Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36563
    • 1,575
    • 2,447
    • Borgo D'io
    • Send PM

Splendidi i ragazzi del volley e del waterpolo, bellissima anche la finale dei 110 hs
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      I tuffi non li ho seguiti, nella ginnastica tutta questa superiorità della Ferrari non l'ho notata. Comunque un po' di sudditanza nei confronti della campionessa Mustafina credo ci possa essere stata... Busnari era da bronzo e pure sul finale del primo set della pallavolo l'Italia aveva perso un punto per una decisione errata.

Però nel pugilato i verdetti truccati ci sono sempre stati e con questa squadra sono proprio troppo, troppo evidenti per far finta di niente... qualcuno si è venduto...

Non e' stata superiore , era "banalmente" terza parimerito , ma rispetto alla russa ha perso + punti rispetto alla valore di difficoltà , nel toglierle la medaglia si sono appellati a questo (regolamento eh) ma oggettivamente ha eseguito un esercizio + complesso e questo andrebbe secondo me premiato !
      Consoliamoci con la terrificante umiliazione che la scherma ita ha inflitto al resto del pianeta !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121114
        • 3,480
        • 3,531
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        sean posso postare un sito, per il bene di tutti, dove poter vedere gli eventi in streaming ?
        Non si può, mi spiace
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121114
          • 3,480
          • 3,531
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Grande Josefa Idem. Ora che si ritira le va fatto un monumento e le va detto un grazie pieno di riconoscenza non solo per le vittorie ottenute ma anche per le parole con le quali si congeda:

Josefa Idem fuori dal podio, quinta nel K1 500 metri– Josefa Idem non è riuscita a fare un altro miracolo. La grande canoista azzurra è quinta nella finale del K1 500 ad Eton Doney. La Idem è andata in progressione ai 250 metri e ha lottato per il bronzo fino a poche decine di metri dalla linea del traguardo, cedendo solo sul finale. Josefa ha chiuso con il tempo di 1'53"223, terzo posto sfumato per tre decimi di secondo. Oro alla ungherese Danuta Kozak, che ha vinto in 1'51"456. Argento all'ucraina Inna Osypenko (1'52"685), bronzo alla sudafricana Bridgitte Hartley (1'52"923). Quarto posto per la svedese Sofia Paldanius (1'53"197).

Josefa Idem annuncia ritiro: "Ultima gara, basta così" – All'età di 47 anni, sei olimpiadi da protagonista e un ultimo bronzo perso per tre decimi di secondo nel K1 500, Josefa Idem ha annunciato in diretta, subito dopo la finale, il suo ritiro dall'attività agonistica: "E' stata l'ultima gara, ora basta così". "Peccato, solo 3 decimi dal podio: adesso basta, smetto - le parole dell'atleta a Sky -. A Rio racconterò le storie delle altre. Ho iniziato oltre 30 anni fa: da juniores in Germania. E' stata una bella carriera. Ed è stato bello sognare insieme"

Idem: "Ho lottato per il bronzo, grande risultato" – "In questa stagione - ha poi raccontato Josefa - ho visto il podio con il binocolo, aver lottato qui per il bronzo è stato un grande risultato. Sono arrivata qui in condizioni eccellenti, è mancato solo quel pochino in più, 'dio bono', come si dice in Romagna". Sulla strategia, in semifinale la fuoriclasse aveva seguito un copione diverso: partenza più soft e finale in crescendo, stavolta il piccolo cedimento proprio in prossimità linea del traguardo. "Se si parte bene, si paga al traguardo fine - il commento di Josefa -. Se si parte piano, magari diventa impossibile recuperare. E' sempre difficile azzeccare la strategia al 110%. Se rifacciamo la gara domani, magari le cose vanno in modo diverso. Chi ha vinto il bronzo, evidentemente, ha curato i dettagli meglio di me"

Idem: "Spero ispirato mia generazione: mai troppo tardi" –
          "Spero di aver ispirato i giovani, ma spero soprattutto di essere stata fonte di ispirazione per la mia generazione: non è mai troppo tardi per sognare, non è mai troppo tardi per mettersi in moto. Questo è il messaggio che mando a chi ha la mia età". "Tanti hanno tifato per me, voglio ringraziare tutti per il loro sostegno. Anche quando non ho ottenuto risultati, ho sempre trovato persone che mi hanno supportato", dice ancora Josefa.

