Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ora che ci penso dovevo darle la macchina fotografica e farmi far una foto in posa...dannazione
in IT peccato per la pellegrini, credevo nel bronzo sinceramente. E vabbuò cit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'anno prossimo ci son i mondiali..vedremo se questa delle olimpiadi è stata solamente una parentesi sfortunata..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ah giusto..già mi ero dimenticato..
---------- Post added at 22:32:47 ---------- Previous post was at 22:31:39 ----------
cmq per il futuro io terrei ben d'occhio questo ragazzo
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
che poi io questa storia dell'anno sabbatico non la comprendo..al limite i 2 mesi sabbatici.
nel nuoto se salti 3 settimane ci metti 2 mesi solo a rimetteri in pari.Un anno e' veramente tanto se non entri in vasca
Commenta
-
-
io invece segnalo questa giovane promessa della scherma
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche poi io questa storia dell'anno sabbatico non la comprendo..al limite i 2 mesi sabbatici.
nel nuoto se salti 3 settimane ci metti 2 mesi solo a rimetteri in pari.Un anno e' veramente tanto se non entri in vascaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio invece segnalo questa giovane promessa della scherma
http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_Magni
ho capito solo ora la battuta :"old"..non avevo tartito il tuo avatar...auto facepalm.
io segnalo zuse per Rio 2016.
comunque il nuoto ha parecchio deluso...Con l'atletica il nostro medagliere perdera' molte posizioni..Ora speriamo nel 7bello
---------- Post added at 22:42:41 ---------- Previous post was at 22:41:34 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo ho capito che farà gli italiani e qualche gara ma nn tutte.
o puo' darsi che intenda estraniarsi da qualsiasi competizione (ha un senso..pressioni ridotte al minimo..niente mini gossip..solo casa-piscina, se ne ha intenzione, ma non so)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPellegrini fuori per sempre dalla storia del nuoto... una delle tante meteore di questo sport, una delle pochissime nate sotto il tricolore
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioLiam cosa hai fatto....B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta