Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
    Nella greco romana ci sono fra i fisici migliori come proporzioni IMHO e anche a livello di bilanciamento di abilità fra potenza esplosività e resistenza, mi piacerebbe sapere come si allenano magari in sezione sdc senera parlato
    Troppo bella l'esultanza del coach dell atleta che ha vinto .... lo ha roveesciato prima di abbracciarlo
    OT sollevo 70 kg di push press(1RM) pesando poco meno di 70 per 1.82 stando al 10% ,ho 28 anni con 10 anni e passa di esperienza in palestra , potrei provare una palestra dove insegnano gli olimpionaci o vista l' età butterei via tempo?In tale palestra insegnano dagli junior ai senior fine OT
    Aspè, tu hai fatto oltre 10 anni di pesi e sei HP-12?

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

secondo voi perchè nei vari tipi di lancio, cioè peso, giavellotto disco e martello, ci sono record di 20 30 anni che non si riescono
      neanche ad avvicinare?

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Giusto per non dimenticare:
        http://www.youtube.com/watch?v=Crlvg...eature=related

---------- Post added at 02:45:02 ---------- Previous post was at 02:44:21 ----------

Certo però che questi della K. portano proprio sfiga... prima quel brocco di Howe che si rompe e ora questo disgraziato...

---------- Post added at 02:45:57 ---------- Previous post was at 02:45:02 ----------

E io di latte ne capisco... e anche di cioccolato...

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120201
          • 3,349
          • 3,415
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Quarti di finale per pallavolo e pallanuoto maschili

Zandonà e Zucchetti nella medal race della classe 470

LONDRA — Nella dodicesima giornata di gare della XXX Olimpiade si assegnano sedici titoli. Le attese maggiori per gli azzurre sono a Weymouth, nella vela, dove Gabrio Zandonà e Pietro Zucchetti partecipano al Medal Race della classe 470.

Sport di squadra. Quarti di finale per la pallavolo (ore 17 italiane) con gli azzurri contro gli Stati Uniti e nella pallanuoto maschile dove il settebello campione del mondo affronta l’Ungheria (20.40).

Nel ciclismo, Manuel De Vecchi comincia il seeding run della Bmx alle 16. Nel pugilato, quarti di finale in serata (sesto incontro a partire dalle 21.30) per Vincenzo Mangiacapre contro il kazako Yeleussinov (act. 60 kg).

In atletica, tocca a Silva Salis nelle qualificazioni del martello (ore 11). Meucci corre le batterie dei 5.000 (11.45) e Abate è impegnato nella semifinale dei 110 hs.

Tuffi: alle 20, entrano in scena le azzurre Noemi Batki e Brenda Spaziani nelle eliminatorie della piattaforma da 10 metri.

Corriere.it
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

oggi giornata molto complicata per il volley e la pallanuoto...usa e ungheria sembrano ostacoli difficilmente superabili
            per dio

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

che gufata che ho dato al volley femminile . Non ho visto la partit, piccola analisi ?

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                che gufata che ho dato al volley femminile . Non ho visto la partit, piccola analisi ?
                loro attaccavano e facevano punto..
                noi siamo stati murati tantissimo..o cmq raramente la nostra palla andava giù
                incredibile...a tratti sembravano dei mostri le altre...nn pareva manco volley femminile il loro...le palle andavano giù pesanti,in pochissime siamo riusciti a difendere..e quando potevi contrattaccare,o ero muro,o recuperavano
                ti giuro pazzesco

Commenta

• Uby
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 478
                  • 113
                  • 199
                  • Send PM

bravo bert,ho letto su fb molti commenti del tipo "come fa l'italia a perdere contro la korea"..... solo perchè la storia ad oggi impone grande tradizione pallavolistica italiana,e la korea invece praticamente non ne aveva,ma la verità è che questa korea è semplicemente più forte dell'italia,giocano molto bene come organico,hanno un paio di giocatrici (la kim su tutte) di un altra categoria...fisicamente e tatticamente hanno giocato da 10 e lode!
                  Non voglio gufare e spero di essere smentito,ma vedo male anche la maschile che purtroppo non riesce proprio a trovare il ritmo....ho sentito uno dei ragazzi e il morale non è proprio alle stelle.....

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

capito, peccato, intravedevo una medaglia in loro. A parte pochissime di loro, la maggior parte son delle gran belle giocatrici che avevano alla loro portata una medaglia. Per i maschi sarà tostissima, quasi impossibile. Speriamo di gufare questa volta nel senso opposto

---------- Post added at 10:40:48 ---------- Previous post was at 10:23:28 ----------

Comunque credo che le 25 medaglie son praticamente impossibili da toccare: siamo a mercoledi dell'ultima settimana, gli sport di squadra sono quasi al termine e nutriamo effimere speranze, nell'atletica c'è da fare affidamento ai soli Donato e Greco del triplo che hanno superato la qualificazione tranquillamente. Ci son le due medaglie già certe del pugilato, ma poi? La stoica Idem nella canoa non è una medaglia "certa" nonostante lo meritasse solo perchè è li; tra Mountain Bike e BMX qualcosina potrebbe venire fuori, soprattutto nella prima dove l'Italia ha un bel talento, ma è giovanissimo e l' Olimpiade non è la Coppa del Mondo (discorso simile per la Lechner); nei tuffi c'è la Batki ma non credo proprio possa raggiungere la zona medaglia. Per l'Italia, dunque, c'è da sperare per la ginnastica ritmica e qualche sorpresa last-minute.

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• japcar
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 1405
                      • 48
                      • 21
                      • Messina - Vipiteno (BZ)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      loro attaccavano e facevano punto..
                      noi siamo stati murati tantissimo..o cmq raramente la nostra palla andava giù
                      incredibile...a tratti sembravano dei mostri le altre...nn pareva manco volley femminile il loro...le palle andavano giù pesanti,in pochissime siamo riusciti a difendere..e quando potevi contrattaccare,o ero muro,o recuperavano
                      ti giuro pazzesco
                      e non dimentichiamoci della Kim che, quando andava bene, schiacciava dalla seconda linea, altre volte schiacciava anche dagli spogliatoi

Commenta

• Mancino
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 508
                        • 12
                        • 51
                        • Send PM

Ciao,tornando un attimo su schwazer mi chiedevo : ma non è che questi controlli "mirati" della wapa siano un po troppo "mirati"

Io fossi in lui tirerei a fondo quante piu persone
                        Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120201
                          • 3,349
                          • 3,415
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Su Schwazer qua abbiamo detto abbastanza: andare oltre vuol dire infrangere il Regolamento. La vicenda la si può seguire nella cronaca.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            italiane bene primo set, 2 ripresa koreana grazie a kim, 3 italia senza speranze ogni schiacciata di kim era punto

---------- Post added at 15:42:53 ---------- Previous post was at 12:44:03 ----------

ma la partita di beach volley che c'è adesso Brasile-Usa è semifinale o cosa ?

---------- Post added at 15:44:41 ---------- Previous post was at 15:42:53 ----------

ma la partita di beach volley che c'è adesso Brasile-Usa è semifinale o cosa ?

su google dice che la finale sarà stasera tra Usa e Usa ? mentre 3 posto sarà Brasile - Cina

Non ci capisco niente
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21261
                              • 1,805
                              • 3,111
                              • Big City
                              • Send PM

I commentatori rai facevano il tifo per le ragazze u.s.a dato che non avevano la tuta
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

era una replica ma che cristo mi mandano le repliche
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X