Consulenza giubotto primaverile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179

    #16
    Click image for larger version

Name:	Ref (2).jpg
Views:	1
Size:	135.2 KB
ID:	15931834 Click image for larger version

Name:	Ref (3).jpg
Views:	1
Size:	159.1 KB
ID:	15931836

    cmq se vi interessa svendo qst mio giubotto lungo a 50 euro, l'ho messo pochissime volte ed è come nuovo, ovviamente originale, sn a roma, ho anche un carhatt molto simile beige se interessa a qlcuno

    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4900

      #17
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      no x il refrygiwear il prezzo è il suo, in qst annuncio ne vendono nuovissimi a 99 euro, quindi 50 x uno usato va piu che bene
      http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-46412567.htm

      Concordo con quanto scritto da Gohard poco sopra.

      Io l'abbigliamento in rete eviterei di prenderlo, se non da pochi negozi fidati o dal sito originale della casa d'abbigliamento che interessa.

      Comprare da privati è un terno al lotto, e quando ci sono prezzi così bassi bisogna porsi delle domande prima di comprare.

      La Peuterey vende roba a prezzi altissimi, io pagai un Hurricane quasi 700 euro.

      Se dovessi vendere un giubbotto della Peuterey a 100 euro piuttosto lo terrei a fare marcire in casa e lo userei una volta l'anno, tanto ci rimetterei nel venderlo a quel prezzo.

      Idem il Refrigewear, di cui non conosco i prezzi ma so che è una buona marca è mi rifiuto di pensare che 50 euro sia un prezzo "normale".

      Ripeto: a quel prezzo vai dai cinesi e ti compri un giubbino li, quindi qualcosa che tocca c'è sicuro.

      Lascia perdere per l'amor del cielo.

      In base al tuo budget spostati su qualcosa d'altro.


      Tessera N° 6

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826

        #18
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Concordo con quanto scritto da Gohard poco sopra.

        Io l'abbigliamento in rete eviterei di prenderlo, se non da pochi negozi fidati o dal sito originale della casa d'abbigliamento che interessa.

        Comprare da privati è un terno al lotto, e quando ci sono prezzi così bassi bisogna porsi delle domande prima di comprare.

        La Peuterey vende roba a prezzi altissimi, io pagai un Hurricane quasi 700 euro.

        Se dovessi vendere un giubbotto della Peuterey a 100 euro piuttosto lo terrei a fare marcire in casa e lo userei una volta l'anno, tanto ci rimetterei nel venderlo a quel prezzo.

        Idem il Refrigewear, di cui non conosco i prezzi ma so che è una buona marca è mi rifiuto di pensare che 50 euro sia un prezzo "normale".

        Ripeto: a quel prezzo vai dai cinesi e ti compri un giubbino li, quindi qualcosa che tocca c'è sicuro.

        Lascia perdere per l'amor del cielo.

        In base al tuo budget spostati su qualcosa d'altro.
        straquoto tutto

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179

          #19
          mi avete conviinto x il peuterey ma ho visto il refrigiwear nel suo negozio ufficiale di via del corso a roma a 119 euro, quindi x uno usato 50 euro credo siano giusti e poi in qst caso nn parliamo di una marca eccezionale
          grazie cmq x le info

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480

            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            mi avete conviinto x il peuterey ma ho visto il refrigiwear nel suo negozio ufficiale di via del corso a roma a 119 euro, quindi x uno usato 50 euro credo siano giusti e poi in qst caso nn parliamo di una marca eccezionale
            grazie cmq x le info
            Ma **** spendili sti 119 euro ora con i saldi, risparmi 70 euro per avere un giubbotto usato di dubbia provenienza o originalità...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179

              #21
              ma è un giubottino che userei x la mezza stagione in scooter x andare in ufficio, se è davvero seminuovo quello a 50 euro ...

              Commenta

              • modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982

                #22
                Il giubotto seminuovo unito ai fiocchi di latte scaduti è un buon investimento.
                Vai tranquillo, stai attento alle misure e alle proporzioni. Certo il vacuum perenne non aiuta.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta

                • DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480

                  #23
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Il giubotto seminuovo unito ai fiocchi di latte scaduti è un buon investimento.
                  Vai tranquillo, stai attento alle misure e alle proporzioni. Certo il vacuum perenne non aiuta.


                  Mod dimmi che non siete tutti cosi a Roma ti prego.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  • modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982

                    #24
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio


                    Mod dimmi che non siete tutti cosi a Roma ti prego.
                    ahahahah Indossiamo tutti giubotti usati. Il mercato è completamente fermo.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342

                      #25
                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      ma è un giubottino che userei x la mezza stagione in scooter x andare in ufficio, se è davvero seminuovo quello a 50 euro ...
                      solo per andare in scooter allora anche quello cinese va più che bene
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179

                        #26
                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        ahahahah Indossiamo tutti giubotti usati. Il mercato è completamente fermo.
                        tra tanti commenti utili di persone intelligenti manca sempre il coglione che nn ha un ***** da fare
                        Last edited by 0positivo; 27-07-2012, 10:37:52.

                        Commenta

                        • modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982

                          #27
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          tra tanti commenti utili di persone intelligenti manca sempre il coglione che nn ha un ***** da fare


                          Comunque se vai con un budget dai 50 ai 70 € in un outlet a Roma trovi quanti giacchetti vuoi, ma soprattutto nuovi.
                          Seriamente.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta

                          • Testa
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 12449

                            #28
                            per andare in ufficio va benissimo quello cinese, o quello sboronissimo taroccato

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information