consigli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

consigli USA

finalmente ce l'ho fatta, tra qualche giorno parto per gli usa, destinazione NORD-EST, come da titolo, non essendo mai stato negli states,
    qualche consiglio, luoghi da vedere, accortezze da prendere....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

nord est degli us e' come dire il centro dell'asia...

sii piu' specifico

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

vacci svenato da panico!son cose che fan la differenza bro

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Dove atterri e che giro hai in mente?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          vacci svenato da panico!son cose che fan la differenza bro

---------- Post added at 16:00:22 ---------- Previous post was at 15:59:32 ----------

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Dove atterri e che giro hai in mente?
          atterro a new york, pensavo boston-buffalo-toronto-clevaland-washington-philadelphia e di nuovo new york, un "quadrato" del genere...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

buffalo puoi anche saltarla chenon c'e' niente, solo gli snodi dei pullman e degli aerei

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

---------- Post added at 16:00:22 ---------- Previous post was at 15:59:32 ----------

atterro a new york, pensavo boston-buffalo-toronto-clevaland-washington-philadelphia e di nuovo new york, un "quadrato" del genere...
              Trovo che la costa Est sia meno interessante e meno bella di quella occidentale, ma vediamo un po'. Dunque, prima di tutto fermati qualche giorno in più a New York e cerca di vederti il più possibile e godertela al massimo. Philadelphia non mi ha colpito per nulla, ha ben poco di particolare. Washington è da visitare, ma anche lì non resterei molto, a meno che tu non voglia andare a giro per i musei. generalmente, una volta viste le principali e le più celebri attrazioni, hai voglia di andare altrove Non sono mai stata a Boston, mentre ho girato la New England (Vermont, Connecticut ecc.), ma se fai un giro breve salterei quella parte. Non so quanto tempo hai a disposizione, ma ti dico solo che Chicago è una città che ti mozza il fiato, se hai la possibilità di andarci, fallo assolutamente perché è la seconda città degli Stati Uniti, dopo New York, di cui mi sono innamorata.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                buffalo puoi anche saltarla chenon c'e' niente, solo gli snodi dei pullman e degli aerei
                lo so ma arrivando da boston, è la tappa "grande" più vicina...già son 8 ore di macchina...! la prendo come tappa per vedere il niagara falls

---------- Post added at 16:13:02 ---------- Previous post was at 16:11:24 ----------

Trovo che la costa Est sia meno interessante e meno bella di quella occidentale, ma vediamo un po'. Dunque, prima di tutto fermati qualche giorno in più a New York e cerca di vederti il più possibile e godertela al massimo. Philadelphia non mi ha colpito per nulla, ha ben poco di particolare. Washington è da visitare, ma anche lì non resterei molto, a meno che tu non voglia andare a giro per i musei. generalmente, una volta viste le principali e le più celebri attrazioni, hai voglia di andare altrove Non sono mai stata a Boston, mentre ho girato la New England (Vermont, Connecticut ecc.), ma se fai un giro breve salterei quella parte. Non so quanto tempo hai a disposizione, ma ti dico solo che Chicago è una città che ti mozza il fiato, se hai la possibilità di andarci, fallo assolutamente perché è la seconda città degli Stati Uniti, dopo New York, di cui mi sono innamorata.
                sono in macchina, chicago è troppo lontana.... di boston ne parlano tutti bene!

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

lo so ma arrivando da boston, è la tappa "grande" più vicina...già son 8 ore di macchina...! la prendo come tappa per vedere il niagara falls

---------- Post added at 16:13:02 ---------- Previous post was at 16:11:24 ----------

sono in macchina, chicago è troppo lontana.... di boston ne parlano tutti bene!
                  La tratta Washington - Chicago in due giorni la fai.. quando tempo hai a disposizione?

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

beh boston e' bellissima ma in 3 giorni hai visto tutto quello che c'e' da vedere (da turista). vai a mangiare le lobster al porto, mi racc.

anche a washington non c'e' praticamente niente, stacci un giorno e poi riparti.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

beh boston e' bellissima ma in 3 giorni hai visto tutto quello che c'e' da vedere (da turista). vai a mangiare le lobster al porto, mi racc.

anche a washington non c'e' praticamente niente, stacci un giorno e poi riparti.
                      grazie! cos'è??

si a boston starò infatti 3 giorni....

---------- Post added at 16:22:43 ---------- Previous post was at 16:22:13 ----------

solo 16 giorni purtroppo....

---------- Post added at 16:23:35 ---------- Previous post was at 16:22:43 ----------

washington ci sono i redskins

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

grazie! cos'è??

si a boston starò infatti 3 giorni....

---------- Post added at 16:22:43 ---------- Previous post was at 16:22:13 ----------

solo 16 giorni purtroppo....

---------- Post added at 16:23:35 ---------- Previous post was at 16:22:43 ----------

washington ci sono i redskins
                          16 giorni sono tanti Starei 5 giorni a New York, 2-3 a Boston e poi girerei senza programmare, né prenotare. Così ti rendi conto cosa ti piace, cosa merita e cosa potrebbe essere saltato e, nel caso ti avanzasse del tempo, modifichi il tragitto lì per lì.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

io, per non saper ne leggere, ne scrivere, mi farei tutta la south fino a key-west. e' vero che vedi meno roba, ma e' una zona molto piu bella.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

---------- Post added at 16:59:57 ---------- Previous post was at 16:57:27 ----------

16 giorni sono tanti Starei 5 giorni a New York, 2-3 a Boston e poi girerei senza programmare, né prenotare. Così ti rendi conto cosa ti piace, cosa merita e cosa potrebbe essere saltato e, nel caso ti avanzasse del tempo, modifichi il tragitto lì per lì.
                              l'idea è grossomodo proprio questa....

Commenta

Working...
                              X