bronzo per lei nei 52kg judo...grandissima!
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Medaglia di legno per i tuffi sincro femminili.. Per 2 punti il bronzo.. Colpa di un tuffo errato..
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMedaglia di legno per i tuffi sincro femminili.. Per 2 punti il bronzo.. Colpa di un tuffo errato..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da cavallofuriosohahah grande...fai questa Rosalba,che magari porta bene e fa medaglia..Roberto come dicevo pagine dietro e' un fenomeno assoluto..chi fai? Maddaloni sarebbe scontato..Verde nei 60kg e' fortissimo ma si e' operato al crociato in inverno...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioti ricordi?
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNuoto, 4x100 stile libero in finale – La staffetta 4x100 stile libero maschile si è qualificata per la finale. Dotto, Rolla, Santucci e Magnini hanno ottenuto l'ottavo tempo complessivo (3'15''78). Miglior tempo del mattino per l'Australia con 3'12"29, davanti agli Stati Uniti con 3'12"59 e alla Russia con 3'12"77.
Nuoto, Pellegrini in finale nei 400 stile libero – Federica Pellegrini si è qualificata per la finale dei 400 stile libero. L'azzurra ha ottenuto il settimo tempo complessivo in batteria (4'05''30). Miglior crono della francese Muffat (4'03''299. La finale è in programma questa sera alle 21:15 ora italiana
Scherma, sciabola: Occhiuzzi agli ottavi contro Montano- Diego Occhiuzzi è approdato agli ottavi di finale del torneo olimpico di sciabola individuale maschile. Sulla pedana dell'ExCel, l'azzurro ha debuttato nel tabellone dei 32 battendo il cinese Liu Xiao per 15-9. Al prossimo round, derby tutto azzurro con Montano.
Staffetta 4x100: Un Magnini strepitoso in acqua ma veramente odioso nell'intervista. Non puoi dire quelle cose ai tuoi compagni davanti a tutto il mondo.
Pellegrini: Un pò spenta in acqua e nell'intervista mi è sembrata titubante, ma ha sempre l'asso nella manica. Tiferò per lei a prescindere.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Staffetta 4x100: Un Magnini strepitoso in acqua ma veramente odioso nell'intervista. Non puoi dire quelle cose ai tuoi compagni davanti a tutto il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho visto la gara, ma non l'intervista, che ha detto?
Sicuramente aveva ragione, ma i panni sporchi si lavano in casa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioho visto la gara, ma non l'intervista, che ha detto?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Tuffi, Cagnotto-Dallapè quarte nel sincro – Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sfiorano il podio nella gara del trampolino 3 metri sincro ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Medaglia d'oro alle cinesi He Zi e Wu Minxia con 346,20 punti. Argento alle statunitensi Kelci Bryant e Abigail Johnston con 321,90 punti e bronzo alle canadesi Jennifer Abel e Emilie Heymans con 316,80. Quarto posto per le azzurre con il puntaggio di 314,10.
Judo, Forciniti vince il bronzo – Rosalba Forciniti ha vinto la medaglia di bronzo nel judo categoria 52 kg battendo la lussemburghese Marie Muller
Pesi, eliminato l'unico azzurro Scarantino– Mirco Scarantino è stato eliminato nel sollevamento pesi, categoria 56kg, che lo ha visto chiudere al settimo posto e quindi eliminato. Il siciliano, 17 anni, pensa già al futuro: "Sono alla mia prima Olimpiade e ho solo 17 anni -ha sottolineato Scarantino- la gara non è andata bene a causa di un affaticamento alla gamba. Adesso devo allenarmi duramente e acquisire esperienza, così da potermi qualificare per le Olimpiadi di Rio"
Sciabola, Occhiuzzi in semifinale – Diego Occhiuzzi si è qualificato per la semifinale della sciabola maschile a Londra 2012. L'azzurro nei quarti ha superato lo statunitense Timothy Morehouse per 15-9.
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiohttp://video.corriere.it/magnini-se-...7-133d6e5f95b5
Sicuramente aveva ragione, ma i panni sporchi si lavano in casa.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil giusto secondo me, sbagliando un po i modi..
il monti del nuoto!
per fortuna sono arrivato io, certo posso fare molto per correggere gli errori degli altri, ma insomma... se mi aiutassero un pochetto, non dico tanto, almeno non sbagliare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
il monti del nuoto!
per fortuna sono arrivato io, certo posso fare molto per correggere gli errori degli altri, ma insomma... se mi aiutassero un pochetto, non dico tanto, almeno non sbagliare.
Tessera N°0
Commenta
-
-
ok, sarò anche inesperto e non voglio fare il solito italiano che vuole vederci del marcio, ma l'ultimo tuffo delle canadesi non meritava quel punteggio. Tecnicamente non posso dire nulla, ma il sincronismo non era da 7,5 e voti simili. Alle italiane, che avevano sbagliato lo stesso salto con un sincronismo non superiore, ma neanche inferiore al loro era stato una media del 6
Cmq sugli spalti vuoti nel nuoto, qualcosa c'entrerà il prezzo del biglietto perchè sto avendo la possibilità su Sky di vedere anche altri sport e per dirne uno, il beach, sport con pochissima tradizione in UK, ha un seguito numeroso; anche al mattino
Liam li che si è detto della cerimonia e quali sono i temi più discussi?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSfida dei tuffi agguerrita
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMedaglia di legno per i tuffi sincro femminili.. Per 2 punti il bronzo.. Colpa di un tuffo errato..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
Pellegrini: Un pò spenta in acqua e nell'intervista mi è sembrata titubante, ma ha sempre l'asso nella manica. Tiferò per lei a prescindere.
Magnini davvero snob e stronzetto all'intervista!
La pellegrini è fortissima ma cristo quanto se la tira porca miseriasigpic
Commenta
-
Commenta