Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile botto per il " vostro"spaccotutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile botto per il " vostro"spaccotutto

    Ragazzi sono intero per miracolo dato che ieri sera io e il mio amico Nevio abbiamo fatto un bel incidentone vicino Pola in Croazia.
    Stavamo andando a lavorare in disco e ad un incrocio un coglione croato è uscito senza dare la precedenza centrando in pieno la mia macchina e nella carombola pure un lampione della luce.
    Risultato:macchina subaru impreza distrutta nella fiancata dx,il mio amico si è rotto un polso mentre io ho un po' di botte e niente +;gli occupanti della macchina investitrice(un vecchio che poi ho saputo dalla polizia essere ubriaco e sua moglie)non si sono fatti un *****.
    Ora sono senza macchina,ho perso la serata in disco,il mio amico ci ha rimesso un polso e questo per colpa di un vecchio coglione ubriaco.
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Era assicurato almeno?

    Commenta


      #3
      L'importante è che non ti sia fatto male

      Per la macchina puoi sempre dare via il culo!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Eh girano le palle per la macchina (anche bella per giunta) ma almeno nn ti sei fatto niente...
        Sarà il periodo.....pure a me è capitato mercoledì ma nn è andata così liscia...
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          mi spiace,davvero.

          cmq le macchien si riaggiustano o si ricomprano,meglio che non vi siate fatti nulla.

          Commenta


            #6
            il vecchio ha provato a spaccarti tutto
            cmq a parte la battuta l'importante è che tu e il tuo amico stiate bene.peccato x la macchina ma è il danno minore

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              mi spiace,davvero.

              cmq le macchien si riaggiustano o si ricomprano,meglio che non vi siate fatti nulla.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Io spero che abbiate messo entrambi il collare... Vi fa mooolto male il collo vero?
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  Povero spaccotutto....
                  povera subaru impreza....
                  povero vecchio coglione ubriaco che avrà soldi a palate da sborsare

                  Dai spaccotutto...l'importante è che stiate bene te e il tuo amico...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by gyppy6
                    Povero spaccotutto....
                    povera subaru impreza....
                    povero vecchio coglione ubriaco che avrà soldi a palate da sborsare

                    Dai spaccotutto...l'importante è che stiate bene te e il tuo amico...
                    Scusate l'assenza ma dato che il giorno dopo mi faceva male una costola sono andato al Maggiore a fare una rx e mi hanno trovato una costola rotta.
                    Lo stronzo era assicurato e ora mi pagano pure i giorni di malattia!!!
                    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by spaccotutto


                      Scusate l'assenza ma dato che il giorno dopo mi faceva male una costola sono andato al Maggiore a fare una rx e mi hanno trovato una costola rotta.
                      Lo stronzo era assicurato e ora mi pagano pure i giorni di malattia!!!
                      beh almeno quello...ti è venuto addosso.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