Merritt oro. Doppietta USA nei 110 ostacoli.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
grandissimo Merritt, una stagione favolosa quest'anno
---------- Post added at 22:38:06 ---------- Previous post was at 22:36:25 ----------
perchè non la smettono di trasmettere sui canali Rai sport roba insulsa e mandano le olimpiadiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Lo dicemmo all'inizio, lo stadio è brutto senza mezzi termini. Televisivamente parlando risulta un catino oscuro, poco illuminato e ancor meno affascinante. Quei fari triangolari ricordano quelli posizionati da Kubrick nella cava lunare di Odissea 2001, solo che là l'effetto della luce e della fotografia era ben migliore, pur dovendo raffigurare un cratere. Il braciere è il grande assente, perduto, negletto (mai inquadrato) in mezzo alle tribune, mentre a Pechino, con felicissima scelta, svettava in cima ad una delle curve dello stadio, sempre ottimamente visibile. Uno degli stadi olimpici più brutti che la storia ricordi.Last edited by Sean; 08-08-2012, 23:47:31....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sean posso postare un sito, per il bene di tutti, dove poter vedere gli eventi in streaming ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosean posso postare un sito, per il bene di tutti, dove poter vedere gli eventi in streaming ?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ahhhh la famosa guardia del MarcianiseOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo dicemmo all'inizio, lo stadio è brutto senza mezzi termini. Televisivamente parlando risulta un catino oscuro, poco illuminato e ancor meno affascinante. Quei fari triangolari ricordano quelli posizionati da Kubrick nella cava lunare di Odissea 2001, solo che là l'effetto della luce e della fotografia era ben migliore, pur dovendo raffigurare un cratere. Il braciere è il grande assente, perduto, negletto (mai inquadrato) in mezzo alle tribune, mentre a Pechino, con felicissima scelta, svettava in cima ad una delle curve dello stadio, sempre ottimamente visibile. Uno degli stadi olimpici più brutti che la storia ricordi.
Sulle gare peccato per Abate, fuori dalla finale dei 110hs solo per cinque centesimi. Domani occhi pure sulla Grimaldi nel nuoto di fondo; lei e Valerio Cleri proprio novizi non sono. Chissà che non ci esce la sorpresa
---------- Post added at 23:38:58 ---------- Previous post was at 23:36:28 ----------
altro bronzo certo con Mangiacapre in semifinale. Ancora non si sa perchè questi vincono una medaglia solo arrivando in semifinale
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioche poi se non ho visto male il braciere copre un pezzo del video wall :\
Sulle gare peccato per Abate, fuori dalla finale dei 110hs solo per cinque centesimi. Domani occhi pure sulla Grimaldi nel nuoto di fondo; lei e Valerio Cleri proprio novizi non sono. Chissà che non ci esce la sorpresa
---------- Post added at 23:38:58 ---------- Previous post was at 23:36:28 ----------
altro bronzo certo con Mangiacapre in semifinale. Ancora non si sa perchè questi vincono una medaglia solo arrivando in semifinale
Tre pugili di Marcianise su 3 con regali spaventosi (dei quali uno troppo inferiore per passare il turno - anche con regali immensi).
L'unico che ha meritato la medaglia è stato Cammarelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo più che altro inizio a temere di non aver capito il regolamento del pugilato... perché io ho visto un primo round equilibrato (forse un punto per il rosso), un secondo nel quale l'italiano le ha prese di santa ragione (io lo vedevo almeno 3 punti sotto). A quel punto tutto era sfalsato... da 3-4 punti sopra a 2 punti sotto, l'incontro è deciso.
Tre pugili di Marcianise su 3 con regali spaventosi (dei quali uno troppo inferiore per passare il turno - anche con regali immensi).
L'unico che ha meritato la medaglia è stato Cammarelle.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ha delle chance cammarelle di vincere l'oro ? non ho visto ne il suo incontro ne gli sfidantiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioah, boh, di pugilato non saprei dire proprio nulla. Credo poco centri da dove vieni, a parte discorsini ridicoli e non voglio passare per l'italiota di turno ma tra tuffi e ginnastica anche atleti non italiani hanno affermato che qualcosa all'Italia è stata tolta, quindi questi regali non mi fanno strano. Sbagliano con gli italiani, possono sbagliare contro gli italiani
Però nel pugilato i verdetti truccati ci sono sempre stati e con questa squadra sono proprio troppo, troppo evidenti per far finta di niente... qualcuno si è venduto...
---------- Post added at 01:39:43 ---------- Previous post was at 01:37:36 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioha delle chance cammarelle di vincere l'oro ? non ho visto ne il suo incontro ne gli sfidanti
Commenta
-
-
gli Usa hanno qualche chance di prendere piu' ori della Cina?
ps Marcokrt sei penoso nel tuo gufare Russo e l'altro pugile italiano che ha perso ieriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggiogli Usa hanno qualche chance di prendere piu' ori della Cina?
ps Marcokrt sei penoso nel tuo gufare Russo e l'altro pugile italiano che ha perso ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiolo conosci di persona ?
Da li si è creato un grande rapporto e piu volte lui è venuto a dormire da me e viceversa!
Commenta
-
Commenta