Questa sera c'è la chiusura estiva, visto che sono lì ne approfitto per rompere il naso e i denti ad un bamboccio che stà rompendo il ***** alla mia ragazza,...poi domani vi faccio sapere .
Byblos...s*****ttata.
Collapse
X
-
Re: Byblos...s*****ttata.
Originally posted by mikyRSM
Questa sera c'è la chiusura estiva, visto che sono lì ne approfitto per rompere il naso e i denti ad un bamboccio che stà rompendo il ***** alla mia ragazza,...poi domani vi faccio sapere .
UP per la s*****ttata
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Re: Byblos...s*****ttata.
Originally posted by mikyRSM
Up cqe per le botte
Commenta
-
-
Re: Re: Byblos...s*****ttata.
Originally posted by bart
E se tew li rompesse lui?
Up cqe per le botte
Penso lo faccia anche lui, dato l'incazzatura che ne deriva da situazioni simili.
Vai mikyRSM picchia forte.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
tiragli fuori 2 denti anche per noi del forum......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Al Byblos nn ci sono mai stato...un pò perchè boh ultimamente nn giro più da quelle parti (ogni tanto andavo al Peter o al Prince).
Successi casini ma nn in riviera...quando lavoravo all'Oktober fest, nn le ho prese ma se mi vedevano di certo nn la passavo bene (erano una ventina )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta