delusione si ma c'è da dire chela pellegrini da il meglio di se nei 200m
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Neanche il bronzo, peccato. Dalla detentrice del record mondiale ci si aspettava di più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNeanche il bronzo, peccato. Dalla detentrice del record mondiale ci si aspettava di più.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodelusione si ma c'è da dire chela pellegrini da il meglio di se nei 200mOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNeanche il bronzo, peccato. Dalla detentrice del record mondiale ci si aspettava di più.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Dalle dichiarazioni rilasciate poco fa alla RAI, c'è poco da sperare per i 200. La Pellegrini sta già con la testa da un'altra parte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDalle dichiarazioni rilasciate poco fa alla RAI, c'è poco da sperare per i 200. La Pellegrini sta già con la testa da un'altra parte.
Con quest'olimpiade gia' ci e' andata con un'altra testa. Non ha trovato la sua dimensione con i vari nuovi allenatori..E comincia a star bene nelle copertine ed in tv.
Questa potrebbe esser l'ultima olimpiade
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
dopo due giorni non si dovrebbe parlare e farlo dalla poltrona è sempre facile ma l'impressione è che i nuotatori italiani in questi mesi hanno riempito solo la bocca e qualcuno anche pagine.. cartacee. Che la Pellegrini avesse vissuto il suo momento migliore fisicamente nel 2011 era chiaro sin da inizio stagione, di sicuro non va messa alla gogna però ora nei 200 deve fare il doppio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
la pellegrini è andata male...e cosi pure scozzoli
per la prima però direi che è principalmente un problema fisico..e lei ha detto che non basta solo la testa in vista dei 200...ergo nn starei qui,purtroppo, a sperare in una medaglia nei 200...c'è da dire però che ad una ragazza che da anni da tutto per il nuoto e ci ha reso orgogliosi di lei,essere delusi se pure lei dimostra di nn essere + la forte,per diversi motivi.,nn è proprio la cosa + corretta del mondo imho
il nuoto è la disciplina + bastarda di tutte a livello di scorrere del tempo..forse lei ha fatto il suo tempo...grazie lo stesso onestamente
Commenta
-
-
è da un po' che la pellegrini non è in forma, dice che "non le vanno le gambe" cito a memoria.
al punto da aver parlato anche di sottoporsi ad esami e controlli.
la gara non l'ho vista, so che sarà già stato detto, scusatemi, ma dove si possono rivedere le gare perse? c'è un sito o qualcosa del genere?Last edited by gorgone; 29-07-2012, 23:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioè da un po' che la pellegrini non è in forma, dice che "non le vanno le gambe" dito a memoria.
al punto da aver parlato anche di sottoporsi ad esami e controlli.
la gara non l'ho vista, so che sarà già stato detto, scusatemi, ma dove si possono rivedere le gare perse? c'è un sito o qualcosa del genere?
certo, poi sempre all'europeo è crollata nei 400m..accusando i soliti "fastidi" ..
---------- Post added at 22:20:43 ---------- Previous post was at 22:19:23 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSpocchiosa e si auto sopravvaluta, "strana" persona e atleta, come dice zuse è già materiale utile per il gossip.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSpocchiosa e si auto sopravvaluta, "strana" persona e atleta, come dice zuse è già materiale utile per il gossip.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
mah leos.. sopravvaluta.. quando è in forma è davvero una forza della natura.
spocchiosa, come forse ho già detto, si allenava nella stessa piscina che ho frequentato per un po' a roma e mi è sembrata tutt'altro che spocchiosa, sinceramente, proprio carina.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioguarda zuse..all'europeo di quest'anno ha fatto oro nei 200m (seppur con un tempo minore di quelli di quando era al top) quindi proprio non in forma non è/era..
certo, poi sempre all'europeo è crollata nei 400m..accusando i soliti "fastidi" ..
sì esattamente dopo quei 400 disse questa cosa.
ma anche dopo i 200 ricordo che disse qualcosa tipo: non date però per scontato che io vinca, si fa una gran fatica in vasca.
qualcosa del genere, comunque fece capire di essere stanca, il resto è storia.
Commenta
-
Commenta