Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Dai LeoS sono campioni di sport dove purtroppo anche se sei il primo al mondo non ci si mangia per tutta la vita, quindi il fatto che siano assunti dalla GDF, dall'esercito, dalla marina o dall'aviazione non mi da fastidio.
Una cosa che mi da fastidio invece e che leggevo oggi sul giornale è che l'altro ieri Raffaele Lombardo governatore (anzi ormai ex) della Sicilia poco prima di dimettersi ha nominato 1 nuovo assessore ed 1 nuovo dirigentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodato che una pacchia simile non mi capacito del perché non vinciamo tutti ori olimpici come se piovesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioolimpiade bizzarra rassegna.
phelps fisico mediocre.
saramago banale.
deep bruttino.
possiamo fare un thread wiki?Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioecco perchè esultano come pazzi quando vincono l'oro
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioleos vinci un oro.
non capisco dove sia il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparere?
Perdonatemi ma davvero non potevo non dirlo e sono assolutamente serio, non ho scambiato il topic per uno della trash...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopagati per allenarsi, parecchi hanno il mio stesso grado e non fanno altro che divertirsi a Roma, alla Cecchignola, hanno pure il passaggio in servizio permanente garantito, mentre noi dobbiamo sudarcelo.
Detto questo i 140 mila euro non sono effettivi, ma sono da tassare per un importo che quindi si aggira sugli 80 mila euro. Ma il punto non cambia perchè dirai che sicuramente saranno tanti e quindi amen. Allora perchè il militare che parte viene criticato e lo sportivo all'Olimpiade no (non sempre, meglio cosi)? Non entrando nel merito del giusto - non è giusto, lo sportivo ha un ritorno economico : anche per gli atleti di serie A e B (cit) arrivano sponsorizzazioni, inviti e compagnia bella, quindi altro cash, da privati. E se sei in gamba ti arriva anche dall'estero. Quindi giusto premiare chi magari ti porterà altro denaro
Altra considerazione su quel link( quanti mi piace si è beccato?) non sappiamo come funziona negli altri stati. Sai se un tot sport va sotto la voce "professionismo" ? Che poi grandissima stronSata quella dei brittanici che non riceveranno un euro perchè chi vincerà una medaglia riceverà 12000 euro (su per giu) per i diritti d'immagine sui francobolli che verranno fatti a loro immagine e somiglianza e soprattutto, se non sbaglio, verranno premiati con onorificenze varie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioanche perché se vinci, vinci troppo e l'italiano si altera.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRagazzi a proposito di nuoto e "meteore"...la Alessia Filippi qualcuno sa che fine ha fatto?????
Commenta
-
Commenta