Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
splendida la dedica del volley del proprio bronzo a vigor bovolenta scomparso qualche mese fa
ho visto qualche foto e basta..ma ho letto che hanno portato la maglia alla premiazione e l'hanno esibita
veramente bellissimo gesto..mi spiace essermi perso la diretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo torno a dire: la vergogna di Clemente Russo ha "legittimato" questo furto. Spero capiate il punto...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggiosperiamo di riuscire a vincere almeno un oro oggi...
tra ritmica, pallanuoto e cammarelle dovremmo farcela cavolo!
cmq....olimpiadi stupende!
Phelps e Bolt nella leggendaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma del bronzo eroico che ha perso il sellino della mbt ne avete parlato?
edtit: avevo saltato una pagina, ho visto che ne avete parlato.
btw vorrei un parere su macokrt sul QI di mio nipote, una stima approssimativa, anni 7, quasi 8, parlando della pellegrini e del flop alle olimpiadi: eh zia, mangia troppi pavesini!
Last edited by gorgone; 13-08-2012, 13:10:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobtw vorrei un parere su macokrt sul QI di mio nipote, una stima approssimativa, anni 7, quasi 8, parlando della pellegrini e del flop alle olimpiadi: eh zia, mangia troppi pavesini!
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
finalmente sono passata da casa, scrivo il riferimenti bibliografici che mi avevano chiesto alcuni di voi (salsa mi pare... e forse altri) del libro sugli sport estremi in cui è citato anche BW:
raffaella ferrero camoletto "oltre il limite. il corpo tra sport estremi e fitness" ed.il mulino.
Commenta
-
-
bolt oro nei 100 e 200 anche a rioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioraffaella ferrero camoletto "oltre il limite. il corpo tra sport estremi e fitness" ed.il mulino.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
gesu cristo, le foto del matrimonio me le ricordo...
bell e uaglioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta