Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Spareggio per l'oro in fossa olimpica

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      posso dire in tutta onestà che visto le polemiche che ogni sport con i giudici si porta dietro,me ne frega proprio zero dovessimo aver rubato?
      nn abbiamo il bronzo della cagnotto o quello nel sincro donne..recuperiamo con quello di russo
      giusto cosi
      Ma cosa significa... Io voglio il bronzo di Busnari perché era suo, ma non la vittoria rubata di Russo!!

---------- Post added at 18:24:27 ---------- Previous post was at 18:19:02 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ma chi parla di spettacolarità. Nel match precedente a quello di russo c'era un azerbaigiano vs biellorusso. L'azerbaigiano ha vinto di gran lunga la prima ripresa, nella 2 e 3 si è spento, si vedeva che era stanco, nella 3 quasi barcollava e quindi cercava e legava l'avversario perchè non ce la faceva ad andare avanti. Secondo te questo dovrebbe essere premiato?

---------- Post added at 14:50:05 ---------- Previous post was at 14:46:33 ----------

Il problema degli sport con i giudici è che i giudici sono umani e quindi possono sbagliare, sempre che non lo facciano apposta tanto chi lo può sapere, ovviamente nel caso negherebbero e si indignerebbero.
      A far spesa di questi errori sono però persone che si sono impegnate per anni
      Mi ricodava Floyd M. contro Cotto. Cotto alla fine si beccò un montante e si aggrappò al campione statunitense per non cadere. Ovviamente perse.
      Qua invece è tutto il contrario. Vogliamo parlare di punti? Ok...
      Il cubano ha vinto nettamente la prima (il 4 a 4 è RUBATO), a seconda ha tenuto a galla il pugile di Marcianise perché hanno dati per buoni dei pugni tirati con il palmo (roba che manco nei peggiori bar di Caracas...), spintoni volontari ignorati volutamente ecc... E infine lo scempio dell'ultimo round. Quando leggo commenti come quelli di Bob mi arrabbio su seio... un pugile sognia le olimpiadi per anni e anni prima di arrivarci, poi si ritrova un "vecchio" che non ha avuto il coraggio di passare professionista che fa il fenomeno, le prende (giustamente) e vince un incontro non suo. Questo non è sport, è ingiustizia sportiva.

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

mi sono perso le semifinali dei 400 m.

Lalone Gordon nella sua batteria è arrivato primo con un tempo 44.58.
        Il favorito Kirani James è arrivato primo nella sua batteria con 44.59.
        Come vincitore dei 400 m Kirani James è quotato 1.30. Lalone Gordon 26. Qualcuno mi dia delle spiegazioni. Non ho visto le semifinali quindi magari James non ha spinto e ha grandissimo margine di miglioramento ma veramente questa discrepanza mi pare assurda.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

..
          Last edited by gorgone; 06-08-2012, 19:32:31.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            Altra medaglia, Morandi bronzo negli Anelli. Ora siamo a quota 16 nel medagliere
            Per me il bronzo di Morandi (ma pure il 4 posto ingiusto di Busnari) vale molto di più dell'oro nella carabina. Sarò strano...

---------- Post added at 18:34:14 ---------- Previous post was at 18:31:21 ----------

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            Se fosse stato un incontro sulle 5 o 10 o 12 sarebbe stato un incontro diverso. E chi se ne frega, tra l'altro. Quello di ieri era un incontro da tre riprese e quindi Russo lo ha combattuto come un incontro da tre riprese. Se avesse usato una tattica da dieci riprese non sarebbe stato un campione ma un idiota.

La stampa specializzata può scrivere ciò che preferisce, come questo:

La boxe è uno sport tattico, e la tattica - che impari con l'esperienza e seguendo i consigli dell'angolo, non in palestra - non ha in nessun modo un ruolo subordinato alla tecnica. Russo non è mai stato un tecnico, in compenso ha dieci volte più esperienza del cubano Gomez. Quindi ha messo a frutto nel migliore dei modi la tattica, come fanno i pugili, come hanno fatto tutti i più grandi pugili della storia. Ha usato l'esperienza, come sostiene l'articolo, perché gli dava un vantaggio nella gara che stava facendo. Punto. Se la stampa specializzata recluta delle penne che non conoscono la boxe, peggio per la stampa specializzata e per i lettori che si fidano di essa.
            Quella guardia E' IDIOTA. Floyd ha una guardia particolare, protende la spalla anvanzata... la insegnano nelle palestre. La non guardia forse Russo l'ha imparata da Rocky I...
            Ma per favore... non è un campione è un pugile di talento (parzialmente inespresso per colpa del suo atteggiamento). Un campione a 30 combatteva da professionista, non con il caschetto!!

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              ..
              allora?

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

ho deciso di non polemizzare.

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  ah ma con Ali' non mi fregate eh Mi interessa molto come personaggio, mi sono rivisto una marei di suoi incontri, interviste dell'epoca, documentari, libri ecc..

Ali bumaye, fly like a butterfly, sting like a bee, rumble young man rumble, eccetera eccetera
                  Se dobbiamo parlare dei più grandi pugili, allora Alì è dietro a gente come Joe Lewis, Rocky Marciano e forse anche Joe Frazier...
                  E' stato un atleta di elevata intelligenza pugilistica... come personaggio non mi è mai piaciuto, ma è riuscito (al top della forma) ad avere leggerezza nei movimenti e colpi diretti rapidi e tecnici. Insomma, di sicuro più tecnico di un Marciano, anche se inferiore come pugile.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Schwazer fuori per doping....

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

mi sono perso le semifinali dei 400 m.

Lalone Gordon nella sua batteria è arrivato primo con un tempo 44.58.
                      Il favorito Kirani James è arrivato primo nella sua batteria con 44.59.
                      Come vincitore dei 400 m Kirani James è quotato 1.30. Lalone Gordon 26. Qualcuno mi dia delle spiegazioni. Non ho visto le semifinali quindi magari James non ha spinto e ha grandissimo margine di miglioramento ma veramente questa discrepanza mi pare assurda.
                      Se James non fa una falsa o si infortuna (improbabile) vince sicuro. Non c'è assolutamente sfida... i tempi contano zero. Kirani si è letteralmente fermato prima del traguardo.
                      Lo stimo moltissimo, davvero tanto... lo scambio del pettorale con Oscar P. mi ha commosso. Altro che Merritt... ho goduto tantissimo quando il ragazzino lo battè anni fa

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

@marco quindi per te cammarelle è mediocre dato che è un dilettante....

Tessera N° 7

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Schwazer fuori per doping....
                          vabbe di sti tempi se bevi l'estathe alla pesca è considerato doping, bisogna vedere cosa è successo. Sicuramente ora la rai avrà qualcosa di cui parlare
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            @marco quindi per te cammarelle è mediocre dato che è un dilettante....
                            A me Cammarelle piace tantissimo... ha pure vinto un oro olimpico per la verità (cosa che Russo non ha ancora fatto - e anche se lo fa adesso per me non conta).

Commenta

• Françis1992
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 3910
                              • 497
                              • 270
                              • L.A.
                              • Send PM

vabbe di sti tempi se bevi l'estathe alla pesca è considerato doping, bisogna vedere cosa è successo. Sicuramente ora la rai avrà qualcosa di cui parlare
                              svanisce l'unica possibilità di medaglia nell'atletica

Tessera N° 7

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Se James non fa una falsa o si infortuna (improbabile) vince sicuro. Non c'è assolutamente sfida... i tempi contano zero. Kirani si è letteralmente fermato prima del traguardo.
                                Lo stimo moltissimo, davvero tanto... lo scambio del pettorale con Oscar P. mi ha commosso. Altro che Merritt... ho goduto tantissimo quando il ragazzino lo battè anni fa
                                ma meritt fa i cento ostacoli non i 400
                                credo anche io vincerà james. si lo so che i tempi non contano basta guardare bolt nelle batterie, è che mi son perso le semifinali dei 400 quindi non sapevo se mi dici che si è fermato allora ok

Commenta

Working...
                                X