su howe non mi e' ben chiara la parentesi 200m ed infortunio. Resta il fatto che non sono pochi gli atleti che si dilettavano in piu' specialita'..Quindi e' stata una fatalita' e bon.Doveva succedere.
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola pellegrini è andata male...e cosi pure scozzoli
per la prima però direi che è principalmente un problema fisico..e lei ha detto che non basta solo la testa in vista dei 200...ergo nn starei qui,purtroppo, a sperare in una medaglia nei 200...c'è da dire però che ad una ragazza che da anni da tutto per il nuoto e ci ha reso orgogliosi di lei,essere delusi se pure lei dimostra di nn essere + la forte,per diversi motivi.,nn è proprio la cosa + corretta del mondo imho
il nuoto è la disciplina + bastarda di tutte a livello di scorrere del tempo..forse lei ha fatto il suo tempo...grazie lo stesso onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio.
una partentesi su Howe..un fenomeno assoluto, uno che poteva fare storia dell'atletica italiana..purtroppo continuamente infortunato ed imho ormai non combinerà più nulla..
---------- Post added at 23:27:51 ---------- Previous post was at 23:26:11 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosu howe non mi e' ben chiara la parentesi 200m ed infortunio. Resta il fatto che non sono pochi gli atleti che si dilettavano in piu' specialita'..Quindi e' stata una fatalita' e bon.Doveva succedere.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon sono un esperto, però mi chiedo come sia possibile che Howe a venti e passa anni suonati, non sa quale strada intraprendere: 200, lungo, lungo, 200; capisco che son anche complementari come competizioni, ma secondo me molti infortuni son dettati anche da questa continua indecisione.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
qualcuno mi puo dare una delucidazione? chi sono i "Independent Olympic Athletes" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggionon sono un esperto, però mi chiedo come sia possibile che Howe a venti e passa anni suonati, non sa quale strada intraprendere: 200, lungo, lungo, 200; capisco che son anche complementari come competizioni, ma secondo me molti infortuni son dettati anche da questa continua indecisione.
howe inizialmente competeva sia nei 200m sia nel salto in lungo..così bravo da vincere in entrambe le discipline l'oro mondiale juniores
successivamente si è dedicato solo al lungo con risultati ottimi (1 oro europeo, 1 oro europeo indoor, 1 bronzo mondiale indoor ed 1 argento mondiale)..nelle competizioni internazionali sempre salto in lungo ha fatto da li in poi..purtroppo come si sa, diversi infortuni...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioNo, vabbè non iniziamo con questo solito viziaccio di noi italiani. Sarà di sicuro andata sotto le aspettative di chi segue a livello generale lo sport e sa delle sue prestazione, ma il suo risultato non è proprio una sorpresa: il meglio, com'è già stato detto, l'ha data negli anni scorsi, soprattutto nel Mondiali 2011 aveva una forza fisica da far paura. Il nuoto è uno sport strano, soprattutto nel mondo femminile in molte distanze se sei un campione arrivi intorno ai 23-24 anni che hai già dato il massimo. Per i maschi è un pò diverso.
Gli europei soprattutto negli anni olimpici contano poco; certo se non arrivasse neanche una medaglia sulla sua distanza sarebbe un brutto colpo.
Ps: se proprio si deve criticare qualcuno è Scozzoli, il primo insieme a Dotto ad aver parlato a destra e sinistra di quanto l'Italia, non solo del nuoto e sportiva, ha bisogno di gente come loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggioqualcuno mi puo dare una delucidazione? chi sono i "Independent Olympic Athletes" ?
confermo, sono loro.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA noi manca completamente l'atletica, nel medagliere poi si fa sentire. Perchè qua in Italia è tramontata? Com'è che non spunta più neppure un campione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioA me onestamente quella montanara ignorante e che se la tira ha fatto vergognare una volta di più di essere italiano......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioStraquoto... ricordo l'ultimo mondiale nel quale l'Italia totalizzò "zero" medaglieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCommento personale: uno sport nel quale a 23 anni sei già da rottamare, vi sembra uno sport da ammirare? Mi fermo qui.
Perche' no?
E' anche vero che sbocci a 15-16 anni pero'..magari in altri sport campi fino ai 40, ma a 25-30 non fai ancora prestazioni degne nota..Anzi, sotto un certo aspetto (gia' che lo sport agonistico richiede mooolto tempo..quindi e' ben piu' fattibile negli anni di studio piuttosto che in quelli lavorativi) e' forse piu' vantaggioso il primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose ricordo bene ci fu un bronzo della di martino
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioanche qualcos'altro,credo su lunga distanzaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAvevo speranze rosee dopo osaka per il salto in lungo con gli 8,48 m di Howe: purtroppo scelte folli del suo team ne hanno frenato l'ascesa ; sul salto con l'asta dopo gibilisco non c'è più stato nessuno,sfortunatamente ; nei lanci siamo sempre stati scarsi,nei 100,200 e 400 m non ne parliamo(dopo Mennea ?....);nella marcia ci sarebbe Swarzer,ma non mi pare in formissima visto che correrà solo i 50 km Marcia. Boh,siamo veramente messi maluccio
---------- Post added at 23:38:58 ---------- Previous post was at 23:36:35 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
diciamo che contrariamente a quanto pensa laplace (o fighi/e che hanno la vita facile, ma con zero qualita' o cessi/e con 2000qualita', ma ovviamente ostacolati da una vita creata per i belli e quindi destinati alla solitudine) l' ho trovata sia carina che non scema e priva d'interessi! evvai
altra intervista a Magnini ed i 3 anonimi (capisco che ci volgia un rappresentante , ma almeno lasciate loro lo spazio per i saluti alle mamme)..A sto giro ne ha demolito uno, 2 potevan andar meglio , ma non hanno fatto schifo.Meno male
---------- Post added at 23:40:06 ---------- Previous post was at 23:38:58 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNadal se le cerca però,con il suo stile di gioco usurante mette a dura prova il suo fisico che alla fine alza bandiera bianca ; senza contare che un tennista non prepara una stagione per le olimpiadi,un nuotatore dovrebbe,almeno a mio modo di vedere ; ci può stare come dici te che qualcosa vada storto(partenza sbagliata,energie mal dosate ecc.) ma arrivare fuori forma ad un evento di tale importanza è grave(a meno che non ci siano stati infortuni a rompere le balle )
Commenta
-
Commenta