Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Ciao Kikkio..

Per il nuoto non sono infirmato......per ciclismo ci sarà Fondriest, Cipollini...Fiona May per atletica, Yuri Chechi ginnasti ecc..insomma credo siano stati scelti tutti ex campioni per commentare e credo sarà così anche per il nuoto.
    eila salsa
    Cmq non parlo di commentatori tecnici (che ci son anche sulla Rai eh), ma di telecronisti. L'offerta è invidiabile sicuramente, però molte volte esagerando si esce fuori dai binari: per una piattaforma a tratti mono sportiva cosi com'è Sky, offrire un servizio del genere può anche avere degli svantaggi. So che contano le gare, ma è anche vero che una buona cronaca rende tutto più appassionante. Ovviamente questo è un contorno, e in attesa delle gare, ero curioso di sapere come la popolazione sportiva italiana si divideva.

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Si Kikkio ma in linea di massima il confronto SKY vs Rai é sempre o quasi a favore di SKY,..,basta pensare alle telecronache della nazionale.....eppure gli ex calciatori sono anche li....tipo collovati...

Parer mio SKY...Oltre alle immagini offerte merita anche per i commenti.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Si Kikkio ma in linea di massima il confronto SKY vs Rai é sempre o quasi a favore di SKY,..,basta pensare alle telecronache della nazionale.....eppure gli ex calciatori sono anche li....tipo collovati...

Parer mio SKY...Oltre alle immagini offerte merita anche per i commenti.
        ma infatti Sky, come dicevo prima, è un canale a tratti " mono sportivo" e mi riferivo proprio al calcio dove offre senza dubbio la miglior offerta possibile sia in quantità che in qualità. E il resto che non mi convince: se tennis e basket, visti i vari diritti acquisiti per le varie manifestazioni, hanno cmq formato dei telecronisti all'altezza, ascoltarmi un Caressa in uno sport che non sia il calcio è controproducente, a mio modo di vedere. Sicuramente sarà sbagliato dare dei giudizi senza senza averlo prima vissuto, ma per molti sport preferisco la Rai.

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ma infatti Sky, come dicevo prima, è un canale a tratti " mono sportivo" e mi riferivo proprio al calcio dove offre senza dubbio la miglior offerta possibile sia in quantità che in qualità. E il resto che non mi convince: se tennis e basket, visti i vari diritti acquisiti per le varie manifestazioni, hanno cmq formato dei telecronisti all'altezza, ascoltarmi un Caressa in uno sport che non sia il calcio è controproducente, a mio modo di vedere. Sicuramente sarà sbagliato dare dei giudizi senza senza averlo prima vissuto, ma per molti sport preferisco la Rai.
          Be vediamo....cmq almeno dalle premesse sembrerebbero preparati per questo evento ...io il pacchetto sport già lo avevo quindi speriamo bene....
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Be vediamo....cmq almeno dalle premesse sembrerebbero preparati per questo evento ...io il pacchetto sport già lo avevo quindi speriamo bene....
            Ciò cmq non toglie lo sforzo fatto da Sky, eh. Per la prima volta sport di cui un altro pò non si conosco neanche le regole, sarà trasmesso in diretta. Un occhio, in questi casi , andrà buttato quando sarà possibile.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Londra in questi giorni è stupenda(piu del solito). Si inizia a respirare l'atmosfera olimpica, e la gente inzia ad essere davvero tanta a Liverpool Street,Victoria e Waterloo. Da due giorni il sole splende, dopo un mese abbondante di pioggia (con alcuni giorni che sembrava di essere a natale), ed oggi faceva anche caldo.

Per chi non andrà al villaggio olimpico, ci sono molti eventi lungo tutta la zona 1. Spero unicamente che non ci siano problemi di ordine pubblico.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Aspetto con ansia il momento in cui Federer avrà la medaglia d'oro al collo.
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• Viewer
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 1306
                  • 209
                  • 218
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Aspetto con ansia il momento in cui Federer avrà la medaglia d'oro al collo.
                  si giocherà a wimbledon?

Commenta

• modgallagher
                    Il Prez emerito
                    • Oct 2010
                    • 1982
                    • 776
                    • 1,023
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                    si giocherà a wimbledon?
                    Yes.

---------- Post added at 10:02:44 ---------- Previous post was at 10:01:42 ----------

Le modalità di svolgimento del torneo sono molto interessanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Tennis_..._XXX_Olimpiade
                    Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Ce pijamo tutto.

Commenta

• Viewer
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 1306
                      • 209
                      • 218
                      • Send PM

non ho mai visto un doppio misto.....come è da vedere? si sente la differenza fra uomo e donna? su chi si attacca (immagino sull'elemento più debole)...

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

non ho mai visto un doppio misto.....come è da vedere? si sente la differenza fra uomo e donna? su chi si attacca (immagino sull'elemento più debole)...
                        il doppio misto può diventare noioso proprio perchè gli uomini giocano tra di loro e le donne rimangono in disparte ( intervengono solo quando hanno palle a metà-campo da chiudere)ù

Comunque sono veramente curioso di vedere un pò di tennis olimpico

Tessera N° 7

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

Bè conta che l'elemento debole sta da tutte e due le parti però . Comunque a me non piace più di tanto, di solito si fa nei circoli il giorno di pasqua.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Commenta

• Viewer
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1306
                              • 209
                              • 218
                              • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Bè conta che l'elemento debole sta da tutte e due le parti però . Comunque a me non piace più di tanto, di solito si fa nei circoli il giorno di pasqua.
                              si certo intendo dire che l'uomo attacca sempre sulla donna e la donna a attacca sempre sulla donna....poi se non lo facevano da 90 anni forse un motivo c'era

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                Ma è vero.
                                Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X