cmq lo scemo del villaggio è magnini..mille volte peggio della pellegrini imho..sopratutto perkè è capitano della nazionale
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq lo scemo del villaggio è magnini..mille volte peggio della pellegrini imho..sopratutto perkè è capitano della nazionaleTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
tra l'altro ho avuto la fortuna di conoscerlo 12 anni fa quando era il signor nessuno
avevo un amico olimpionico di nuoto e abbiamo fatto serata assieme a magnini,boggiato,fioravanti,galenda e soci
fioravanti spettacolo puro....fumava e beveva senza problemi ahahahhaha
Commenta
-
-
14:49 Morde dito all'avversario, squalificato judoka cubano
Oreydi Despaigne, judoka cubano, ha morso un dito all'uzbeko Ramziddn Sayidov durante la loro sfida negli ottavi di finale categoria 100 kg. Arbitro e giuria di gara si sono riuniti e hanno deciso la squalifica di Despaigne per condotta antisportiva. Il cubano ha protestato e poi ha cercato di spiegare all'uzbeko che si era trattato di un incidente 'fortuito'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, certo non è una buona notizia, considerando poi che Londra è città di fama e che tira o dovrebbe tirare di suo...Queste sono Olimpiadi di transizione, ho come questa impressione.
A parte gli scherzi è un colpo mancino sicuramente. Londra, come dici giustamente Sean, già di per sé è fonte di attrazione e le cause di questo che si annuncia un flop non sempre son facilmente intuibili inizialmente. Magari i turisti poco inclini allo sport hanno evitato del tutto? La zona Olimpica è un pò distante dal cuore di Londra? Anche se non credo che gli inglesi siano stati cosi stupidi da non fare in modo di creare un collegamento diretto e velocissimo. Ci son zone che non sono state considerate anche da attività collaterali?
La crisi è stata più forte del previsto? Probabilmente ci saranno anche motivazione di natura economica-finanziaria dove non posso mettere bocca.
Aspettiamo comunque un reportage dagli "inviati" di bodyweb
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
15.28
Fioretto a squadre, azzurre in finale 25 – Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Valentina Vezzali portano all'Italia un'altra medaglia. Le azzurre hanno battuto in semifinale la Francia per 45 a 22. La finale sarà con la vincente tra Russia e Corea del Sud alle 20.45 ora italiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotra l'altro ho avuto la fortuna di conoscerlo 12 anni fa quando era il signor nessuno
avevo un amico olimpionico di nuoto e abbiamo fatto serata assieme a magnini,boggiato,fioravanti,galenda e soci
Capisco una bevuta ma non pensavo che gli atleti del nuoto fumassero
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio15.28
Fioretto a squadre, azzurre in finale 25 – Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Valentina Vezzali portano all'Italia un'altra medaglia. Le azzurre hanno battuto in semifinale la Francia per 45 a 22. La finale sarà con la vincente tra Russia e Corea del Sud alle 20.45 ora italiana
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomaddai veramente fumava e beveva hahauhauha
Capisco una bevuta ma non pensavo che gli atleti del nuoto fumassero
Eddajeeeeeeeeeeeeeee Certo che vincere una semifinale con 45 a 22 23 punti di distacco sono TAAAAAANTA ROBA!!!
boh forse ne fumava solo qualcuno di sera eh..io ci son stato assieme qualche ora ma vedevi che era un personaggio sopra le righe..simpaticissimo..
infatti quando dopo vinse 100 e 200 all'olimpiade ero strafelice per lui..come fu tristissimo vederlo ritirarsi per il problema cardiaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocmq con la sconfitta di kitajima e la probabile sconfitta di phelps nei 200 misti,visto che lochte sembra scherzarlo per il momento(vedremo la finale ma dubito possa fare l'impresa),nessun nuotatore avrà mai vinto l'oro in singolo in 3 olimpiadi differenti...tremendo sto sport per dio
---------- Post added at 16:12:29 ---------- Previous post was at 16:10:50 ----------
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioPoco fa leggendo la gazzetta al bar ho potuto "constatare" che Daniele Molmenti pesa 68Kg e alza 260Kg di panca piana. Se non ricordo male il record italiano a 66kg di peso corpoereo è intorno ai 180Kg...
A 66 kg, ti assicuro che anche fare un lockout di 8 cm è notevole
Comunque massima stima per l'atleta (e pochissima per i giornalisti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPerdere una finale per 10 cm (mentre eri in testa fino a 1 metro dall'arrivo), vincere 2 argenti, un oro e un X nell'altra gara non è proprio come chiudere quinta come miglior risultato... se permetti è un po' differente (e l'oro è oro, non conta se in staffetta o in gara singola - altrimenti cancelliamo anche l'oro nel tiro con l'arco -). Finali in 4 olimpiadi con 15 ori, mhmhmmhmhmh...
---------- Post added at 16:12:29 ---------- Previous post was at 16:10:50 ----------
180, ma con maglia...
