Inarrivabile Bolt. E' l'Atleta con la maiuscola.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
se solo migliorasse la partenza!! Era indietro e li ha bruciati tutti lasciando 1 metro di distaccoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster;7630844[B]se solo migliorasse la partenza!! [/B]Era indietro e li ha bruciati tutti lasciando 1 metro di distaccoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Vista la partenza, ho pensato che non avrebbe vinto, e invece nello spazio di pochi secondi, in una gara che di secondi già ne conta pochi, li ha messi in fila tutti. Il re dei re....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
finale dei 200 domani ? staffetta 100 e 200 sapete quando =?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo, sono fuori casa e non riesco a seguire tutto. Cerco di non perdermi le finali dove ci sono gli italiani in lizza. Spero comunque in qualche medaglia dalla boxe, sarebbero grandi medaglie da uno sport straordinario e affascinante ancor oggi.
Qua in Italia le petizioni o le firme non se le fila nessuno, lo sappiamo. E' compito di questo governo (dato che sta mettendo le mani di qua e di là, con propositi di riforme strombazzati ovunque) entrare decisamente nella questione-RAI, non più eludibile. Quest'anno sono stati capaci di perdere 19 milioni di euro nel programma che, a livello di introiti pubblicitari, è quello che incassa più di tutti, il Festival di Sanremo. Ebbene, non si sa come, hanno fatto un buco finanziario pure lì, e ciò vuol dire che l'azienda è fuori controllo.
Un servizio pubblico per il quale, tra l'altro, gli italiani sono obbligati a pagare, non può permettersi tutto quello che sta mostrando di dilettantesco, di arrogante, di scorante. La RAI è piena di debiti, a fronte dei miliardi che incassa. Produce roba insulsa, paga milioni per appalti esterni quando un tempo le sue produzioni erano tra le prime al mondo; la professionalità è stata erosa, sembrano un branco di dilettanti allo sbaraglio. Il rispetto che si aveva per il pubblico (almeno sino agli anni '70 ma certamente per tutti i '60) si è trasformato incredibilmente nel suo contrario, un lassismo degno di una TV fantozziana. Dato che Monti richiama tutti alla austerità e alla professionalità, forzi le resistenze dei partiti e riformi la RAI, ora che si può. Quando torneranno al comando le segreterie dei partiti sarà troppo tardi, abituati come sono ad usare la RAI come ufficio di collocamento per raccomandati e mignotte varie.
Commenta
-
-
Incredibile.. inizialmente pensavo non vincesse ma quando ha acceso il nos ha ribaltato la situazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose solo bolt avese l'accelerazione di powell potrebbe fare anche 9.40. Sbaglia sempre la partenza, dei più forti nei primi 3-4 secondi era l'ultimo.
Dispiaciutissimo per Powell, vista l'accelerazione, che comunque ha sempre avuto, poteva lottare per almeno il bronzo ma credo si sia infortunato anche se ha finito la gara visto che gli hanno assegnato tempo 11.99
Oltretutto credo che vista anche la costituzione fisica Bolt non sara' mai il piu' veloce nei primi metri (adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVista la partenza, ho pensato che non avrebbe vinto, e invece nello spazio di pochi secondi, in una gara che di secondi già ne conta pochi, li ha messi in fila tutti. Il re dei re.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
mettiamola così allora; se riuscisse nella partenza ad essere almeno in pari agli altri invece che indietro 9 e 58 lo distruggerebbeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCredo che vista la partenza falsa dell'altra volta abbia voluto stare sul sicuro.
Oltretutto credo che vista anche la costituzione fisica Bolt non sara' mai il piu' veloce nei primi metri (adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio).La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioptu'!!! ahah..nemmeno gli interessa esserlo,a meno che non voglia dedicarsi in futuro ai 60mt indoor(ma non credo proprio),sarebbe interessante sapere i suoi tempi sui 30mt sia da fermo che lanciatoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocioe', l'ha detto lui nel dopo gara che non ha voluto rischiare, vista la falsa partenza degli scorsi mondiali.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Powell ha fatto un disastro: ha impedito alla finale di essere con tutti gli atleti sotto i 10, ha perso una medaglia oggettivamente fuori portata e ha menomato, per la seconda volta, la staffetta da record del mondo.
Temo sia ormai un ex... come MJ dopo lo stiramento. A una certa età, gli sforzi con annesso infortunio li paghi e non li recuperi più.
Commenta
-
Commenta