Petrucci: "Idem immensa, è la nostra medaglia d'oro" – "Josefa Idem è stata immensa, è la nostra medaglia d'oro. Ha vinto per sé, per la famiglia e per l'immagine del Paese. Il suo è un risultato straordinario. Lei è la vera novità di questa Olimpiade per tutto il mondo". Così Gianni Petrucci, presidente del Coni, rende omaggio all"eterna' Josefa Idem.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

la ginnastica artistica è uno sport che definire disumano è poco

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              la ginnastica artistica è uno sport che definire disumano è poco
              Why ?

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

le sto guardando su sky...
                sono disumane...fanno cose folli ma soprattutto riescono a fare cose con i vari attrezzi che sono disumane per davvero
                e da notare che c'è gente scarsa in pedana ora

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Grande Josefa Idem. Ora che si ritira le va fatto un monumento e le va detto un grazie pieno di riconoscenza non solo per le vittorie ottenute ma anche per le parole con le quali si congeda:

Josefa Idem fuori dal podio, quinta nel K1 500 metri– Josefa Idem non è riuscita a fare un altro miracolo. La grande canoista azzurra è quinta nella finale del K1 500 ad Eton Doney. La Idem è andata in progressione ai 250 metri e ha lottato per il bronzo fino a poche decine di metri dalla linea del traguardo, cedendo solo sul finale. Josefa ha chiuso con il tempo di 1'53"223, terzo posto sfumato per tre decimi di secondo. Oro alla ungherese Danuta Kozak, che ha vinto in 1'51"456. Argento all'ucraina Inna Osypenko (1'52"685), bronzo alla sudafricana Bridgitte Hartley (1'52"923). Quarto posto per la svedese Sofia Paldanius (1'53"197).

Josefa Idem annuncia ritiro: "Ultima gara, basta così" – All'età di 47 anni, sei olimpiadi da protagonista e un ultimo bronzo perso per tre decimi di secondo nel K1 500, Josefa Idem ha annunciato in diretta, subito dopo la finale, il suo ritiro dall'attività agonistica: "E' stata l'ultima gara, ora basta così". "Peccato, solo 3 decimi dal podio: adesso basta, smetto - le parole dell'atleta a Sky -. A Rio racconterò le storie delle altre. Ho iniziato oltre 30 anni fa: da juniores in Germania. E' stata una bella carriera. Ed è stato bello sognare insieme"

Idem: "Ho lottato per il bronzo, grande risultato" – "In questa stagione - ha poi raccontato Josefa - ho visto il podio con il binocolo, aver lottato qui per il bronzo è stato un grande risultato. Sono arrivata qui in condizioni eccellenti, è mancato solo quel pochino in più, 'dio bono', come si dice in Romagna". Sulla strategia, in semifinale la fuoriclasse aveva seguito un copione diverso: partenza più soft e finale in crescendo, stavolta il piccolo cedimento proprio in prossimità linea del traguardo. "Se si parte bene, si paga al traguardo fine - il commento di Josefa -. Se si parte piano, magari diventa impossibile recuperare. E' sempre difficile azzeccare la strategia al 110%. Se rifacciamo la gara domani, magari le cose vanno in modo diverso. Chi ha vinto il bronzo, evidentemente, ha curato i dettagli meglio di me"

Idem: "Spero ispirato mia generazione: mai troppo tardi" –
                  "Spero di aver ispirato i giovani, ma spero soprattutto di essere stata fonte di ispirazione per la mia generazione: non è mai troppo tardi per sognare, non è mai troppo tardi per mettersi in moto. Questo è il messaggio che mando a chi ha la mia età". "Tanti hanno tifato per me, voglio ringraziare tutti per il loro sostegno. Anche quando non ho ottenuto risultati, ho sempre trovato persone che mi hanno supportato", dice ancora Josefa.

