Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie e commenti qua -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valent
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 30
    • 2
    • 0
    • Send PM

bravissima la ventenne jessica rossi al tiro al volo, non ne sbaglia uno! sembra una macchina

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

assurdo infatti

pensate al ladruncolo che tenta di entrare in casa di j.rossi boom headshot. Per ora sta a 91/91 assurdo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• LelloB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 515
        • 13
        • 15
        • Castellammare di Stabia(NA)
        • Send PM

http://www.ilmessaggero.it/rubricaol...e/212291.shtml
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Jessica Rossi OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

pazzesca la tiratrice. Nemmeno una macchina raggiunge sta perfezione.

Ma veramente..che tristezza è il commento della RAI? No ma veramente..quanto è triste? Questi sembravano stessero commentando una marcia funebre...e poi "ah è oro! record del mondo!". Mamma mia...ma veramente...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

cazzata http://www.youtube.com/watch?v=aUu-pxVF8_c
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

nessuno parla del tg della rai dedicato alle olimpiadi ? C'è un tipo che è impedito nel parlare, si confonde, non si ricorda i nomi
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8062
                  • 312
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

ottima la rossi.
                  qualcuno sa quando è lo skeet?
                  altro che fossa O_o
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

ma le differenze tra fioretto, spada e sciabola ?

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8062
                      • 312
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ma le differenze tra fioretto, spada e sciabola ?

le parti del corpo e "col fiorette si può colpire solo di punta nella zona del busto compresa la schiena...mentre la sciabola consente anke colpi di taglio e controtaglio oltre naturalmente alla punta e i bersagli validi comprendono tutti gli arti dalla cintola in su."
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121109
                        • 3,480
                        • 3,531
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Nuoto, allarme Paltrinieri– Leggero fastidio muscolare alla spalla sinistra per Gregorio Paltrinieri nel giorno della finale dei 1500 stile libero. L'azzurro del nuoto è stato sottoposto a laser, terapia e messaggi. La sua presenza per la gara in programma stasera non è in dubbio.

Tennis, oro per Serena Williams –
                        La statunitense è arrivata sul gradino più alto del torneo femminile singolare di tennis. Ha battuto sull'erba di Wimbledon Mara Sharapova per 6-0, 6-1.La russa è medaglia d'argento. Bronzo per l' Azarenka

Jessica Rossi oro e record nel tiro a volo trap – Jessica Rossi ha vinto la medaglia d'oro nel tiro a volo, trap femminile, e segna anche il record del mondo con un incredibile 99 su 100. La ventenne azzurra ha conquistato il primo gradino del podio prima della fine della gara. Un solo errore al 92 esimo piattello. L'oro è arrivato con il 96 esimo. Sfuma la possibilità di andare a medaglia per San Marino con Alessandra Perilli che si ferma ai piedi del podio. Argento per la russa Zuzana Stefecekova, terza la francese Delphine Reau

Che grande medaglia quella della Rossi.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

era prevedibile al vittoria della williams, è un uomo ma di sesso femminile

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Nuoto, allarme Paltrinieri– Leggero fastidio muscolare alla spalla sinistra per Gregorio Paltrinieri nel giorno della finale dei 1500 stile libero. L'azzurro del nuoto è stato sottoposto a laser, terapia e messaggi. La sua presenza per la gara in programma stasera non è in dubbio.

Tennis, oro per Serena Williams –
                            La statunitense è arrivata sul gradino più alto del torneo femminile singolare di tennis. Ha battuto sull'erba di Wimbledon Mara Sharapova per 6-0, 6-1.La russa è medaglia d'argento. Bronzo per l' Azarenka

Jessica Rossi oro e record nel tiro a volo trap – Jessica Rossi ha vinto la medaglia d'oro nel tiro a volo, trap femminile, e segna anche il record del mondo con un incredibile 99 su 100. La ventenne azzurra ha conquistato il primo gradino del podio prima della fine della gara. Un solo errore al 92 esimo piattello. L'oro è arrivato con il 96 esimo. Sfuma la possibilità di andare a medaglia per San Marino con Alessandra Perilli che si ferma ai piedi del podio. Argento per la russa Zuzana Stefecekova, terza la francese Delphine Reau

Che grande medaglia quella della Rossi.
                            Mamma mia..questi son rimasti ancora alla cortina di ferro. Questi errori, se fatti da un giornalista, sono veramente intollerabili
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Assurda la tiratrice: considerando che ha venti anni e il suo non è uno sport strettamente legato alla prestanza fisica, può fare cose notevoli nella sua disciplina.

Volley maschile che come sempre si complica la vita; inutile sperare, neanche negli anni del dominio assoluto l'Italia è riuscita a centrare la vittoria. Brave brave Cicolari-Menegatti, il beach come il volley indoor è bastardo, però fin ad ora 4 su 4 e in crescendo di gioco. I quarti con le bi campionesse olimpiche son quasi una mezza medaglia.

Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

ma staserà ci sarà qualcosa sui 100 metri? Hanno detto che domani c'è la finale, quindi le semifinali saranno oggi presumo. Ma nel programmd per stasera non hanno detto niente

Commenta

Working...
                                X