Crollo della fiducia in me stesso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    non è una battuta, consigliavo musica con quel giusto equilibrio tra sinfonia ed in*****sità che secondo me in alcuni momenti fa bene.
    ah pardon allora, non ti vedevo ad ascoltare Lemmy.

EDIT: ho capito adesso, chiedo venia
    Last edited by Liam & Me; 24-07-2012, 21:42:37.
    B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Io continuo a sponsorizzare qualcosa che finisca in or,ol o anche am.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        ma non rimane uguale a prima del tutto temo.
        ho realizzato che ognuno di noi ha delle attitudini per qualcosa e non per altro.
        se tra questo "altro" per cui non si hanno attitudini ci sono le donne....beh è dura da ingoiare
        ma bisogna accettarlo perchè le cose in questo caso non si possono cambiare. io ormai la penso cosi.
        mi dispiace se vampa soffre.
        ve beh santiddio, ma ci sono cose sulle quali basta impegnarsi un minimo per raggiungere qualche risultato, anche se non si e' troppo portati
        B & B with a little weed

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          ve beh santiddio, ma ci sono cose sulle quali basta impegnarsi un minimo per raggiungere qualche risultato, anche se non si e' troppo portati
          salvo quando ci sono di mezzo entità "viventi".
          in tal caso decidono loro per lo più. nella vita è abbastanza vero che tutto dipende da noi (piu o meno),ma per lo più
          questo riguarda cose che non comportanto il relazionarsi con le altre, dove quello che conta è come loro
          ti vedono. e come fai a cambiarlo? vai dal chirurgo plastico?
          scusate se sono spietato ma ormai credo che è meglio una verità detta direttamente che non tra le righe.

Commenta

• Il Vampa
            Registered User
            • Jun 2012
            • 167
            • 101
            • 8
            • Send PM

ragazzi grazie delle risposte, ma sono diffidente verso gli psicologi.
            un mio amico disse al suo psicologo che le ragazze lo scartavano perchè è brutto e lui gli rispose " pensa a studiare e mangiare ".
            io dopo una risposta del genere come minimo un pungo in faccia...

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

si ma alla fine che ha detto di male?
              lo psicologo avrà visto che era veramente brutto o comunque poco attraente per i parametri
              femminili e quindi gli ha consigliato il male minore: dimenticarsi le donne e concentrarsi su altro
              nella vita.

Commenta

• Il Vampa
                Registered User
                • Jun 2012
                • 167
                • 101
                • 8
                • Send PM

come cosa ha detto di male? uno dovrebbe vivere per riempirsi lo stomaco?

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

no, questo no
                  ma non credo che lo psicologo intendesse questo.
                  io presumo anzi che fosse un uomo di una certa esperienza, insomma uno psicologo
                  navigato che sa bene come vanno le cose fra uomini e donne e che conoscendo bene
                  i parametri femminili (si perchè devi sapere che loro ragionano tramite una serie di
                  parametri numerici), e avendo rilevato la non-compatibilità fra il suo paziente e suddetti
                  standard, anzichè fargli il solito sermone scontato (come quello che ti fanno qui sul forum)
                  e inutile, gli ha semplicemente detto ....ragazzo le cose più importanti solo lo studio e il
                  riuscire a mangiare. il resto viene dopo.
                  non è bello lo so. non è la cura ma se cura non ce ne è cosa si deve fare? è il male minore.
                  a me personalmente, e la cosa la sto un po rivalutando, forse lo studio ha salvato la vita perchè
                  dedicandoci gli anni di maggiore voglia sessuale in un certo senso sono riuscito a reprimermi
                  ma al tempo stesso anche a NON impazzire, proprio perchè avevo altro a cui pensare. poi
                  passati i 30 te ne frega sempre di meno.
                  insomma io ti consiglio di trovare qualcosa che ti tenga fortemente impegnato in questo
                  decennio che probabilmente ti separa dai 30 (ad occhio avrai 20 anni credo) in modo tale
                  da non soffrirci. nessuno dovrebbe soffrire, lo so che è terribile perchè lo ho provato sulla
                  mia pelle. non voglio che tu soffra, ti consiglio il male minore: dimentica le donne. provaci almeno

Commenta

• Il Vampa
                    Registered User
                    • Jun 2012
                    • 167
                    • 101
                    • 8
                    • Send PM

a questo punto vado a mignotte. ho 23 anni comunque, e non è che a 30 anni ti cala la libido che cavolo

Commenta

• AndreaFr
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 1628
                      • 219
                      • 151
                      • Italia
                      • Send PM

Torno a ripetere, è una cosa da cui devi uscire te trovando l'autostima necessaria per cambiare il modo di comportarti e il modo di vederti.
                      Un buon modo potrebbe essere fare anche dei piccoli cambiamenti fisici. Secondo me ne esci da solo, sei giovane, stai bene, non hai malattie gravi, deformazioni o problemi motori seri...ed hai sicuramente un bel margine di miglioramento esteriore ed interiore.

Non riesci da solo? Vai da uno psicologo.
                      Sono professionisti che studiano anni per aiutare le persone che hanno problemi del genere, se a quel tuo amico è stato risposto così è perchè gli serviva una risposta del genere...
                      Basta che la smetti di non dormire la notte facendoti 10000 seghe mentali, perchè se continui così finisci veramente in depressione a breve.

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

si può essere una soluzione di compromesso.
                        lo so che tu preferiresti sapere che piaci a qualcuna...che lei trema quando ti vede allo stesso modo con cui tremi tu quando vedi lei.
                        che lei ti vuole con la stessa intensità con cui la vuoi tu. che lei parla al telefono con l' amichetta del cuore dicendo le stesse cose che tu dici quando
                        parli col tuo amico (magari quello che è andato dallo psicologo)
                        ma non è cosi, non lo è stato finora e difficilmente lo sarà in futuro, salvo straordinari colpi di culo che per qualcuno ci sono e per qualcuno no.
                        se sei insicuro con le donne è perchè finora non hai avuto un feedback da parte loro. quel riscontro che ti avrebbe portato a sentirti sicuro
                        di te stesso e quindi affrontarle in modo sprezzante, come piace tanto a loro. la fiducia in noi stessi infatti dipende da quello che ci torna
                        indietro. se non torna indietro nulla non si può "autoconvincersi" di qualcosa che non esiste. è cosi e basta.
                        andare a mignotte? se studi e lavori sul serio potresti permetterti se non altro quelle selezionate geneticamente...non la negra da 10 euro.
                        la stessa selezione genetica che le donne fanno su di te tu potresti farla con loro. non è un consiglio questo ma solo una valutazione oggettiva.

Commenta

• Il Vampa
                          Registered User
                          • Jun 2012
                          • 167
                          • 101
                          • 8
                          • Send PM

laplace ma tu hai mai provato seriamente ad uscirne o ti sei autoisolato?

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

ci ho provato ma non so dire quanto effettivamente forti siano stati questi tentativi.
                            uscito dal liceo incazzato come una bestia sono andato all'università per conquistare la posizione
                            sociale. raggiunto questo obiettivo sono andato in palestra incazzato come una bestia per acquistare
                            una forma fisica normale. raggiunto questo obiettivo sono passati 14 anni dal punto di partenza e cosa è cambiato?

nulla.
                            Last edited by laplace; 24-07-2012, 22:53:17.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21320
                              • 1,831
                              • 3,121
                              • Big City
                              • Send PM

Accetta una soluzione di compromesso, fatti una chiacchierata con uno psicologo non di professione.... un Black86 andrebbe benissimo...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

e infine ho scelto l'autoisolamento come forma di non sofferenza.

Commenta

Working...
                                X