Atene era 2004....elegantissima!
Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
Chi ha Sky ha la copertura totale degli eventi anche quelli minori come il wheightlifting con tutte le categorie?In caso negativo dove ce una buona copertura web ustream a parte?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Mi sono addormentato durante la cerimonia.
Ho rivisto il video e mi sembra che il momento migliore sia stato quello con il Macca (ma va?). Voi che ne pensate?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi sono addormentato durante la cerimonia.
Ho rivisto il video e mi sembra che il momento migliore sia stato quello con il Macca (ma va?). Voi che ne pensate?
non fosse stato per l'immersione nel loro bg musicale avrebbe fatto proprio pena.
io avrei invitato anche Gilmor, pero'.
comunque qualcuno mi spiega perche' c'era lo speaker che prima parlava in francese, e poi in inglese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioovvio.
non fosse stato per l'immersione nel loro bg musicale avrebbe fatto proprio pena.
io avrei invitato anche Gilmor, pero'.
comunque qualcuno mi spiega perche' c'era lo speaker che prima parlava in francese, e poi in inglese?
allo speaker non ho fatto caso, complice anche il fastidioso commento dei cronisti sky... hanno fatto osservazioni sulla rivoluzione industriale veramente angoscianti, oltre a sviste di vario tipo (non ultima la confusione dei sex pistols con i kiss, questi ultimi inglesissimi, si sa).Last edited by eNdy; 28-07-2012, 13:41:58.
Commenta
-
-
Gilmour era stato contattato mi sembra. Bho non ricordo molto bene
Il macca:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiogilmour avrebbe dovuto esserci. i vari video erano ricchi di citazioni dei pink floyd, ma una sua esibizione sarebbe valsa più di tutta la parte musicale scelta.
allo speaker non ho fatto caso, complice anche il fastidioso commento dei cronisti sky... hanno fatto osservazioni sulla rivoluzione industriale veramente angoscianti, oltre a sviste di vario tipo (non ultima la confusione dei sex pistols con i kiss, questi ultimi inglesissimi, si sa).
Io 007 lo avrei fatto calare da un maiale dirigibile..per dire
anche se ne ho comunque visto uno nel video di presentazione prima dell'apertura
i cronisti rai mi pare abbian detto meno cazzate allora anche se non l'ho seguita tutta.
tolto , mi pare, valdemert lo spirito maligno
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioGilmour era stato contattato mi sembra. Bho non ricordo molto bene
Il macca:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh le citazioni dei pink erano d'obbligo..Peccato non ci sia stato il buon Gilmour.Avrebbe alzato notevolmente il livello della cerimonia d'apertura.
Io 007 lo avrei fatto calare da un maiale dirigibile..per dire
anche se ne ho comunque visto uno nel video di presentazione prima dell'apertura
anche se prima leggevo su repubblica che "la torcia è stata consegnata a sette giovani che rappresentano il futuro e che hanno acceso il braciere olimpico formato da 204 petali, tanti quanti le nazioni partecipanti, proprio al centro dello stadio olimpico, sulle note dei Pink Floyd".
questa parte me l'ero persa causa sonno... e non riesco ancora a trovare un video che la riporti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioc'era, confermo
anche se prima leggevo su repubblica che "la torcia è stata consegnata a sette giovani che rappresentano il futuro e che hanno acceso il braciere olimpico formato da 204 petali, tanti quanti le nazioni partecipanti, proprio al centro dello stadio olimpico, sulle note dei Pink Floyd".
questa parte me l'ero persa causa sonno... e non riesco ancora a trovare un video che la riportiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Phepls è gia eliminato in modo definitivo?
Oggi pomeriggio ci sara nella ritmica un gran atleta imho Kohei Uchimura http://www.youtube.com/watch?v=1lk8N3B2VZo&feature=fvst
per ora domina la Cina sono preparatissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiostando a quanto dice waters, gilmour si e' praticamente ritirato a vita privata limitandosi a qualche piccola data qui e li', principalmente per eventi organizzati da enti benefici.
e magari poi lo trovi far una jam session in un agriturismo
---------- Post added at 14:06:48 ---------- Previous post was at 14:06:07 ----------
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioPhepls è gia eliminato in modo definitivo?
Oggi pomeriggio ci sara nella ritmica un gran atleta imho Kohei Uchimura http://www.youtube.com/watch?v=1lk8N3B2VZo&feature=fvst
---------- Post added at 14:07:38 ---------- Previous post was at 14:06:48 ----------
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioc'era, confermo
questa parte me l'ero persa causa sonno... e non riesco ancora a trovare un video che la riporti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiostima.
e magari poi lo trovi far una jam session in un agriturismo
Peccato, all'apertura dei giochi non avrebbe stonato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioPhepls è gia eliminato in modo definitivo?
spero che la cina col suo atleta provetto Zou Kai ottenga il meno possibile..negli anelli invece quasi al 100% vinceranno l'oro (con ybing) e probabilmente l'argento..
per quanto mi riguarda..nella ginnastica artistica maschile possiam sperare in un bronzo di Matteo Morandi agli anelli e basta..
nel femminile invece forse la Ferrari...forse la Ferlito..ma son molto dubbioso..
della ginnastica ritmica femminile non so nulla..ma dovremmo avere una buona squadra..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta