Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodicci com'è andata cavallo. ho visto che powell sui siti di scommessa è salito da 35 circa di ieri sera a 100... Ha corso male ?
sono tutti qualificati i più noti a parte bolt-blake? Powell, la maitre, gay e l'altro americano ?
rai infami che non fanno vedere le semifinali
Nonostante il terzo posto nella sua semifinale, Asafa Powell potrà giocarsi le sue carte per l'oro nei 100 metri alle 22.50. Il suo 9'94 gli vale il sesto tempo complessivo e viene ripescato assieme a Richard Thompson (10'02). Con loro Justin Gatlin (9'82), Yohan Blake (9'85), Usain Bolt (9'87), Tyson Gay (9'90), Churandy Martina (9'91) e Ryan Bailey (9'96). Niente da fare per il beniamino di casa, Dwain Chambers, quarto nella seconda semifinale in 10'05.
Corriere.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi chiedo come mai Raisport trasmetta repliche di Europei di calcio andati, il giro d'Italia e il biliardo goriziana... Sul 2 TG a nastro. Ma che TV di Stato è?
---------- Post added at 21:54:20 ---------- Previous post was at 21:53:08 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Nonostante il terzo posto nella sua semifinale, Asafa Powell potrà giocarsi le sue carte per l'oro nei 100 metri alle 22.50. Il suo 9'94 gli vale il sesto tempo complessivo e viene ripescato assieme a Richard Thompson (10'02). Con loro Justin Gatlin (9'82), Yohan Blake (9'85), Usain Bolt (9'87), Tyson Gay (9'90), Churandy Martina (9'91) e Ryan Bailey (9'96). Niente da fare per il beniamino di casa, Dwain Chambers, quarto nella seconda semifinale in 10'05.
Corriere.it
Commenta
-
-
cavalo grossolanamente parlando 100-200 vanno bene per un certo tipo di fisico, parlando anche di bolt in questo caso, mentre nei 400 dovrebbe già avere differenti caratteristiche? O secondo te un atleta con queste determinate caratteristiche fisiche, beh i centometristi sono bene o male tutti grossi salvo rari casi, non riuscirebbe nei 400 ?
Altra cosa che non ho mai capito: ma le corsie di partenza alla fine sono tutte uguali oppure ci sono dei vantaggi a seconda della corsia ? capisco benissimo che chi è nelle prime corsie, intendo quelle più interne, è più avvantaggiato in quanto curva prima ma proprio per questo lo fanno partire indietro rispetto agli altri mentre quello della corsia più esterna parte più avanti di tutti. Quindi la situazione dovrebbe essere in parità o non è così?Last edited by huntermaster; 05-08-2012, 22:56:56.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi chiedo come mai Raisport trasmetta repliche di Europei di calcio andati, il giro d'Italia e il biliardo goriziana... Sul 2 TG a nastro. Ma che TV di Stato è?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
La RAI è in piena e completa decadenza. C'è da riformare totalmente il servizio pubblico, uno sperpero di soldi per confezionare fiction dove far lavorare le professioniste del bunga bunga e, quando arrivano le Olimpiadi, questo scandalo di televisione. E' ora di dire basta, la misura è colma: il governo si svegli, please....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocavalo grossolanamente parlando 100-200 vanno bene per un certo tipo di fisico, parlando anche di bolt in questo caso, mentre nei 400 dovrebbe già avere differenti caratteristiche? O secondo te un atleta con queste determinate caratteristiche fisiche, beh i centometristi sono bene o male tutti grossi salvo rari casi, non riuscirebbe nei 400 ?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Sean sollevamento pesi e boxe non li hai seguiti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa RAI è in piena e completa decadenza. C'è da riformare totalmente il servizio pubblico, uno sperpero di soldi per confezionare fiction dove far lavorare le professioniste del bunga bunga e, quando arrivano le Olimpiadi, questo scandalo di televisione. E' ora di dire basta, la misura è colma: il governo si svegli, please.
Commenta
-
-
ok grazie
allibito cmq dal fatto che ci siano rai sport 1 e 2 che trasmettono fuffa invece delle olimpiati. come qualcuno ha già detto su rai sport 1 un insulta replica degli europei mentre sul 2 il biliardoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo sono favorevolissimo a una raccolta di firme, petizione o quello che sarà. Anche i "giornalisti"... da quello con gli occhiali del TG-sport alla Caporale e le sue imbarazzanti interviste. Parla l'inglese peggio di me (e non facile trovare qualcuno che riesca in tale impresa). Facciamo qualcosa!
Tilli l'altro giorno usava una parola italiana ogni due inglesi. Con una pronuncia che alleluia..
Poi e' chiaro che ne sa, ma in televisione insomma, anche la capacita' sapere comunicare col prossimo ha la sua importanza.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Secondo me la Rai trasmette fuffa per far lucrare Skype... una volta c'era la doppia rete per i giochi, adesso questo.
Skype mi sta impedendo di seguire l'evento sportivo più importante del quadrienno... i miei 60 euro mensili non li avrà mai, anche a costo di andarmi a vedere i prossimi giochi di persona.
Commenta
-
Commenta