vedi che alla fine russo è stato copstretto ad alzarla sta guardia ahah
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiopeccato per la pallavolo, ci hanno presi a pallateOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cercasicavieumane Visualizza Messaggiocammarelle alle 22.30
---------- Post added at 23:24:51 ---------- Previous post was at 23:23:33 ----------
Ormai Cammarelle me lo vedo... tiferò per lui (anche se IMO è sprecato per tutto ciò).
Commenta
-
-
Mattioli pessimo... davvero pessimo!
Dopo quello che ha fatto Russo (ma pure Mangiacapre ai quarti) ancora parla? I corruttori sono gli altri? Ma Mattioli, cambia mestiere!
Poi dovrebbe anche capire che i colpi sui guantoni non sono "a segno" e se l'altro ti prende in faccia pulito con un cross e tu lo tocchi con il jab, il punto non è il tuo.
In ogni caso il vecchio Cammarelle mi è piaciuto, è tecnico e anche rapido. Un po' legnosetto sulle gambe, ma è un ottimo pugile: di gran lunga il miglior pugile dilettante d'Italia.
Io ho visto questo: un punticino per Cammarelle nella prima (ma pure il pari ci poteva stare), 1-2 punti per lui nella seconda e 1 punto per lui nella terza. Per me doveva vincere con 3 (ma anche 4) punti di scarto. Ha meritato contro un pugile forte e 6 anni più giovane. Complimenti a lui.
Un appunto lo devo fare però: quel cacchio di caschetto è ridicolo. Sempre a sistemarlo sul ring... ma già hanno i guantoni che sono cuscini: come si può chiamare "pugilato" tutto ciò? E' come il TKD o il karate sportivo... questo non è pugilato, è scherma.
Ciò non toglie valore alla gran prestazione di Cammarelle, complimenti a lui e auguri di un bel "bis" domenica.
---------- Post added at 00:22:27 ---------- Previous post was at 00:19:19 ----------
P.S. Un periodo ho usato anch'io il caschetto. Si fatica molto a vedere i colpi che arrivano lareralmente... si falsa proprio l'incontro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa chi era l'altro secondo all'angolo oltre a Damiani? Sembrava lo zio antunello, il fornaio.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
la finale è domenica pomeriggio a che ora?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta