Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120190
    • 3,348
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Inarrivabile Bolt. E' l'Atleta con la maiuscola.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

se solo migliorasse la partenza!! Era indietro e li ha bruciati tutti lasciando 1 metro di distacco
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster;7630844[B
        ]se solo migliorasse la partenza!! [/B]Era indietro e li ha bruciati tutti lasciando 1 metro di distacco
        e' no cavalo,almeno quella....gia' cosi'(stato di forma a parte)non ha rivali,se migliora pure quella sarebbe una gara solo con se stesso..ecco perche' in forma anche sui 200 la vedo durissima per gli altri
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120190
          • 3,348
          • 3,415
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Vista la partenza, ho pensato che non avrebbe vinto, e invece nello spazio di pochi secondi, in una gara che di secondi già ne conta pochi, li ha messi in fila tutti. Il re dei re.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

finale dei 200 domani ? staffetta 100 e 200 sapete quando =?
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              No, sono fuori casa e non riesco a seguire tutto. Cerco di non perdermi le finali dove ci sono gli italiani in lizza. Spero comunque in qualche medaglia dalla boxe, sarebbero grandi medaglie da uno sport straordinario e affascinante ancor oggi.

Qua in Italia le petizioni o le firme non se le fila nessuno, lo sappiamo. E' compito di questo governo (dato che sta mettendo le mani di qua e di là, con propositi di riforme strombazzati ovunque) entrare decisamente nella questione-RAI, non più eludibile. Quest'anno sono stati capaci di perdere 19 milioni di euro nel programma che, a livello di introiti pubblicitari, è quello che incassa più di tutti, il Festival di Sanremo. Ebbene, non si sa come, hanno fatto un buco finanziario pure lì, e ciò vuol dire che l'azienda è fuori controllo.

Un servizio pubblico per il quale, tra l'altro, gli italiani sono obbligati a pagare, non può permettersi tutto quello che sta mostrando di dilettantesco, di arrogante, di scorante. La RAI è piena di debiti, a fronte dei miliardi che incassa. Produce roba insulsa, paga milioni per appalti esterni quando un tempo le sue produzioni erano tra le prime al mondo; la professionalità è stata erosa, sembrano un branco di dilettanti allo sbaraglio. Il rispetto che si aveva per il pubblico (almeno sino agli anni '70 ma certamente per tutti i '60) si è trasformato incredibilmente nel suo contrario, un lassismo degno di una TV fantozziana. Dato che Monti richiama tutti alla austerità e alla professionalità, forzi le resistenze dei partiti e riformi la RAI, ora che si può. Quando torneranno al comando le segreterie dei partiti sarà troppo tardi, abituati come sono ad usare la RAI come ufficio di collocamento per raccomandati e mignotte varie.
              Grandissimo... non c'è da aggiungere altro.

Commenta

• Caredds
                Bodyweb Senior
                • Apr 2011
                • 1587
                • 330
                • 413
                • Olimpo
                • Send PM

Incredibile.. inizialmente pensavo non vincesse ma quando ha acceso il nos ha ribaltato la situazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Originariamente Scritto da mmaattyy
                Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  se solo bolt avese l'accelerazione di powell potrebbe fare anche 9.40. Sbaglia sempre la partenza, dei più forti nei primi 3-4 secondi era l'ultimo.

Dispiaciutissimo per Powell, vista l'accelerazione, che comunque ha sempre avuto, poteva lottare per almeno il bronzo ma credo si sia infortunato anche se ha finito la gara visto che gli hanno assegnato tempo 11.99
                  Credo che vista la partenza falsa dell'altra volta abbia voluto stare sul sicuro.

Oltretutto credo che vista anche la costituzione fisica Bolt non sara' mai il piu' veloce nei primi metri (adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio).
                  B & B with a little weed

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Vista la partenza, ho pensato che non avrebbe vinto, e invece nello spazio di pochi secondi, in una gara che di secondi già ne conta pochi, li ha messi in fila tutti. Il re dei re.
                    invece io non l'ho visto malissimo rispetto al solito,poi quando hai quell'ampiezza e quella frequenza(da qui la grande straordinarieta'/particolarita') 40/50mt bastano per farti prendere la targa
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

mettiamola così allora; se riuscisse nella partenza ad essere almeno in pari agli altri invece che indietro 9 e 58 lo distruggerebbe

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Credo che vista la partenza falsa dell'altra volta abbia voluto stare sul sicuro.

Oltretutto credo che vista anche la costituzione fisica Bolt non sara' mai il piu' veloce nei primi metri (adesso arriva cavallo e mi sputa in un occhio).
                        ptu'!!! ahah..nemmeno gli interessa esserlo,a meno che non voglia dedicarsi in futuro ai 60mt indoor(ma non credo proprio),sarebbe interessante sapere i suoi tempi sui 30mt sia da fermo che lanciato
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                          ptu'!!! ahah..nemmeno gli interessa esserlo,a meno che non voglia dedicarsi in futuro ai 60mt indoor(ma non credo proprio),sarebbe interessante sapere i suoi tempi sui 30mt sia da fermo che lanciato
                          cioe', l'ha detto lui nel dopo gara che non ha voluto rischiare, vista la falsa partenza degli scorsi mondiali.
                          B & B with a little weed

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Bolt, se volesse rischiare una falsa, corresse con condizioni climatiche favorevoli su una pista come quella di oggi (con lo stesso vento), IMO varrebbe 9.49 o roba del genere.
                            Non era al 100% e non ha nemmeno rischiato... praticamente valeva 9.60 (anche se stiracchiato).

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              cioe', l'ha detto lui nel dopo gara che non ha voluto rischiare, vista la falsa partenza degli scorsi mondiali.
                              quella ancora mi suona strana..troppo eclatante,comunque puo' permettersi di non rischiare(dove istintivamente vorrebbe perche' in "deficit"rispetto ad altri)avendo poi i margini per recuperare e staccare
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Powell ha fatto un disastro: ha impedito alla finale di essere con tutti gli atleti sotto i 10, ha perso una medaglia oggettivamente fuori portata e ha menomato, per la seconda volta, la staffetta da record del mondo.
                                Temo sia ormai un ex... come MJ dopo lo stiramento. A una certa età, gli sforzi con annesso infortunio li paghi e non li recuperi più.

Commenta

Working...
                                X