ogni cosa detta da riky, ovviamente, peroro la causa di boston che è una città adorabile e sono certa che ti piacerà.
(in 16 giorni personalmente non mi sposterei da ny, ma capisco esigenze diverse )
Per quanto riguarda i motel, temo che vi batto: l'anno scorso passavamo da Akron, una cittadina provinciale in Ohio, non lontana d Cleveland. Dopo 10 ore di viaggio eravamo stanchi morti, era notte fonda e avevamo sonno. Ci fermiamo nel primo motel a caso, il classico tipo losco dalla carnagione scura si affaccia, ci squadra con l'aria sospettosa e ci da una stanza. La stanza si rivela a dir poco inquietante: letti perforate con coperte perforate da tizzoni di canne e sigarette, finestre alte e strette che partivano dal pavimento, senza tende, odore di umido e muffa, schizzi marroni sulle pareti, che poteva essere sia sangue secco sia escrementi Inorriditi, si scende giù e si chiede se ci cambia la stanza. Il tipo losco alza le sopracciglia in un'espressione offesa e meravigliata, comunicandoci che è la migliore stanza che ha e che è disposto perfino a rimborsarci i soldi per andare a cercare un altro motel. Rassegnati, si va a letto, ovviamente rigorosamente vestiti. Alle 3 di notte ci bussano alla porta, in modo violento e con molta insistenza. Presi dal panico, si mettono le sedie e le valigie alla porta e si rimane pietrificati dalla paura sui letti. Dopo mezzora la cosa si ripete, inizio a pensare che sia arrivata la nostra fine e che gli schizzi scuri sulla parete non siano di cacca Fortunatamente, il film dell'orrore è finito lì, ci siamo alzati alle 7 e fuggiti a gambe levate. Vorrei precisare che quello non era il Motel 6, che invece amo tanto e che mi manca da morireLast edited by zajka; 27-07-2012, 12:05:09.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahahaha
sì poi i gestori di questi posti sono i migliori quando entra una tipologia di cliente diverso.
ricordo la signora del motel ad ore francese.. quando le ho chiesto se servisse la colazione.
però alla fine ci ha fatto trovare del té con dei biscotti, mi ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofinalmente ce l'ho fatta, tra qualche giorno parto per gli usa, destinazione NORD-EST, come da titolo, non essendo mai stato negli states,
qualche consiglio, luoghi da vedere, accortezze da prendere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsigli ed accortezze, cerca di essere il più educato, civile e rispettoso della legge possibile...... per te e per noi, non ci far fare figure di merda
---------- Post added at 11:42:18 ---------- Previous post was at 11:41:18 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio e riky abbiamo dormito (noi non prenotiamo, andiamo a caso.. ogni tanto ti trovi alle tre di mattina senza avere ancora una stanza..) in un motel perso sulle montagne francesi con il letto a buche... i kleenex sul comodino ed un sospetto via vai tra porte che sbattevano a tutte le ore della notte.
addirittura?!? beh una volta che vado cerco di vedere più possibile...ma sono sicuro che new york, sarà meravigliosa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
oggettivamente se e' la prima volta che vai a nyc e non hai agganci in loco (e mangari nemmeno una passione particolare per l'arte), 5 giorni secondo me sono piu che sufficienti (anche xke se no tua moglie ti brucia tutto il platfond della carta di credito). quando cominci a conoscerla un po' meglio... ecco non te ne andresti piu'. (ed e' cosi' stranamente per chiunque, con qualsiasi interesse, formazione e provenienza)
Commenta
-
Commenta