Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36562
    • 1,575
    • 2,444
    • Borgo D'io
    • Send PM

Atene era 2004....elegantissima!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

Chi ha Sky ha la copertura totale degli eventi anche quelli minori come il wheightlifting con tutte le categorie?In caso negativo dove ce una buona copertura web ustream a parte?

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio

Chi ha Sky ha la copertura totale degli eventi anche quelli minori come il wheightlifting con tutte le categorie?In caso negativo dove ce una buona copertura web ustream a parte?
        Sky ha 12 canali dedicati,di cui uno trasmette tutti gli sport "minori" (dover per minore intendo con un un bacino di utenza ristretto) ; è probabile dunque che almeno le fasi finali dei tornei siano coperte

Tessera N° 7

Commenta

• eNdy
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 1134
          • 182
          • 212
          • Send PM

ho riso di gusto alla combo momenti di gloria/mr. bean (anche se tirata troppo per le lunghe), ma da lì in poi la cerimonia è stata qualcosa di osceno, mi ha davvero deluso

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Mi sono addormentato durante la cerimonia.
            Ho rivisto il video e mi sembra che il momento migliore sia stato quello con il Macca (ma va?). Voi che ne pensate?
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13579
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Mi sono addormentato durante la cerimonia.
              Ho rivisto il video e mi sembra che il momento migliore sia stato quello con il Macca (ma va?). Voi che ne pensate?
              ovvio.

non fosse stato per l'immersione nel loro bg musicale avrebbe fatto proprio pena.
              io avrei invitato anche Gilmor, pero'.

comunque qualcuno mi spiega perche' c'era lo speaker che prima parlava in francese, e poi in inglese?

Commenta

• eNdy
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 1134
                • 182
                • 212
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ovvio.

non fosse stato per l'immersione nel loro bg musicale avrebbe fatto proprio pena.
                io avrei invitato anche Gilmor, pero'.

comunque qualcuno mi spiega perche' c'era lo speaker che prima parlava in francese, e poi in inglese?
                gilmour avrebbe dovuto esserci. i vari video erano ricchi di citazioni dei pink floyd, ma una sua esibizione sarebbe valsa più di tutta la parte musicale scelta.
                allo speaker non ho fatto caso, complice anche il fastidioso commento dei cronisti sky... hanno fatto osservazioni sulla rivoluzione industriale veramente angoscianti, oltre a sviste di vario tipo (non ultima la confusione dei sex pistols con i kiss, questi ultimi inglesissimi, si sa).
                Last edited by eNdy; 28-07-2012, 13:41:58.

Commenta

• modgallagher
                  Il Prez emerito
                  • Oct 2010
                  • 1982
                  • 776
                  • 1,023
                  • Lunedì riposo settimanale.
                  • Send PM

Gilmour era stato contattato mi sembra. Bho non ricordo molto bene

Il macca:
                  Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13579
                    • 2,092
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    gilmour avrebbe dovuto esserci. i vari video erano ricchi di citazioni dei pink floyd, ma una sua esibizione sarebbe valsa più di tutta la parte musicale scelta.
                    allo speaker non ho fatto caso, complice anche il fastidioso commento dei cronisti sky... hanno fatto osservazioni sulla rivoluzione industriale veramente angoscianti, oltre a sviste di vario tipo (non ultima la confusione dei sex pistols con i kiss, questi ultimi inglesissimi, si sa).
                    beh le citazioni dei pink erano d'obbligo..Peccato non ci sia stato il buon Gilmour.Avrebbe alzato notevolmente il livello della cerimonia d'apertura.
                    Io 007 lo avrei fatto calare da un maiale dirigibile..per dire
                    anche se ne ho comunque visto uno nel video di presentazione prima dell'apertura

i cronisti rai mi pare abbian detto meno cazzate allora anche se non l'ho seguita tutta.
                    tolto , mi pare, valdemert lo spirito maligno

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Gilmour era stato contattato mi sembra. Bho non ricordo molto bene

Il macca:
                    il macca ha i capelli di un colore piu' acceso delle testimonial della pantene pro v

Commenta

• eNdy
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 1134
                      • 182
                      • 212
                      • Send PM

beh le citazioni dei pink erano d'obbligo..Peccato non ci sia stato il buon Gilmour.Avrebbe alzato notevolmente il livello della cerimonia d'apertura.
                      Io 007 lo avrei fatto calare da un maiale dirigibile..per dire
                      anche se ne ho comunque visto uno nel video di presentazione prima dell'apertura
                      c'era, confermo
                      anche se prima leggevo su repubblica che "la torcia è stata consegnata a sette giovani che rappresentano il futuro e che hanno acceso il braciere olimpico formato da 204 petali, tanti quanti le nazioni partecipanti, proprio al centro dello stadio olimpico, sulle note dei Pink Floyd".
                      questa parte me l'ero persa causa sonno... e non riesco ancora a trovare un video che la riporti

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

c'era, confermo
                        anche se prima leggevo su repubblica che "la torcia è stata consegnata a sette giovani che rappresentano il futuro e che hanno acceso il braciere olimpico formato da 204 petali, tanti quanti le nazioni partecipanti, proprio al centro dello stadio olimpico, sulle note dei Pink Floyd".
                        questa parte me l'ero persa causa sonno... e non riesco ancora a trovare un video che la riporti
                        stando a quanto dice waters, gilmour si e' praticamente ritirato a vita privata limitandosi a qualche piccola data qui e li', principalmente per eventi organizzati da enti benefici.
                        B & B with a little weed

Commenta

• newtj
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 445
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

Phepls è gia eliminato in modo definitivo?
                          Oggi pomeriggio ci sara nella ritmica un gran atleta imho Kohei Uchimura http://www.youtube.com/watch?v=1lk8N3B2VZo&feature=fvst
                          per ora domina la Cina sono preparatissimi

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13579
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            stando a quanto dice waters, gilmour si e' praticamente ritirato a vita privata limitandosi a qualche piccola data qui e li', principalmente per eventi organizzati da enti benefici.
                            stima.

e magari poi lo trovi far una jam session in un agriturismo

---------- Post added at 14:06:48 ---------- Previous post was at 14:06:07 ----------

Oggi pomeriggio ci sara nella ritmica un gran atleta imho Kohei Uchimura http://www.youtube.com/watch?v=1lk8N3B2VZo&feature=fvst
                            una macchina

---------- Post added at 14:07:38 ---------- Previous post was at 14:06:48 ----------

c'era, confermo
                            si, anch'io ero mezzo sedato a quel punto, ma mi pare ci sia stata

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

stima.

e magari poi lo trovi far una jam session in un agriturismo

non sono un fan dei floyd, ma gilmour come persona e come intelletto ha pochissimi rivali.

Peccato, all'apertura dei giochi non avrebbe stonato.
                              B & B with a little weed

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

molto bravo..movimenti puliti e diversi salti, uscita ottima...ha vinto all'ultimo mondiale?
                                spero che la cina col suo atleta provetto Zou Kai ottenga il meno possibile..negli anelli invece quasi al 100% vinceranno l'oro (con ybing) e probabilmente l'argento..

per quanto mi riguarda..nella ginnastica artistica maschile possiam sperare in un bronzo di Matteo Morandi agli anelli e basta..
                                nel femminile invece forse la Ferrari...forse la Ferlito..ma son molto dubbioso..
                                della ginnastica ritmica femminile non so nulla..ma dovremmo avere una buona squadra..
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X