il kaz Ilyan Ilya ha completamente dominato gli avversari, effettuando le alzate con la massima tranquillità ed è arrivato a fare 416 di punteggio.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
il cinese dei 1500 veramente assurdo. altra medaglia per phelps poi...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiograzie.
E' presto per far pronostici..Nelle semifinali ci si fara' un' idea.
Se asafa, per una volta, corresse rilassato e senza accusare l'evento come suo solito, e Blake mantenesse le prestazioni dei trials..Questa volta non ci sarebbe un solo uomo davanti con metri di vantaggio.Ma se la giocherebbero all'ultimo centimetro( ma asafa non vincerebbe )
NOn sono molto aggiornato sugli americani..Nn conscendoli non so se han puntato a qualifica tranquilla o se han gia' dato del loro.
Anche se bolt e' dato per favorito, tifo powell, punto su yohan.Comunque tremo per la staffetta...Chissa'..
Per me il podio è Bolt, Blake, Asafa. Comunque dominio jamaicano.. gli statunitensi è già tanto se agguantano il terzo gradino, ma sarebbe un mezzo miracolo.
---------- Post added at 00:58:55 ---------- Previous post was at 00:54:49 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosun yang spettacolare
---------- Post added at 21:22:34 ---------- Previous post was at 21:20:04 ----------
immaginavo..
asafa temo non brillerà come suo solito (quando invece ci spererei per una volta..)
se blake ci va cattivo, non e' detta l'ultima.
Il fenomeno ,per ora, rimane bolt..Pero' sara' che lo voglio giu' dal trono..Ma sta volta per Usain sara' duretta
---------- Post added at 01:02:00 ---------- Previous post was at 00:58:55 ----------
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioil kaz Ilyan Ilya ha completamente dominato gli avversari, effettuando le alzate con la massima tranquillità ed è arrivato a fare 416 di punteggio.
Commenta
-
-
ragazzi la vittoria di bolt ai 100m è data 1.80, quella di blake 2.62, asafa powell 34
1.8 è una quota altissima, ci sta il centone
è vincita sicura!!! tanto o vince bolt o blake, è praticamente una surebet, mi spiace solo non avere grosse somme già facendoLast edited by huntermaster; 05-08-2012, 02:08:16.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Comunque è vero che si procede alla "velocità" di una medaglia al giorno, ma domani potrebbe essere toccata la quota 15: il fioretto maschile deve assolutamente rifarsi del quarto posto di Baldini nell'individuale e Tania Cagnotto, seconda dopo la semifinale, può centrare il bronzo se continua di questo passo. Sarebbe una buona iniezione di fiducia per una seconda settimana difficile. Speriamo di non aver gufato
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
io la vedo dura per bolt...nn so perkè ma ho sta sensazione..cmq vedo pure io come voi i soli 3 giamaicani sul podio..boh vedremo
leggevo che forse bolt ha qualche problema...spero di no ovviamente..domani avremo le risposte..
io ovviamente tifo usain perkè mi sta simpatico da dio..e perkè ha dimostrato di essere qualcosa di ben diverso dal resto del mondo facendo quel record del mondo indimenticabile...sogno ovviamente un nuovo record da parte sua ma mi rendo conto che sarebbe chiedere decisamente troppo
speriamo sia una bella gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio la vedo dura per bolt...nn so perkè ma ho sta sensazione..cmq vedo pure io come voi i soli 3 giamaicani sul podio..boh vedremo
leggevo che forse bolt ha qualche problema...spero di no ovviamente..domani avremo le risposte..
io ovviamente tifo usain perkè mi sta simpatico da dio..e perkè ha dimostrato di essere qualcosa di ben diverso dal resto del mondo facendo quel record del mondo indimenticabile...sogno ovviamente un nuovo record da parte sua ma mi rendo conto che sarebbe chiedere decisamente troppo
speriamo sia una bella gara
Commenta
-
-
eh ma la staffetta è una cosa diversa imho...sempre record ovviamente sia chiaro...
ma come ha stupito il mondo anni fa,è stata troppo un'emozione unica
evoluzione delle specie...non so se rendo l'idea
difficile non emozionarsi
Commenta
-
-
Stasera grande finale dei 100 metri:
LONDRA - Lui dice che è perché ha inciampato in partenza, ma quello al massimo può valere per i primi 10 metri. Perché per il resto, il 10"09 con cui Usain Bolt si è presentato nei 100 metri dell'Olimpiade 2012 si spiegano col fatto che la superstar giamaicana per passare in semifinale ha fatto il minimo, ma proprio il minimo indispensabile. Alle 12.54, sotto un sole che va e viene ma che quando c'è la sua botta di calore la dà, Usain Bolt si alza dai blocchi della quarta batteria (di quelle che contano) dei 100 metri.
GLI ALTRI - Prima di lui avevano corso Tyson Gay (gara sempre in testa e 10"08 finale), Justin Gatlin (campione olimpico di Atene che a Pechino non c'era per la squalifica di 4 anni per doping: 9"97) e un altro statunitense, Ryan Bailey. Quest'ultimo ha forzato quanto Gatlin, che evidentemente ha qualcosa da dimostrare più degli altri, facendo meglio di tutti con 9"88. Bene anche Powell, con 10"04.