Petrucci: "Idem immensa, è la nostra medaglia d'oro" – "Josefa Idem è stata immensa, è la nostra medaglia d'oro. Ha vinto per sé, per la famiglia e per l'immagine del Paese. Il suo è un risultato straordinario. Lei è la vera novità di questa Olimpiade per tutto il mondo". Così Gianni Petrucci, presidente del Coni, rende omaggio all"eterna' Josefa Idem.
                  Una grandissima, dentro e fuori dall'acqua.
                  B & B with a little weed

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    le sto guardando su sky...
                    sono disumane...fanno cose folli ma soprattutto riescono a fare cose con i vari attrezzi che sono disumane per davvero
                    e da notare che c'è gente scarsa in pedana ora
                    Aaahh , disumano in senso positivo quindi !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

freestyle allo stato puro + belle gnocche nella maggior parte dei casi + spaccate a gogo
                      meglio spegnere e cambiare canale

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

medaglia di bronzo per Martina Grimaldi, ma sorpasso dell'Ungheria nel medagliere. Ora l'Italia è nona e con una medaglia d'oro dell'Australia può finire decima. Sia gli ungheresi e gli australiani hanno buone possibilità di accrescere il medagliere

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• marcokrt 1984
                          MAD GENIUS
                          • Jul 2006
                          • 3411
                          • 395
                          • 534
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          [/COLOR]
                          [/COLOR]Non e' stata superiore , era "banalmente" terza parimerito , ma rispetto alla russa ha perso + punti rispetto alla valore di difficoltà , nel toglierle la medaglia si sono appellati a questo (regolamento eh) ma oggettivamente ha eseguito un esercizio + complesso e questo andrebbe secondo me premiato !
                          Consoliamoci con la terrificante umiliazione che la scherma ita ha inflitto al resto del pianeta !
                          Il regolamento non piace nemmeno a me... ne hanno fatto le spese anche altre ginnaste (penso ad esempio all'atleta rumena). Speriamo lo cambino presto.

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            il regolamento non piace nemmeno a me... Ne hanno fatto le spese anche altre ginnaste (penso ad esempio all'atleta rumena). Speriamo lo cambino presto.
                            il regolamento è ridicolo...nonchè le federazioni di atletica è fatta di gente ridicola
                            perkè dico cosi?
                            La stessa cosa che è successa alla ferrari,è successo nel podio maschile del cavallo con maniglie tra oro a argento..ancora + pesante
                            l'ungherese,credo almeno fosse ungherese,si è preso solo per lo stesso motivo della mustafina a pari punteggio con l'inglese idolo di casa che si è preso l'argento
                            ma nn solo..la storia dice che sto atleta dell'est,nn doveva manco essere li...perkè per poter partecipare alle olimpiadi,in almeno 3 discipline deve fare dei minimi..lui ha fatto solo 2 minimi su 3 perkè è un mostro solo al cavallo...fatalità però la regola è cambiata poco dopo sto avvenimento,e lui è potuto andare e prendersi l'oro
                            bastardi

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

bert prima stavo guardano le italiane, e pensavo queste piaceranno un sacco a quel secco freestyler, cmq le apprezzo molto pure io

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                                Si,molto bene....Ivan prima di diventare dio nel volley è stato anche giocatore di beach,è arrivato,ha capito il giochino,si è vinto qualche tappa,poi è diventato il piu giovane campione italiano di sempre (aveva 18anni quando è diventato campione d Italia) e poi ha smesso
                                Da li si è creato un grande rapporto e piu volte lui è venuto a dormire da me e viceversa!
                                mi sembra un ragazzo apposto e simpatico e scoperà un sacco
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X