Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

L'inadeguatezza della Rai risalta anche in virtù della copertura onestamente superlativa di Sky: 12 canali in alta definizione ed uno in 3D,mosaico interattivo,alert interattivi e soprattutto (e non me l'aspettavo) grande competenza dei cronisti (molti dei quali per il 99% del tempo seguono il calcio) affiancati da commentatori tecnici di livello.Io ad es. ho seguito molto la scherma ed il trio Nicolodi-Sanso-Bianchedi (questi ultimi plurimedagliati olimpici) è stato davvero notevole
    Ci sono anche eccezioni tipo Caressa nel nuoto e la May nell'atletica,però nel complesso finora voto 8

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

neanche io ho sky e l'idea di pagare 60 o + euro mensili non mi solletica per niente

ma per dio neanche il piacere di vedere un olimpiade o cmq gli sport coinvolti che più mi piacciono, Giusto per dire dell'equitazione non me ne importa niente e ho dovuto sorbirmela, magari c'era altro di più interessante ovviamente non trasmesso
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121114
        • 3,480
        • 3,531
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        Sean sollevamento pesi e boxe non li hai seguiti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
        No, sono fuori casa e non riesco a seguire tutto. Cerco di non perdermi le finali dove ci sono gli italiani in lizza. Spero comunque in qualche medaglia dalla boxe, sarebbero grandi medaglie da uno sport straordinario e affascinante ancor oggi.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Io sono favorevolissimo a una raccolta di firme, petizione o quello che sarà. Anche i "giornalisti"... da quello con gli occhiali del TG-sport alla Caporale e le sue imbarazzanti interviste. Parla l'inglese peggio di me (e non facile trovare qualcuno che riesca in tale impresa). Facciamo qualcosa!
        Qua in Italia le petizioni o le firme non se le fila nessuno, lo sappiamo. E' compito di questo governo (dato che sta mettendo le mani di qua e di là, con propositi di riforme strombazzati ovunque) entrare decisamente nella questione-RAI, non più eludibile. Quest'anno sono stati capaci di perdere 19 milioni di euro nel programma che, a livello di introiti pubblicitari, è quello che incassa più di tutti, il Festival di Sanremo. Ebbene, non si sa come, hanno fatto un buco finanziario pure lì, e ciò vuol dire che l'azienda è fuori controllo.

Un servizio pubblico per il quale, tra l'altro, gli italiani sono obbligati a pagare, non può permettersi tutto quello che sta mostrando di dilettantesco, di arrogante, di scorante. La RAI è piena di debiti, a fronte dei miliardi che incassa. Produce roba insulsa, paga milioni per appalti esterni quando un tempo le sue produzioni erano tra le prime al mondo; la professionalità è stata erosa, sembrano un branco di dilettanti allo sbaraglio. Il rispetto che si aveva per il pubblico (almeno sino agli anni '70 ma certamente per tutti i '60) si è trasformato incredibilmente nel suo contrario, un lassismo degno di una TV fantozziana. Dato che Monti richiama tutti alla austerità e alla professionalità, forzi le resistenze dei partiti e riformi la RAI, ora che si può. Quando torneranno al comando le segreterie dei partiti sarà troppo tardi, abituati come sono ad usare la RAI come ufficio di collocamento per raccomandati e mignotte varie.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Quando torneranno al comando le segreterie dei partiti sarà troppo tardi, abituati come sono ad usare la RAI come ufficio di collocamento per raccomandati e mignotte varie.
          this
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Cmq grande Kazakistan che sopravanza mamma Russia nel medagliere centrando 6 medaglie-6 ori

Commenta

• Caredds
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 1587
              • 330
              • 413
              • Olimpo
              • Send PM

Manca poco alla finale.

Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

tra poco ci sarà l'apocalisse

Commenta

• Caredds
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 1587
                  • 330
                  • 413
                  • Olimpo
                  • Send PM

9.63

Originariamente Scritto da mmaattyy
                  Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                  grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                  Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Grande Bolt,considerata la partenza non perfetta e la bassa temperatura direi che i 9.55 li ha in canna

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

E' alieno.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• newtj
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 445
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

ke abbia avuto un infortunio ai femorali powell?bolt ke recupero azz

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

se solo bolt avese l'accelerazione di powell potrebbe fare anche 9.40. Sbaglia sempre la partenza, dei più forti nei primi 3-4 secondi era l'ultimo.

Dispiaciutissimo per Powell, vista l'accelerazione, che comunque ha sempre avuto, poteva lottare per almeno il bronzo ma credo si sia infortunato anche se ha finito la gara visto che gli hanno assegnato tempo 11.99

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            se le sono perse tutti le semifinali,tranne chi ha sky,la rai scandalosa come sempre le ha mandate in differita..incredibile come a questi livelli bolt e in parte blake possano permettersi di premere per 60/70mt e poi lasciarsi andare..in finale ovviamente daranno il 1000x1000..credo che si vinca sotto il i 9e70
                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Powell è fuori... dubito anche che possa arrivare terzo, alla luce di quanto visto.
                            La sfida è Bolt-Blake... bene Gay. Blake ha mezzo-mollato negli ultimi 25-30 metri e ha fatto 9.82, Bolt ha mollato in maniera più vistosa e ha chiuso in 9.87. Vedo un pelino meglio Bolt, ma nulla di trascendentale. Questi, se non ci sarà vento contrario, faranno 9.65
                            eheh ci siamo....sopra i 9e70..non si vince
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42206
                              • 733
                              • 446
                              • Sicilia
                              • Send PM

Un grande...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

9 e 80 gay 4 posto ahahah che atleti assurdi. La faccia di Powell diceva tutto...

Commenta

Working...
                                X