Modulo Richiesta Affidi Green Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

    Modulo Richiesta Affidi Green Hill

    Sperando di fare cosa utile per gli amanti degli animali ....


    Da Lunedì 23 Luglio la procura di Brescia ha dato la possibilità a LAV e LEGAMBIENTE di avere la custodia giudiziaria dei cani di Green Hill, occypy green hill insieme a molte altre associazioni e comitati sta iniziando a trovare case a questi cani.

    I beagle di Green Hill sono nati e cresciuti in gabbia, non sanno cosa vuol dire una vita “normale”. Hanno conosciuto solo la luce artificiale, l’abbaiare dei propri simili, i rumori meccanici dell’allevamento.Sono cani docili ma dal passato e presente determinanti sul loro carattere e sul loro comportamento.E’ importante che tu sia consapevole di richiedere l’affido di un cane che deve conoscere e imparare tutto della sua nuova vita e che l’adattamento potrà essere difficile e lungo e potrà essere necessario un percorso di recupero comportamentale..Cosa chiediamo:• la possibilità di affidare più cani alla stessa famiglia;• la residenza nel Centro- Nord, per limitare al massimo lo stress del trasporto;• nel caso di presenza di altri animali, che siano vaccinati, sterilizzati e docili con gli altri cani.




    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

    #2
    Non vedo l'ora di dire a tutte le mie amiche di avere adottato un Beagle da Green Hill
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta

    • cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10491
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

      #3
      spero che chi ne adotta uno poi non faccia più uso di farmaci ed altri prodotti di consumo testati su animali
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta

      Working...
      X