Consulenza giubotto primaverile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono x il refrygiwear il prezzo è il suo, in qst annuncio ne vendono nuovissimi a 99 euro, quindi 50 x uno usato va piu che bene
http://www.subito.it/abbigliamento-a...a-46412567.htm
Concordo con quanto scritto da Gohard poco sopra.
Io l'abbigliamento in rete eviterei di prenderlo, se non da pochi negozi fidati o dal sito originale della casa d'abbigliamento che interessa.
Comprare da privati è un terno al lotto, e quando ci sono prezzi così bassi bisogna porsi delle domande prima di comprare.
La Peuterey vende roba a prezzi altissimi, io pagai un Hurricane quasi 700 euro.
Se dovessi vendere un giubbotto della Peuterey a 100 euro piuttosto lo terrei a fare marcire in casa e lo userei una volta l'anno, tanto ci rimetterei nel venderlo a quel prezzo.
Idem il Refrigewear, di cui non conosco i prezzi ma so che è una buona marca è mi rifiuto di pensare che 50 euro sia un prezzo "normale".
Ripeto: a quel prezzo vai dai cinesi e ti compri un giubbino li, quindi qualcosa che tocca c'è sicuro.
Lascia perdere per l'amor del cielo.
In base al tuo budget spostati su qualcosa d'altro.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioConcordo con quanto scritto da Gohard poco sopra.
Io l'abbigliamento in rete eviterei di prenderlo, se non da pochi negozi fidati o dal sito originale della casa d'abbigliamento che interessa.
Comprare da privati è un terno al lotto, e quando ci sono prezzi così bassi bisogna porsi delle domande prima di comprare.
La Peuterey vende roba a prezzi altissimi, io pagai un Hurricane quasi 700 euro.
Se dovessi vendere un giubbotto della Peuterey a 100 euro piuttosto lo terrei a fare marcire in casa e lo userei una volta l'anno, tanto ci rimetterei nel venderlo a quel prezzo.
Idem il Refrigewear, di cui non conosco i prezzi ma so che è una buona marca è mi rifiuto di pensare che 50 euro sia un prezzo "normale".
Ripeto: a quel prezzo vai dai cinesi e ti compri un giubbino li, quindi qualcosa che tocca c'è sicuro.
Lascia perdere per l'amor del cielo.
In base al tuo budget spostati su qualcosa d'altro.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
mi avete conviinto x il peuterey ma ho visto il refrigiwear nel suo negozio ufficiale di via del corso a roma a 119 euro, quindi x uno usato 50 euro credo siano giusti e poi in qst caso nn parliamo di una marca eccezionale
grazie cmq x le info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi avete conviinto x il peuterey ma ho visto il refrigiwear nel suo negozio ufficiale di via del corso a roma a 119 euro, quindi x uno usato 50 euro credo siano giusti e poi in qst caso nn parliamo di una marca eccezionale
grazie cmq x le info“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Il giubotto seminuovo unito ai fiocchi di latte scaduti è un buon investimento.
Vai tranquillo, stai attento alle misure e alle proporzioni. Certo il vacuum perenne non aiuta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl giubotto seminuovo unito ai fiocchi di latte scaduti è un buon investimento.
Vai tranquillo, stai attento alle misure e alle proporzioni. Certo il vacuum perenne non aiuta.
Mod dimmi che non siete tutti cosi a Roma ti prego.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Mod dimmi che non siete tutti cosi a Roma ti prego.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma è un giubottino che userei x la mezza stagione in scooter x andare in ufficio, se è davvero seminuovo quello a 50 euro ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioahahahah Indossiamo tutti giubotti usati. Il mercato è completamente fermo.Last edited by 0positivo; 27-07-2012, 11:37:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotra tanti commenti utili di persone intelligenti manca sempre il coglione che nn ha un ***** da fare
Comunque se vai con un budget dai 50 ai 70 € in un outlet a Roma trovi quanti giacchetti vuoi, ma soprattutto nuovi.
Seriamente.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta