Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

giappone in finale di calcio femminile...semifinale del maschile
    grandi holly e compagni

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

la mia yisinbaeva (((

Cmq ho seguito un attimo il pugliato. Giuro che non ho mai capito le regole.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Cavallo rispondi in modo rapido ed efficente: quale sarebbe un buon tempo per una persona che non ha mai fatto atletica, nel senso di corsa su pista, sui 100 metri
        Quale sarebbe invece un buon tempo per un atleta?
        Se lo sai: in che tempo un atleta italiano dovrebbe correre i 100 metri per essere ammesso alle olimpiadi ?
        si signore,agli ordini

1-mai fatto atletica ma ha attitudine alla corsa?diciamo che se provi per la prima volta i 100mt avendo un pochino di dimestichezza con la corsa e le fibre "adatte" 13-13,5" e' un discreto tempo
        2-un atleta in generale? dipende da cosa fa...gia' se lavora dai 10000mt in su e' diverso...diciamo intorno ai 12" ma e' troppo generale la domanda e di conseguenza la risposta
        3-non lo so di preciso,ma mi sembra che collio sia intorno ai 10e20" e non e' andato...
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

per dire l'ultima volta che ho provato i 100 metri è stato alle medie, per quanto possa valere credo in quelle prove di aver fatto bene nel salto in lungo. Ogni tanto mi alleno random con i pesi, quando c'è allenamento in palestra, faccio da 1 anno un corso di mma, facciamo 30 minuti buoni di corsa a inizio allenamento. vedendo i tipi di fisici che hanno i vari atleti nelle varie lunghezze, visto che sono 178 per 63 direi a occhio che nei 100-200 farei poco, ipoteticamente farei meglio sui 400-800 ma sono previsioni a caso
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Cmq relativamente a Schwarzer a me colpiscono le sue parole unq volta uscita la notizia. Forse esagero ma temo che non sia tutta farina del suo sacco, anzi... Ammettere tutto subito è stato come una sorta di liberazione, magari nascondendo delle colpe. Forse sbaglio di grosso però la cosa non la vedo chiarissima.

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

per dire l'ultima volta che ho provato i 100 metri è stato alle medie, per quanto possa valere credo in quelle prove di aver fatto bene nel salto in lungo. Ogni tanto mi alleno random con i pesi, quando c'è allenamento in palestra, faccio da 1 anno un corso di mma, facciamo 30 minuti buoni di corsa a inizio allenamento. vedendo i tipi di fisici che hanno i vari atleti nelle varie lunghezze, visto che sono 178 per 63 direi a occhio che nei 100-200 farei poco, ipoteticamente farei meglio sui 400-800 ma sono previsioni a caso
              senza che andiamo ot,se sei curioso(che poi sono ottmi test) prova le varie distanze 100-200 e 400mt,ti fai prendere i tempi e mgarai li discutiamo assieme
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

non è che la marcia fosse tra i miei preferiti cmq
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

i tedeschi stanno purgando i brasiliani nel beach volley. assurdo.

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

chiudo qua con l'OT:
                    immagino che i tempi li debba prendere su pista, non me ne intendo ma come funge se volessi provare in una pista d'atletcia? Si paga ad ora o cosa

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

chiudo qua con l'OT:
                      immagino che i tempi li debba prendere su pista, non me ne intendo ma come funge se volessi provare in una pista d'atletcia? Si paga ad ora o cosa
                      certo in pista,alcune sono libere altre a pagamento,altre riservate agli atleti/allenatori,di solito si paga ad entrata,oppure trova un amico/conosciente tesserato e vai con lui
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

match straordinario. peccato il freddo cane che deve fare.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

ma mi spiegate perkè richard schuil,il dannato olandese che vinse metà partita di atlanta 96 da solo con l'olanda vs l'italia in finale,ora rompe i maroni pure nel beach volley??????? lo detesto per dio

---------- Post added at 23:10:40 ---------- Previous post was at 22:27:47 ----------

schuill pdm

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ma mi spiegate perkè richard schuil,il dannato olandese che vinse metà partita di atlanta 96 da solo con l'olanda vs l'italia in finale,ora rompe i maroni pure nel beach volley??????? lo detesto per dio

---------- Post added at 23:10:40 ---------- Previous post was at 22:27:47 ----------

schuill pdm
                            Oltretutto negò all'Italia il miglior medagliere di sempre... io ero là a gufarli al tie-break, ma finì 17-15 per loro.

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Oltretutto negò all'Italia il miglior medagliere di sempre... io ero là a gufarli al tie-break, ma finì 17-15 per loro.
                              fece una partita mai vista prima
                              sembrava il miglior opposto della storia dello sport proprio contro quella che credo fosse la squadra + forte della storia...inspiegabile quella partita...

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42114
                                • 708
                                • 429
                                • Sicilia
                                • Send PM

Avete visto il match di cammarelle? cioè, gli hanno dato la vittoria solo per 1 punto.
                                E deve ringraziare che l'avversario era stato penalizzato.
                                Ma sti giudici che match vedono?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X