If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in attesa che mi creiate un'area quiz... userò la caffetteria...
Sei amici sciatori (A/B/C/D/E/F) sono reduci da una competizione fra di loro, DOVETE INDOVINARE COME SI CHIAMANO e QUALE POSTO HA OCCUPATO CIASCUNO a fine gara... tendendo presente quello che dicono:
A - Giuseppe e Luigi hanno preceduto Berto, ed Io sono giunto dopo B
Mi sento anch'io un idiota con questi indovinelli.....cmq ci provo:
nello sci se cadi non arrivi al traguardo quindi tu non sei in classifica mentre primo è arrivato giuseppe secondo luigi,terzo berto,quarto arturo,quinto giulio e ultimo davide!
Cmq i concorrenti sono 6 e compresa te sarebbero 7...quindi è logico che se cadi non arrivi alla fine!
è giusto?
Originally posted by Body80 Ho capito cosa c'entra Davide.....JPP.......dio mio Silvester ora ricordo che eri tu nella classe onlymaschi....
6 preoccupante!!!
Ho sbagliato a scrivere cactus... cmq era dario......dai semai quando ci vedremo ti farò provare quello che ho imparato in questi 5 anni
Scrivi anche il resto leontina......
anzi lo posto io.......
vperman - guarda che a scuola nei compiti di matematica a volte se non riuscivo a risolvere un equazione facevo dei calcoli allucinanti fino a che non arrivavo al risultato giusto con un metodo che il professore mentre lo correggeva mi guardava e diceva " ragazzi...... il vostro compagno ha scoperto una nuovo teorema di matematica....quello dei calcoli confusi..... il bello e' che funziona"
Leontina (9:41 PM) :
anche io uso i calcoli confusi....
Leontina (9:42 PM) :
infatti su postare... dove chiedevano di postare la sol... e il procedimento... io postavo solo la sol...
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Tre amici vanno in ristorante. Mangiano e quando arriva il conto devono pagare 25.000.
Mettono 10.000 a testa e quando il cameriere torna con le 5.000 di resto gliene danno 2.000 di mancia e si prendono 1000 lire a testa.
Quindi in tutto loro hanno speso 9000 a testa no???
3 x 9.000 = 27.000 + le 2000 di mancia al cameriere fa 29.000.
Che fine hanno fatto le altre 1000 lire ????
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta