Cammarelle il pugno pesantissimo ce l'ha e come atleta ha la mia stima. IMO per affermarsi a tutto tondo avrebbe dovuto passare professionista (ora ho paura che non sia più possibile). Questa è la realtà. Prendi il calcio... Messi non può partecipare alle olimpiadi (là ci sono i limiti d'età, vabbè). Ci sono anche campioni che giocano (tipo Neymar), ma Messi e C. Ronaldo sono altrove...
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa cosa significa... Io voglio il bronzo di Busnari perché era suo, ma non la vittoria rubata di Russo!!
---------- Post added at 18:24:27 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------
pure io avrei preferito la cagnotto col bronzo che russo col bronzo..ma per una volta che ci va bene,ne son contento
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovabbe di sti tempi se bevi l'estathe alla pesca è considerato doping, bisogna vedere cosa è successo. Sicuramente ora la rai avrà qualcosa di cui parlare
Beh,si parla di epo,non esattamente estathe,cmq si tratta ancora di una indiscrezione,aspettiamo a s*******re un'atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCammarelle il pugno pesantissimo ce l'ha e come atleta ha la mia stima. IMO per affermarsi a tutto tondo avrebbe dovuto passare professionista (ora ho paura che non sia più possibile). Questa è la realtà. Prendi il calcio... Messi non può partecipare alle olimpiadi (là ci sono i limiti d'età, vabbè). Ci sono anche campioni che giocano (tipo Neymar), ma Messi e C. Ronaldo sono altrove...
perkè le loro nazionali sono altrove..cioè non sono qualificate
Commenta
-
-
il calcio nelle olimpiadi non viene praticamente cagato, può giocare solo l'under + mi sembra 2o 3 atleti oltre il limite età
su rai2 stanno parlando anche di asafa powell positivo,Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioil calcio nelle olimpiadi non viene praticamente cagato, può giocare solo l'under + mi sembra 2o 3 atleti oltre il limite età
su rai2 stanno parlando anche di asafa powell positivo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi sono ammessi 3 fuoriquota a squadra ..ma se non erro si conteggiano gli under23 non li under 21..nn vorrei sbagliare però
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma meritt fa i cento ostacoli non i 400
credo anche io vincerà james. si lo so che i tempi non contano basta guardare bolt nelle batterie, è che mi son perso le semifinali dei 400 quindi non sapevo se mi dici che si è fermato allora ok
Kirani lo battè in finale sul lanciato finale... una sorpresa enorme prima della squalifica per doping del velocista statunitense.
Il ragazzino per me vale 43.XX, l'altro era alla frusta. E' una situazione tipo le qualifiche dei 100 con l'americano da 9.88 che in finale ha fatto 9.89
---------- Post added at 19:15:04 ---------- Previous post was at 19:07:14 ----------
Ricordo questo: Merritt la mattina corse un impressionante 44.35 e poi la finale andò così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio.
Le WSB le ho seguite in parte, ma proprio non le "reggevo". Le ho trovate inguardabili... un semiprofessionismo che di professionismo aveva ben poco.
Il pugilato è altro, i campioni sono altro... non sono nei gruppi sportivi della polizia civile, sono appunto "campioni". Ok, la colpa è dell'AIBA, ma uno può anche fare come Sakara... se ne va e si trova la sua strada da professionista, oppure restare un eccellente dilettante (ma sempre un dilettante).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDomanda da neofita: è così scontato che un oro olimpico sia più scarso di un professionista con una classifica alta ? (nessuna polemica,non conosco il pugilato e vorrei saperne di più)
Oggi sono proprio due mondi diversi, la differenza è simile a quella tra calcio e calcio a 5, è difficile fare valutazioni del genere. Questo non esclude che un oro olimpico possa diventare un buon pugile professionista, gli esempi sono tanti, ma il dilettantismo non è più una parentesi formativa per il pugilato professionistico.
Commenta
-
Commenta