Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crollo della fiducia in me stesso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crollo della fiducia in me stesso

    [thread Serio]

    sto sempre peggio, ogni volta che mi piace qualcuna inizio a pensare che non sarò mai in grado di suscitare interesse in una ragazza, alla fine perchè dovrebbero scegliere me? sono bassino, viso anonino, perdo i capelli e sono timido.
    non vorrei che fosse un principio di depressione, ho davvero paura di ciò. Vorrei tornare in forma, ma ho paura che anche questo non servirà a nulla, cosa mi consigliate ragazzi? non chiedete foto perchè non le posto sui forum.

    #2
    io ti consiglio di concentrarti su altre cose. con me ha funzionato per almeno una decina di anni di fila, poi tra 10 anni se il problema dovesse
    ripresentarsi lo affronterai ma per ora almeno campi sereno.

    Commenta


      #3
      Amico, mi dispiace molto per la tua situazione.

      E' che da dietro un pc si fa molta fatica a darti una mano. Al di la' di consigli sensati tipo quello di sviluppare i tuoi interessi (che so, cucina, pittura, musica) altro non si puo' dire.

      L'unica cosa, prima che si scateni la bagarre, e' che se oltre alle donne hai anche problemi a fare amicizie io ti consiglierei davvero di fare due chiacchiere con uno psicologo. Non e' mica un disonore eh: al mondo lo fanno milioni di persone, calciatori, attori, professionisti, e' solo un modo per riordinare le idee e sistemare un attimo la tua vita sociale.
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggio
        [thread Serio]

        sto sempre peggio, ogni volta che mi piace qualcuna inizio a pensare che non sarò mai in grado di suscitare interesse in una ragazza, alla fine perchè dovrebbero scegliere me? sono bassino, viso anonino, perdo i capelli e sono timido.
        non vorrei che fosse un principio di depressione, ho davvero paura di ciò. Vorrei tornare in forma, ma ho paura che anche questo non servirà a nulla, cosa mi consigliate ragazzi? non chiedete foto perchè non le posto sui forum.
        età?


        Tessera N° 6

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          età?
          e' la continuazione di un 3d che poi era degenerato, la' ha spiegato un po' meglio la situazione
          B & B with a little weed










          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            e' la continuazione di un 3d che poi era degenerato, la' ha spiegato un po' meglio la situazione

            mettimi il link per favore va là...


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              amico mio ti prego non prenderla come una critica,ma non capisco proprio il senso di questi thread deprimenti che apri;cosa vuoi sentirti dire da persone che non ti conoscono,non sanno chi sei e che non ti hanno mai visto in tutta la loro vita? Devi essere tu ad uscire da questo stato depressivo e a darti forza,coltiva le tue passioni qualunque esse siano e cammina sempre a testa alta perchè là fuori nessuno è meglio di te....più di questo non credo che ti si possa dire nient'altro di utile
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Amico, mi dispiace molto per la tua situazione.

                E' che da dietro un pc si fa molta fatica a darti una mano. Al di la' di consigli sensati tipo quello di sviluppare i tuoi interessi (che so, cucina, pittura, musica) altro non si puo' dire.
                quoto, soprattutto la musica.
                ad esempio consiglio:

                Commenta


                  #9
                  avete tutti ragione.
                  però se posso fare un esempio, voi obblighereste ad andare a scuola un figlio che palesemente è negato?
                  la domanda è seria, manteniamo toni non da trash

                  Commenta


                    #10
                    Tu dici gorghi?

                    Commenta


                      #11
                      lappy sinceramente non credo si possa essere negati per la scuola, salvo gravi lesioni.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        quoto, soprattutto la musica.
                        ad esempio consiglio:
                        abbi pazienza, ho avuto una giornataccia, non ho capito la battuta

                        Intendevo dire che se suona qualcosa puo' sviluppare quello, spesso e' un buon modo per conoscere gente.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          abbi pazienza, ho avuto una giornataccia, non ho capito la battuta
                          .
                          non è una battuta, consigliavo musica con quel giusto equilibrio tra sinfonia ed in*****sità che secondo me in alcuni momenti fa bene.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            avete tutti ragione.
                            però se posso fare un esempio, voi obblighereste ad andare a scuola un figlio che palesemente è negato?
                            la domanda è seria, manteniamo toni non da trash
                            Sono due cose completamente diverse.

                            Se ti si rompe un ginocchio te lo fai sistemare, non ti fai di certo amputare la gamba.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Sono due cose completamente diverse.

                              Se ti si rompe un ginocchio te lo fai sistemare, non ti fai di certo amputare la gamba.
                              ma non rimane uguale a prima del tutto temo.
                              ho realizzato che ognuno di noi ha delle attitudini per qualcosa e non per altro.
                              se tra questo "altro" per cui non si hanno attitudini ci sono le donne....beh è dura da ingoiare
                              ma bisogna accettarlo perchè le cose in questo caso non si possono cambiare. io ormai la penso cosi.
                              mi dispiace se vampa soffre.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