Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36437
    • 1,565
    • 2,280
    • Borgo D'io
    • Send PM

aaaaaaaaaaaa
    semifinale dei 200 dorso....Lochte ha recuperato mezzo secondo in 2 metri al polacco! aaaaaaa
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Kurt re del mondo
      B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36437
        • 1,565
        • 2,280
        • Borgo D'io
        • Send PM

record del mondo della Soni nella semifinale dei 200 rana ! aaaaaaaaaa

---------- Post added at 01:16:55 ---------- Previous post was at 00:53:46 ----------

200 misti semifinali......Lochte e Cseh qualificati con tempi migliori di quello di phelps.
        Lochte è mostruoso, Phelps è un po' fuoriforma

---------- Post added at 01:24:25 ---------- Previous post was at 01:16:55 ----------

altro record del mondo per GUYRTAAAA
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio

Sarà anche bimbominkia style nel farlo e nel vederlo ma a me ha fatto sorridere parecchio.
          ce sono parecchie molte carine
          Ps: ma sono per la maggior parte donne ? Forse capisco perchè phelps sta andando " piano " a queste olimpiadi

Tessera N° 7

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Non sapevo neanche di avere un profilo personale.
            La storia delle discipline di serie A e B l'hai tirata fuori tu per primo... parlavi del fatto che negli sport minori vincono padre e figli...
            Sport come il Karate non sono olimpici, ma lo è la pistola ad aria compressa... che bizzarra rassegna

Tenetevi 'sta leggenda. Tra 10 anni, il 98% degli sportivi di tutto il mondo manco si ricorderanno chi è.
            Ho fatto anche troppa pubblicità a una sportiva nella media. Brillare in un'olimpiade IMO non è vincere l'argento in una gara (giusto per puntualizzare).

Io sarò uno dei 3 miliardi di persone che si godranno la lotta Bolt-Blake... adesso guardate gli spalti del nuoto, capirete di che sport infimo a livello aggregato stiamo parlando.
            ---------- Post added at 18:36:33 ---------- Previous post was at 18:35:31 ----------

... e sono convinto che senza Phelps e i suoi record, di pubblico ce ne sarebbe la metà
            sono andato ai Mondiali di nuoto qui a Roma nel 2009 ed era tutto pieno, sport infimo.

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            olimpiade bizzarra rassegna.
            phelps fisico mediocre.
            saramago banale.
            deep bruttino.
            possiamo fare un thread wiki?

parteciperei volentieri.

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            il ragazzo della carabina (belle guanciotte) mi pare si sia laureato (e allenato) in USA con una borsa di studio per meriti sportivi. la carabina.
            ma ho sentito l'intervista mentre facevo altro. controllate prima di diffondere questa notizia.

btw fantascienza da noi.

bai de uei grandissima delusione per le ragazze della staffetta, è stato umiliante.
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• SonGohan
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 1353
              • 68
              • 5
              • Send PM

Poco fa leggendo la gazzetta al bar ho potuto "constatare" che Daniele Molmenti pesa 68Kg e alza 260Kg di panca piana. Se non ricordo male il record italiano a 66kg di peso corpoereo è intorno ai 180Kg...

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

cmq con la sconfitta di kitajima e la probabile sconfitta di phelps nei 200 misti,visto che lochte sembra scherzarlo per il momento(vedremo la finale ma dubito possa fare l'impresa),nessun nuotatore avrà mai vinto l'oro in singolo in 3 olimpiadi differenti...tremendo sto sport per dio

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36437
                  • 1,565
                  • 2,280
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ..tremendo sto sport per dio
                  quoto
                  restare al top per 12 anni è quasi impossibile nel nuoto

grazie.

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da INFILAMELO Visualizza Messaggio
                    quoto
                    restare al top per 12 anni è quasi impossibile nel nuoto
                    3 olimpiadi = 8 anni

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                      Poco fa leggendo la gazzetta al bar ho potuto "constatare" che Daniele Molmenti pesa 68Kg e alza 260Kg di panca piana. Se non ricordo male il record italiano a 66kg di peso corpoereo è intorno ai 180Kg...

Praticamente oltre che un dio nella canoa potrebbe vincere anche i mondiali nel powerlifting

Sicuro di aver letto bene?
                      sigpic

Commenta

• SonGohan
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 1353
                        • 68
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Praticamente oltre che un dio nella canoa potrebbe vincere anche i mondiali nel powerlifting

Sicuro di aver letto bene?
                        Si ho letto bene, infatti ho scritto che ho "constatato" . E' un evidente errore della gazzetta, in fondo trattano sempre e solo calcio: non si saranno nemmeno resi conto di cosa hanno scritto.

