22,50.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Che c'è' di interessante da gustarmi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa semi però è tra poco!
---------- Post added at 20:56:57 ---------- Previous post was at 20:50:37 ----------
Asafa a rischio...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioc'è già stata ? me la sono persa mannaggLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Grande SuperBaldo!
Chiudiamo la scherma con 7 medaglie (3 ori),la metà del totale medagliereLast edited by Je ssò Foorttt''; 05-08-2012, 22:46:39.
Commenta
-
-
dicci com'è andata cavallo. ho visto che powell sui siti di scommessa è salito da 35 circa di ieri sera a 100... Ha corso male ?
sono tutti qualificati i più noti a parte bolt-blake? Powell, la maitre, gay e l'altro americano ?
rai infami che non fanno vedere le semifinaliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Straordinario oro dalla squadra del fioretto maschile: Baldini stratosferico. Gara tesissima. Adesso possiamo guardarci Bolt ed i 100 più rilassati...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodicci com'è andata cavallo. ho visto che powell sui siti di scommessa è salito da 35 circa di ieri sera a 100... Ha corso male ?
sono tutti qualificati i più noti a parte bolt-blake? Powell, la maitre, gay e l'altro americano ?
rai infami che non fanno vedere le semifinali
La sfida è Bolt-Blake... bene Gay. Blake ha mezzo-mollato negli ultimi 25-30 metri e ha fatto 9.82, Bolt ha mollato in maniera più vistosa e ha chiuso in 9.87. Vedo un pelino meglio Bolt, ma nulla di trascendentale. Questi, se non ci sarà vento contrario, faranno 9.65
Commenta
-
Commenta