Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma avete visto le gambe del ciclista Robert Forstemann ?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Domandina, l'acquosità delle gambe, se pur enormi, è data dall'enorme quantità di cardio visto che fa ciclismo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi marcu, ma cosa si può aggiungere?
che nn fa la parte superiore del corpo perkè fa già badminton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma avete visto le gambe del ciclista Robert Forstemann ?
sarà a caldo....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nella greco romana ci sono fra i fisici migliori come proporzioni IMHO e anche a livello di bilanciamento di abilità fra potenza esplosività e resistenza, mi piacerebbe sapere come si allenano magari in sezione sdc senera parlato
Troppo bella l'esultanza del coach dell atleta che ha vinto .... lo ha roveesciato prima di abbracciarlo
OT sollevo 70 kg di push press(1RM) pesando poco meno di 70 per 1.82 stando al 10% ,ho 28 anni con 10 anni e passa di esperienza in palestra , potrei provare una palestra dove insegnano gli olimpionaci o vista l' età butterei via tempo?In tale palestra insegnano dagli junior ai senior fine OT
Commenta
-
-
ragazzi la koreana kim è micidiale state guardando ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioragazzi la koreana kim è micidiale state guardando ?
Commenta
-
Commenta