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Speriamo anche in Gregorio Paltrinieri è delle mie zone, suo padre gestisce la piscina di Novellara a 5 km da casa mia e lui è cresciuto in acqua proprio lì
                          È molto giovane ed ha già vinto una medaglia d'oro agli europei.. Imho può fare molto bene in futuro

Un altro da tenere d'occhio è un ragazzino di cui mi sfugge il nome molto bravo nei tuffi

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120254
                            • 3,352
                            • 3,418
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Squadra del nuoto in rivolta contro la coppia Magnini-Pellegrini:

Orsi contro Magnini e Pellegrini
                            "Pensano solo a loro

Mentre si avvicina la conclusione del programma olimpico del nuoto, è già aria di resa dei conti nel clan azzurro. Dopo le dichiarazioni di Filippo Magnini e Federica Pellegrini nei giorni scorsi, arriva la risposta di Marco Orsi, fresco di eliminazione dalle batterie dei 50 stile libero: "Non si può arrivare alle Olimpiadi così, c'è un clima irrespirabile - dice il poliziotto di Budrio - Filippo ha sbagliato, un capitano non si comporta cosi".

"CAVOLATE PER L'AUDIENCE" - "Qui c'è chi si fa solo i cavoli suoi - continua lo sfogo di Orsi, che divide la camera proprio con Magnini e Dotto - ho detto a Filippo che ha sbagliato, lui è un campione e dovrebbe dare tranquillità al gruppo. Non si può fare audience con queste cavolate. Non c'è la giusta tranquillità, sto in camera con loro e non si può respirare un clima cosi: sono molto arrabbiato".

DOTTO: "NON SIAMO SPENSIERATI" - "Io ho cercato di isolarmi il più possibile, mi rifugiavo in camera di Rossella (Fiamingo, la fidanzata schermitrice ndr) e meno male che c'è lei a questa Olimpiade. Non siamo spensierati come l'anno scorso, non nego che la tensione c'è". La velocità azzurra è alla resa dei conti, anche se Luca Dotto, l'altro del gruppo degli sprinter, prova a ricomporre la frattura che si è creata alla luce dello sfogo di Filippo Magnini
                            subito dopo il flop nei 100 stile: Dotto, Magnini e Orsi (quest'ultimo, eliminato in batteria nei 50 sl ha parlato di clima irrespirabile) sono in camera insieme al Villaggio atleti. "C'è stato un confronto con Filippo - dice Dotto, che invece è riuscito a passare in semifinale nei 50 - e lui si è difeso dicendo che non aveva detto le cose che erano state riportate ("L'Italia ha sbagliato tutto" le parole del veterano dell'Italnuoto). Ma dopo le gare a caldo si possono dire cazzate...Ora è il momento di stare uniti".

LA DIFESA DI ROSSETTO - Dotto parla a difesa del coach del nuoto azzurro, Claudio Rossetto, subito dopo aver conquistato il passaggio alle semifinali dei 50 stile libero: "Puntare il dito su Claudio è un errore - dice l'azzurro - questo io non lo voglio fare, perché credo che sia un grande professionista anche se quest'anno è andata male. Abbiamo già un progetto per l'anno prossimo. Rossetto è un allenatore di caratura internazionale e a Filippo ha fatto vincere un Mondiale. Il lavoro che ha svolto Rossetto è stato grandioso - ha aggiunto Dotto - perché gestire cinque atleti non è facile e tutti e cinque hanno bisogno delle loro attenzioni e dei loro allenamenti. I lavori sono sempre stati diversi. Abbiamo fatto comunque molti errori anche noi atleti, ma di sicuro non ci siamo allenati con la cattiveria giusta".
                            Al termine delle batterie dei 50 stile libero, Orsi ha parole di fuoco per il proprio capitano: "C'è un clima irrespirabile, non si può fare…

Fioretto a squadre, azzurre in semifinale – Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Valentina Vezzali travologono la Gran Bretagna ai quarti. 42 a 12 per le campionesse azzurre che si assicurano il passaggio in seminifinale

Canottaggio, Ruta e Luini fuori da finale –Gli azzurri Pietro Ruta ed Elia Luini non sono riusciti a qualificarsi per la finale A del doppio maschile pesi leggeri dei Giochi olimpici di Londra. Ad Eton Dorney, gli italiani sono giunti quinti nella loro semifinale, col tempo di 6'41"17. Disputeranno la finale B.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120254
                              • 3,352
                              • 3,418
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Flop degli affari e del turismo per queste Olimpiadi londinesi:

Business, un flop olimpico

Negozi e caffe shop vuoti, strade deserte: turisti e londinesi hanno abbandonato la capitale inglese e gli affari sono crollati. Sotto accusa analisi, previsioni sbagliate e prezzi troppo alti

Articolo completo qua: http://www.repubblica.it/speciali/ol...ness-40144860/
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

Altra medaglia! Questa volta un argento nel canottaggio (non ricordo la specialità)

Sent from my iPhone using Tapatalk
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X