baldini è veramente sfortunato poveretto
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
io la guarderei perchè è oggettivamente una partita divertente,
se vista con gli occhi di un amante del calcio
perchè oggettivamente con gli occhi del tifoso non potrei m visto che tifo italia
sta di fatto che non ho sky quindi mi è oggettivamente impossibile vederla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio tifo sempre a manetta, la pellegrini non mi è simpatica ma l ho tifata cmq
Cmq credo sia un atto dovuto tifare per i colori della propria nazione....caxxo io mi esalto anche nella canoa, beach volley ( vabbé quello femminile anche per altro...) fioretto, uncinetto ecc...e poi ogni 4 anni e facciamo pure polemica lolI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
salsa mi hai fatto ricordare il mio primo avatar su bw, correva l'anno 2008, io di spalle che alzo il tricolore.
primo messaggio ma_75: se hai bisogno di un'asta chiedi pure. fine delle foto dalla vita in giù su bw.
però potrei rimettere il tricolore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosalsa mi hai fatto ricordare il mio primo avatar su bw, correva l'anno 2008, io di spalle che alzo il tricolore.
primo messaggio ma_75: se hai bisogno di un'asta chiedi pure. fine delle foto dalla vita in giù su bw.
però potrei rimettere il tricolore.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
tiferei vs solo ad un eventuale italiano contro sua maestà...ovviamente lontano dalle medaglie...anche perkè nn ci avviciniamo a medaglia manco se metà tabellone nn si presenta xcui son discorsi che lasciano il tempo che trovano
Commenta
-
-
comunque speriamo nel settebello..
ps: sto cipiglio speculativo nei confronti della pellegrini, E' VERGOGNOSO(cit corona)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio scelgo in base al tifo degli atleti, tipo negli anni 90 tra bugno(interista) e chiappucci (juventino) ho sempre preferito il diablo
Commenta
-
Commenta