If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Rai 2, il canale generalista rivolto ad un pubblico giovane ricco di reality, intrattenimento, serie tv, telefilm, docufiction, informazione, cartoni animati e sport
3 azzurri ai quarti di fioretto.
Baldini sembra in forma nonostante venga da un anno in ombra,Cassarà (1o nel ranking mondiale) ha passato gli ottavi con brivido (15 a 14 ai supplementari contro il vice campione olimpico giapponese),Aspromonte non l'ho visto
3 azzurri ai quarti di fioretto.
Baldini sembra in forma nonostante venga da un anno in ombra,Cassarà (1o nel ranking mondiale) ha passato gli ottavi con brivido (15 a 14 ai supplementari contro il vice campione olimpico giapponese),Aspromonte non l'ho visto
Aspromonte ha sofferto un po' all'inizio, ma poi si é messo sopra di tre verso l'ultimo terzo....belle stoccate sembra peró soffrire un po' verso la fine aveva poco fiato...ma forse era solo tensione.
Inviato con un piccione viaggiatore
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Senza entrare nel merito, può essere dopata quanto volete, ma questa è stata progettata per vincere, presa a 3 anni e messa in vasca, assieme ad altre migliaia di bambine, con l'unico scopo di produrre una futura medaglia d'oro, per tenere alto l'onore della madre Cina.
Un atleta americano è progettato per incassare contratti di sponsorizzazione milionari, e basta.
d'accordissimo.
per lo stesso motivo, tuttavia questo rende anche più probabile pratiche usuranti in senso lato, cfr, storia dell'ex unione sovietica e blocco annesso (germania dell'est) dei tempi che furono.
ora non ho qua i riferimenti di un libro interessante, quando torno a bologna ti mando i riferimenti.
in realtà un libro sugli sport estremi l'avevo preso per quello, ma ha un capitolo interessante in tema, con una bella digressione sulla storia atletica del gruppo comunista.
testimonianze, molte delle quali per me inedite, al limite della tortura.
beh no, tortura piena. ed esperimenti vari.
(peraltro è citato bodyweb come piattaforma del bodybuilding italiano c'è uno scambio tra, cito a memoria, due utenti del maggior sito di bbing italiano, vedo la nota e penso.. saremo noi.. eravamo noi nel 2001/2002)
d'accordissimo.
per lo stesso motivo, tuttavia questo rende anche più probabile pratiche usuranti in senso lato, cfr, storia dell'ex unione sovietica e blocco annesso (germania dell'est) dei tempi che furono.
ora non ho qua i riferimenti di un libro interessante, quando torno a bologna ti mando i riferimenti.
in realtà un libro sugli sport estremi l'avevo preso per quello, ma ha un capitolo interessante in tema, con una bella digressione sulla storia atletica del gruppo comunista.
testimonianze, molte delle quali per me inedite, al limite della tortura.
beh no, tortura piena. ed esperimenti vari.
(peraltro è citato bodyweb come piattaforma del bodybuilding italiano c'è uno scambio tra, cito a memoria, due utenti del maggior sito di bbing italiano, vedo la nota e penso.. saremo noi.. eravamo noi nel 2001/2002)
ti ricordi il titolo del libro ?
Inviato con un piccione viaggiatore
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
proprio per questo li odio, perchè se ne fottono del tricolore che rappresentano, poi mi stanno sul cxzzx, sono solo personaggi gossippari che hanno vinto solo perchè non hanno avuto avversari all'altezza, ora che hanno beccato avversari preparati per un olimpiade mentre loro erano impegnati a fare servizi per giornali scandalistici, piangono, dando la colpa alla preparazione stessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta