Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Cammarelle il pugno pesantissimo ce l'ha e come atleta ha la mia stima. IMO per affermarsi a tutto tondo avrebbe dovuto passare professionista (ora ho paura che non sia più possibile). Questa è la realtà. Prendi il calcio... Messi non può partecipare alle olimpiadi (là ci sono i limiti d'età, vabbè). Ci sono anche campioni che giocano (tipo Neymar), ma Messi e C. Ronaldo sono altrove...

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Ma cosa significa... Io voglio il bronzo di Busnari perché era suo, ma non la vittoria rubata di Russo!!

---------- Post added at 18:24:27 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------

dicevo semplicemente che è capitato,purtroppo,in queste olimpiadi che i giudici ci abbiano sfavorito
      pure io avrei preferito la cagnotto col bronzo che russo col bronzo..ma per una volta che ci va bene,ne son contento
      tutto qui

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        vabbe di sti tempi se bevi l'estathe alla pesca è considerato doping, bisogna vedere cosa è successo. Sicuramente ora la rai avrà qualcosa di cui parlare

Beh,si parla di epo,non esattamente estathe,cmq si tratta ancora di una indiscrezione,aspettiamo a s*******re un'atleta

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Cammarelle il pugno pesantissimo ce l'ha e come atleta ha la mia stima. IMO per affermarsi a tutto tondo avrebbe dovuto passare professionista (ora ho paura che non sia più possibile). Questa è la realtà. Prendi il calcio... Messi non può partecipare alle olimpiadi (là ci sono i limiti d'età, vabbè). Ci sono anche campioni che giocano (tipo Neymar), ma Messi e C. Ronaldo sono altrove...

perkè le loro nazionali sono altrove..cioè non sono qualificate

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

il calcio nelle olimpiadi non viene praticamente cagato, può giocare solo l'under + mi sembra 2o 3 atleti oltre il limite età

su rai2 stanno parlando anche di asafa powell positivo,
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

il calcio nelle olimpiadi non viene praticamente cagato, può giocare solo l'under + mi sembra 2o 3 atleti oltre il limite età

su rai2 stanno parlando anche di asafa powell positivo,
              si sono ammessi 3 fuoriquota a squadra ..ma se non erro si conteggiano gli under23 non li under 21..nn vorrei sbagliare però

Commenta

• newtj
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 445
                • 14
                • 0
                • Send PM

quando ci sara la finale di ginnastica ritmica maschile alla sbarra?

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  si sono ammessi 3 fuoriquota a squadra ..ma se non erro si conteggiano gli under23 non li under 21..nn vorrei sbagliare però
                  under 23 con due fuori quota ; ma se ci pensi è anche normale,il campionato inizia a fine agosto e se andassero le nazionali al completo sarebbe un bel problema

Tessera N° 7

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

ma meritt fa i cento ostacoli non i 400
                    credo anche io vincerà james. si lo so che i tempi non contano basta guardare bolt nelle batterie, è che mi son perso le semifinali dei 400 quindi non sapevo se mi dici che si è fermato allora ok
                    Merritt: http://it.wikipedia.org/wiki/LaShawn_Merritt
                    Kirani lo battè in finale sul lanciato finale... una sorpresa enorme prima della squalifica per doping del velocista statunitense.
                    Il ragazzino per me vale 43.XX, l'altro era alla frusta. E' una situazione tipo le qualifiche dei 100 con l'americano da 9.88 che in finale ha fatto 9.89

---------- Post added at 19:15:04 ---------- Previous post was at 19:07:14 ----------

Ricordo questo: Merritt la mattina corse un impressionante 44.35 e poi la finale andò così

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Aronshon
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 855
                      • 61
                      • 131
                      • Send PM

.
                      Last edited by Aronshon; 06-08-2012, 20:21:28. Motivo: doppio post

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                        .
                        Non ho capito il perché dell'edit, ma vabbè.
                        Le WSB le ho seguite in parte, ma proprio non le "reggevo". Le ho trovate inguardabili... un semiprofessionismo che di professionismo aveva ben poco.
                        Il pugilato è altro, i campioni sono altro... non sono nei gruppi sportivi della polizia civile, sono appunto "campioni". Ok, la colpa è dell'AIBA, ma uno può anche fare come Sakara... se ne va e si trova la sua strada da professionista, oppure restare un eccellente dilettante (ma sempre un dilettante).

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Domanda da neofita: è così scontato che un oro olimpico sia più scarso di un professionista con una classifica alta ? (nessuna polemica,non conosco il pugilato e vorrei saperne di più)

Tessera N° 7

Commenta

• Aronshon
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 855
                            • 61
                            • 131
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Domanda da neofita: è così scontato che un oro olimpico sia più scarso di un professionista con una classifica alta ? (nessuna polemica,non conosco il pugilato e vorrei saperne di più)

Oggi sono proprio due mondi diversi, la differenza è simile a quella tra calcio e calcio a 5, è difficile fare valutazioni del genere. Questo non esclude che un oro olimpico possa diventare un buon pugile professionista, gli esempi sono tanti, ma il dilettantismo non è più una parentesi formativa per il pugilato professionistico.

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

Ragazzi la finale pesistica la hanno spostata a domani ?

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Ora siamo a 17 medaglie

Commenta

Working...