A 66 kg, ti assicuro che anche fare un lockout di 8 cm è notevole
Comunque massima stima per l'atleta (e pochissima per i giornalisti).
ma hai letto quello che ho scritto?????????era solo una precisazione storica...perkè devi ritornare sulla dannata pellegrini quando nn l'ho nominata e non centrava nulla ??????
perkè devi fare precisazioni idiote? fammelo capire
ho detto uan verità..punto...mai nessuno ha vinto singolarmente nel nuoto in 3 olimpiadi diverse..non mi sembrava assolutamente un insulto a phelps che è un dio in acqua ed è quello che ci è arrivato + vicino di tutti e forse ce la farà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosicuramente era un campo dove si potevano portare a casa diverse medaglie...idem la scherma che nonostante abbia regalato 4 medaglie poteva andare molto meglio..
La nazionale di pugilato (che a Pechino ci regalò 1 oro, 1 argento, 1 bronzo) può fare molto bene, confido nella loro nobile arte
---------- Post added at 16:48:05 ---------- Previous post was at 16:32:32 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotra l'altro ho avuto la fortuna di conoscerlo 12 anni fa quando era il signor nessuno
Meno male che 'sta croce del nuoto è quasi finita e stanno per iniziare le Olimpiadi vere.
---------- Post added at 16:49:38 ---------- Previous post was at 16:48:05 ----------
Non farei a cambio con lui mai nella vita... mi tengo i miei 150 e rotti di panca e i 240 di scacco RAW fatti a 22 anni, assieme all'apparato cardio-circolatorio che funziona ancora
---------- Post added at 16:53:33 ---------- Previous post was at 16:49:38 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
14:49 Morde dito all'avversario, squalificato judoka cubano
Oreydi Despaigne, judoka cubano, ha morso un dito all'uzbeko Ramziddn Sayidov durante la loro sfida negli ottavi di finale categoria 100 kg. Arbitro e giuria di gara si sono riuniti e hanno deciso la squalifica di Despaigne per condotta antisportiva. Il cubano ha protestato e poi ha cercato di spiegare all'uzbeko che si era trattato di un incidente 'fortuito'.Last edited by marcokrt 1984; 02-08-2012, 17:51:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosisi marlboro rosse all'epoca...
boh forse ne fumava solo qualcuno di sera eh..io ci son stato assieme qualche ora ma vedevi che era un personaggio sopra le righe..simpaticissimo..
infatti quando dopo vinse 100 e 200 all'olimpiade ero strafelice per lui..come fu tristissimo vederlo ritirarsi per il problema cardiaco
Tra l'altro con quel problema cardico che ha lui in qualsiasi altro paese nel mondo ti farebbero gareggiare, solo in italia ti fermanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioA questo punto era meglio fare come negli anni dei due conflitti bellici
A parte gli scherzi è un colpo mancino sicuramente. Londra, come dici giustamente Sean, già di per sé è fonte di attrazione e le cause di questo che si annuncia un flop non sempre son facilmente intuibili inizialmente. Magari i turisti poco inclini allo sport hanno evitato del tutto? La zona Olimpica è un pò distante dal cuore di Londra? Anche se non credo che gli inglesi siano stati cosi stupidi da non fare in modo di creare un collegamento diretto e velocissimo. Ci son zone che non sono state considerate anche da attività collaterali?
La crisi è stata più forte del previsto? Probabilmente ci saranno anche motivazione di natura economica-finanziaria dove non posso mettere bocca.
Aspettiamo comunque un reportage dagli "inviati" di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMorandi agli anelli ha già dato, o ancora deve gareggiare? E' un alteta che personalmente mi piace molto e IMHO vale una medaglia.
---------- Post added at 16:48:05 ---------- Previous post was at 16:32:32 ----------
Meno male che ci ridi... pensa che campione. Oltretutto con problemi cardiaci giovanissimo: un vero esempio
Meno male che 'sta croce del nuoto è quasi finita e stanno per iniziare le Olimpiadi vere.
---------- Post added at 16:49:38 ---------- Previous post was at 16:48:05 ----------
Non farei a cambio con lui mai nella vita... mi tengo i miei 150 e rotti di panca e i 240 di scacco RAW fatti a 22 anni, assieme all'apparato cardio-circolatorio che funziona ancora
---------- Post added at 16:53:33 ---------- Previous post was at 16:49:38 ----------
Ce l'hanno per vizio questi cubani... dopo l'atleta di TKD che tirò un calcio a uncino in faccia all'arbitro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio15.28
---------- Post added at 17:05:39 ---------- Previous post was at 17:00:17 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogrande marcocarta sono fiero di te che nn compi abomini quali fumare o bere qualcosa di alcolico
Se mi compro una Lamborghini Gallardo, non mi metto a fare Rally una volta al mese, tanto per... sarò strano io.
---------- Post added at 17:06:45 ---------- Previous post was at 17:05:39 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogrande marcocarta sono fiero di te che nn compi abomini quali fumare o bere qualcosa di alcolico
Se mi compro una Lamborghini Gallardo, non mi metto a fare Rally una volta al mese, tanto per... sarò strano io.
---------- Post added at 17:09:44 ---------- Previous post was at 17:06:45 ----------
P.S. krt sta per karate... sport che ho praticato a livello agonistico fino ai 19 anni, calcando i tatami in giro per l'Italia. Insomma, un amatore nella norma, ma che almeno un po' di sport l'ha praticato.
Commenta
-
Commenta