NASCONDINO GIAMAICANO - Poi arriva lui, «the fastest man in the world», come lo presenta lo speaker (un po' troppo in ritardo, visto che gli 8 sono ormai pronti a partire). Subito dopo lo sparo si capisce che batteria sarà, quella di Bolt: un'estensione dell'allenamento. Vai a sapere se perché la forma è quella che è oppure per farlo credere agli avversari. Fatto sta che Usain tiene il comando, lascia che tutti si illudano di poterlo superare, poi chiude con 10"09, il tempo peggiore tra quelli candidati alla vittoria. L'ultimo dei quali è il connazionale e amico di allenamenti Yonah Blake. Il quale, pure lui, smette di spingere ai 60 metri e - di pura inerzia - arriva sul traguardo con un bel 10" netti. A lui il nascondino è riuscito un po' meno.
REAZIONI - «Ho un po' inciampato alla partenza», ci prova appunto Bolt. «Ho corso bene, sono contento della mia prestazione e del mio stato di forma. Non vedo l'ora che arrivino le semifinali. Anche Tyson Gay si dice «soddisfatto»: «Mi sentivo abbastanza bene, ho fatto una buona gara e corso come dovevo - dice -. Sono soddisfatto della mia reazione. Diciamo che ho corso al 75% delle mie possibilità. Aspettando domani ora penso a riposarmi e a vedere la mia famiglia». Contento anche Justin Gatlin, che giudica la pista «super-veloce. E poi devo dire che mi è piaciuto molto lo spettacolo sulle tribune, eccezionale. Si sente la magia là fuori. Sono contento comunque di aver eguagliato il mio record personale. È stato tutto sorprendentemente facile. Mi sto divertendo e questo è ciò che conta». Ben più sintetico Asafa Powell: «È stata una buona gara e ho corso facile».
Italiani oggi:
Nella nona giornata di gare della XXX Olimpiade, le speranze di medaglia dell’Italia sono legate al nome di Tania Cagnotto, impegnata nella finale dei tuffi da 3 metri (ore 20 italiane) e alla squadra maschile di fioretto (Baldini, Cassarà, Aspromonte e Avola), che inizia alle 11 contro la vincente di Gran Bretagna-Egitto con la speranza di arrivare alla finale delle 20.15.
A mezzogiorno scatta la maratona, con le azzurre Console, Incerti e Straneo in corsa per arrivare il più in alto possibile. Alle 21.20, tocca a Vizzoni nella finale del martello, mentre Gianmarco Tamberi esordisce nella qualificazione dell’alto alle 20.05. In finale nei 3.000 siepi c’è Yuri Floriani, alle 22.25.
Nel beach volley, divertimento assicurato con la sfida fra le azzurre Cicolari-Menegatti e la coppia statunitense. Elia Viviani corre per la medaglia dell’omnium di ciclismo al Velodrome.
Nella ginnastica artistica, finale agli attrezzi per gli uomini con Morandi agli anelli (per la medaglia) e Busnari al cavallo. Anche Vanessa Ferrari si batte per il podio nel corpo libero.
Nuoto sincronizzato: tocca a Lapi-Perrupato. Le azzurre della pallavolo giocano con la Russia alle 17.45; quelle della pallanuoto affrontano nei quarti gli Stati Uniti alle 15.50.
Pugilato: quarti di finale per Clemente Russo (massimi) contro il cubano Larduet Gomez alle 21.30). Nel tiro a segno, impegnati Giordano e Bruno nella pistola 50 metri (dalle 10); nel tiro a volo, qualificazione del trap uomini per Pellielo e Fabbrizzi.
Proseguono le regate a Weymouth con la Sensini nel RS:X donne e Esposito nel RS:X uomini; Angilella-Siello nel 49er; Conti-Micol nel 470 donne; Baldassasri nel medal race della classe Finn uomini.
Corriere.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'incidente di ieri dell'egiziana: bilancere caduto sul collo mentre solleva 151 kg...quanto ha rischiato!
http://vimeo.com/46929368
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioL'incidente di ieri dell'egiziana: bilancere caduto sul collo mentre solleva 151 kg...quanto ha rischiato!
http://vimeo.com/46929368
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Pugilato: quarti di finale per Clemente Russo (massimi) contro il cubano Larduet Gomez alle 21.30). Nel tiro a segno, impegnati Giordano e Bruno nella pistola 50 metri (dalle 10); nel tiro a volo, qualificazione del trap uomini per Pellielo e Fabbrizzi.
Corriere.itE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Però che noia 'ste pistole... preferirei vedere un po' di sano sport. Mi attirerò le solite critiche, ma io vorrei vedere quello che accade nello stadio, senza interruzioni.
---------- Post added at 15:04:51 ---------- Previous post was at 15:04:09 ----------
P.S.
Il giornalista di raisport è improponibile, peggio di lui solo la raccomandatissima Caporale XD
Commenta
-
Commenta