Alla Pellegrini puzza anche un po' l'alito
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
io ho rifiutato suo autografo..ma che c##o si credeva di essere..era li a firmare ad altri miei compagni di squadra e mi fa: "ti chiami?" ed io :"ma no, non lo voglio l'autografo"
yeah buddy
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non ho chiesto l'autografo a de andré, quindi sono contraria agli autografi per principio.
però un mio vecchio docente diceva sempre che, quando ti trovi di fronte ad una personalità in qualche modo significativa per te, la devi toccare, perché quel tocco ti resterà dentro per tutta la vita.
infatti ho abbracciato anche de andré e, solo a ricordarlo, mi viene la lacrima sul ciglio. è incredibile, ma è vero, ti resta dentro.
la pellegrini però l'ho abbracciata per gli auguri di natale o cose del genere e non mi viene nessuna lacrima a ripensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio ho rifiutato suo autografo..ma che c##o si credeva di essere..era li a firmare ad altri miei compagni di squadra e mi fa: "ti chiami?" ed io :"ma no, non lo voglio l'autografo"
yeah buddy
si vedeva comunque che avevi la stoffa per diventare un braah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon ho chiesto l'autografo a de andré, quindi sono contraria agli autografi per principio.
però un mio vecchio docente diceva sempre che, quando ti trovi di fronte ad una personalità in qualche modo significativa per te, la devi toccare, perché quel tocco ti resterà dentro per tutta la vita.
infatti ho abbracciato anche de andré e, solo a ricordarlo, mi viene la lacrima sul ciglio. è incredibile, ma è vero, ti resta dentro.
la pellegrini però l'ho abbracciata per gli auguri di natale o cose del genere e non mi viene nessuna lacrima a ripensarciE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la pellegrini perché abbiamo frequentato lo stesso centro sportivo per un po', già detto qua.
e, sinceramente, tutto mi è sembrata tranne che snob, ma vabbé.
de andré perché era de andré, devo dire che quello era il mio periodo di ultimi spettacoli.
praticamente gaber, usciamo e pensiamo "abbiamo visto l'ultimo spettacolo di gaber" (orrendo) ed infatti..
mastroianni, usciamo e "abbiamo visto l'ultimo spettacolo di mastroianni" (bellissimo) ed infatti..
de andré, usciamo e pensiamo "è l'ultima occasione per un autografo" o, nel mio caso "un abbraccio" ed infatti..
forse portavamo un po' sfiga, in effetti.
però l'ho tirata anche a luzi, ed invece.. poi ha resistito altri anni e, all'ultima lettura, non c'ero.
---------- Post added at 21:58:23 ---------- Previous post was at 21:57:46 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora è dopodomani che vieni qua vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio3 azzurri ai quarti di fioretto.
Baldini sembra in forma nonostante venga da un anno in ombra,Cassarà (1o nel ranking mondiale) ha passato gli ottavi con brivido (15 a 14 ai supplementari contro il vice campione olimpico giapponese),Aspromonte non l'ho visto
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioattendiamo la Pellegrini, spero che perda come hanno perso gli altri immondi italiani.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogrande patriotaOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproprio per questo li odio, perchè se ne fottono del tricolore che rappresentano, poi mi stanno sul cxzzx, sono solo personaggi gossippari che hanno vinto solo perchè non hanno avuto avversari all'altezza, ora che hanno beccato avversari preparati per un olimpiade mentre loro erano impegnati a fare servizi per giornali scandalistici, piangono, dando la colpa alla preparazione stessa.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon ho chiesto l'autografo a de andré, quindi sono contraria agli autografi per principio.
la pellegrini però l'ho abbracciata per gli auguri di natale o cose del genere e non mi viene nessuna lacrima a ripensarci
Comunque la Pellegrini è stufa delle preparazioni e delle difficoltà di prepararsi per uno sport così difficile ben venga lo stop. Però caxxo le Olimpiadi in brasile (quando avrà 27 anni) le DEVE fare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiol'ho abbracciata due o tre volte, non è vero.
in compenso è il doppio di schiena di almeno 3/4 (fra conferma, pliz, l'esattezza del dato) degli uomini di bw.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta