Dà l'impressione di poter sbriciolare il suo record del mondo, guardandolo resta fortissima questa idea.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
scandalo i giudici del pugilato ma avete visto ??
---------- Post added at 23:42:53 ---------- Previous post was at 23:42:23 ----------
sicuramente hanno messo dei passanti a giudicare in quanto mancavano giudici veri
---------- Post added at 23:43:47 ---------- Previous post was at 23:42:53 ----------
ora sul ring clemente russoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
"Nella mia testa non ho mai avuto alcun dubbio che sarebbe andata a finire così. Stasera è stata un'atmosfera fantastica". Sono le prime parole di Usain Bolt, dopo l'oro dei 100 metri a Londra 2012 che bissa quello di Pechino 2008. "Sono scivolato ai blocchi, ma ho pensato solo al traguardo e questa è stata la chiave. Non posso promettere che farò il record sui 200 metri ma voglio fare del mio meglio, ora questa è andata, penso ai 200 che sono la mia gara preferita". Così ai microfoni di Sky il giamaicano Usain Bolt campione olimpico sui 100 metri. "Queste Olimpiadi sono il mio campionato. I Trials mi hanno aperto gli occhi, mi hanno fatto capire che devo essere un pò più serio. Voglio ringraziare tutti i fan e tutti i tifosi, che mi stanno sempre vicini. Fra questi anche quelli che ho in Italia e a Roma in particolare, dove vengo accolto
sempre con grande calore", ha concluso l'uomo più veloce del mondo.
Il giamaicano si conferma campione olimpico della gara regina dei Giochi vincendo in 9"63. Argento per il connazionale Blake, bronzo all'americano Gatlind…
Vince per due volte la gara più importante delle Olimpiadi e dice che la sua corsa preferita sono i duecento Proprio come un dio antico, non ha compassione per i comuni mortali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
russo sta andando male eppure i giudici hanno dato la parità, Non capiscono veramente niente, Non mi piace russo, su sta guardia cristo se continua così rischia di pigliare schiaffoniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
powell secondo me ha ancora tanto da dare. Ha la migliore partenza in assoluto, vi faccio notare che prima di fermarsi per via dell'infortunio aveva già un po' mollato e gli altri non gli erano ancora pari.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPowell ha fatto un disastro: ha impedito alla finale di essere con tutti gli atleti sotto i 10, ha perso una medaglia oggettivamente fuori portata e ha menomato, per la seconda volta, la staffetta da record del mondo.
Temo sia ormai un ex... come MJ dopo lo stiramento. A una certa età, gli sforzi con annesso infortunio li paghi e non li recuperi più.Last edited by Liam & Me; 06-08-2012, 01:00:27.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiorusso sta andando male eppure i giudici hanno dato la parità, Non capiscono veramente niente, Non mi piace russo, su sta guardia cristo se continua così rischia di pigliare schiaffoni...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
è passato russo per me assurdo... nell'ultima ripresa ha piazzato dei colpi ok ma ha sbracciato per praticamente tutto l'incontro e per di più insiste con la sua guardia bassa da stradaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggiorogerB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta